Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: claire606    09/04/2013    0 recensioni
Se per un' attimo ci fermassimo e pensassimo alla nostra vita. Se pensassimo che spesso si è insicuri e che spesso le scelte sono sbagliate? Cosa succederebbe se un giorno ci fermassimo a far ordine dentro di noi? Troveremmo molti ostacoli ne son certa.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odiami per ció che dico, odiami per ció che faccio, odiami per come lo faccio, odiami perchè non riesci a spiegarti il mio comportamento, odiami e odia il mio carattere, il mio viso, le mie passioni, il mio aspetto, la mia vita. Odiami, fallo per tutta la vita; fallo pure ma sappi che se non mi credi e mi odi non sei migliore; il mio mondo l' ho creato per difendermi da quelli come te. Odiami non importa ormai è routine quotidiana. Indifferenti,è ció che siete ai miei occhi. Fantasmi di persone portate via dall' odio che li consuma. Io vivo felice, mi drogo lo so. Ma mi drogo di mondi fantastici e storie strabilianti che rendono il tutto piú leggero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: claire606