Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: claire606    09/04/2013    0 recensioni
Se per un' attimo ci fermassimo e pensassimo alla nostra vita. Se pensassimo che spesso si è insicuri e che spesso le scelte sono sbagliate? Cosa succederebbe se un giorno ci fermassimo a far ordine dentro di noi? Troveremmo molti ostacoli ne son certa.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo senti il tuo cuore che batte, lo senti il sangue che scorre, lo senti quel sentimento che fa si che tutto sia piú bello? Lo senti l' amore? Quello passato che magari tornerà, quello per le persone che ti sono accanto ogni giorno, quello per le persone che ti aiutano a diventare migliore, quello per coloro che hanno tradito ma mai dimenticato, quello per coloro che sono felici con te, per te e che ti rendono felice. Lo senti l' amore quello che scorre nelle vene e poi al contrario va verso il cuore? Le senti le persone che amano, senti il loro cercarsi tra la folla, i loro sguardi fissi negli occhi dell' altro, le loro labbra che si incontrano e il loro trovar pace tra tutta la confusione? Ognuno ama qualcuno o qualcosa, inconsapevolmente a volte. Senti l' amore, ascoltalo e ricambialo. Fermo e ama.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: claire606