Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onewayoranotheroned    09/04/2013    1 recensioni
"Quella sera Zayn mi tirò fuori da tutto e da tutti e mi chiese chi ero, perchè piangevo, perchè scappavo. Era l'unico che aveva capito che non andava tutto bene in me."
Megan è il suo nuovo nome, quello dato per la sua nuova vita. Non sa nulla di lei, non si ricorda del suo passato. Quando ricorderà sarà troppo tardi, non potrà più tornare indietro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will remember you anywhere but here.
5) dove sei adesso?





Mi svegliai con l'affanno e l'angoscia mi contorceva lo stomaco. Zayn non era più accanto a me e di lui era rimasto un bigliettino appoggiato sulle lenzuola:
"Stanno succedendo troppo cose. Ho paura di farti del male, senza volere. Dimenticare di nuovo e non poterti mai ricordare.
Megan, promettimi che starai accanto a Niall e qualunque cosa succeda non ti lascerai fare del male. E' giusto che io mi allontani per un po'. Cercherò di capire cosa succede e combatteremo tutto questo.
Ci vediamo oggi in sala prove per il concorso -Zayn"
Sono debole, non potevo reggere tutto quello che stava succedendo. Volevo morire.
Le mie gambe tremavano, non riuscivo a stare in piedi così mi trascinai in bagno, aggrappandomi ad ogni oggetto che trovavo sul mio cammino.
Le mie mani cercarono sullo scaffale una fasciatura per coprirmi i segni sul braccio. Scivolai contro la parete e chiusi gli occhi cercando di non pensare a nulla.
Niall mi trovò a terra e cercò di farmi ragionare. Sembravo stordita.
Mi fissò per qualche istante, aveva intuito che stavo male.
Avvicinò una mano sul mio viso e mi allontanai d’istinto.
Per la prima volta lo guardai dritto negli occhi, sono color oceano. Di una rara bellezza che lo rendevano forse speciale… ma non nel mio caso.
I capelli erano tinti di un biondo mielato e a parte un biondo più scuro.Era veramente carino.. ma distolsi lo sguardo e finsi un sorriso.
-Andiamo a fare colazione..... e intanto ti prendo un'aspirina-
Non gli sfuggiva veramente niente.
Lungo il corridoio notò la fasciatura al braccio e continuò a fissarmi.
Si fermò cercando di chiamarmi con lo sguardo, mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro.
-perché fai finta di niente? Sembra che tu voglia scappare da tutto. Si vede quanto stai male, Megan che ti sta succedendo?-
Niall Horan aveva appena pronunciato quelle parole. Lui. Come se non sapesse che mi stava succedendo.
-non mi succede niente- sbottai con fastidio.
-ti prego...- Non capivo il motivo per cui mi facesse paura. La sua aurea era buona ma nonostante tutto ero terrorizzata da quell'essere.
Mollò la presa dal mio braccio solo all'arrivo di Harry.
Lo abbracciai, che senza volere mi aveva "salvata" e solo quando Niall se ne andò gli chiesi dove fosse Zayn.
-é andato via questa mattina presto. Era di fretta non ho capito cosa volesse fare.-
-torna.. vero?- strinsi la sua manica in un pugno, senza accorgermene.
-Niall ha detto di no- staccai la presa e indietreggiai fino al muro... non era possibile, aveva detto che ci saremo visti lí. E se quell'essere gli avesse fatto del male?
-Megan.. che ti prende?-
-Harry ho un brutto presentimento, chiama Zayn, io chiedo a....Niall..di accompagnarmi a scuola-
Mi vestii velocemente e supplicai Niall di portarmi subito a scuola.
Presi la mia chitarra e corsi in macchina, salutando i ragazzi.
Non ero pronta per il concorso e l'idea non mi sfiorava nemmeno.
Per il resto del percorso in macchina appoggiai le braccia al finestrino e ci appoggiai il visto, guardando fuori.
Niall aveva un sorrisetto al quanto pauroso stampato in faccia così per rompere quel silenzio imbarazzante mormorai qualche parola.
-Non sono pronta. Sono agitata…- non ero preoccupata per il concorso, la ero per Zayn. Sì, stavo morendo di paura. Perché quel mostro ha detto che non sarebbe venuto?
-Calmati, metti in ansia anche me- osservò.
Parcheggiò la macchina vicino a scuola e sostò per un po’, come se volesse parlarmi. Appoggiò la mano sulla mia gamba e vedendomi irrigidire un sorriso gli spuntò in viso.
Ero spaventata, non divertita, non ci trovavo niente di divertente.
-Chi era il ragazzo di ieri?- chiese serio. Faceva sul serio? -Sono preoccupato tutto qui-
No. Lui preoccupato no. La causa del mio dolore era lui. Mi stava creando problemi su problemi e poi se ne esce fuori con questa frase? Non ce la faccio, me ne vado.
-Megan dove vai?- Aprii la portiera e me ne andrai dritta verso scuola. Non è possibile.
Erano le 11.30, il concorso si sarebbe tenuto l’ora dopo quindi ero in anticipo.
Mi sentivo sola, non avevo il numero di nessuno dei ragazzi e non conoscevo nessuno in questa scuola.
Avevo i crampi allo stomaco, stavo male e non riuscivo a sopportare l’idea di quello che mi stava capitando. Avevo una strana sensazione, come se stesse succedendo qualcosa di familiare.
-Salve signorina Megan-
-P..prof, salve-
-Tutto bene cara?- NO. Vorrei sparire.
-Sì, tutto bene- sinceramente vorrei potermi tranquillizzare, parlare con qualcuno, ma non c’era nessuno di familiare intorno a me.
Passai il resto dell’ora in corridoio, seduta, a pensare. In quel momento pensai proprio a mia madre, quando una figura si fermò davanti a me, era lei.
-Dove sei stata?- prese il mio braccio alzandomi dalla seria e iniziò a urlarmi contro. Non riuscii a capire una sola parola che diceva, non avevo orecchie per lei.
-Ti mando in un collegio. Puttana- quelle erano le ultime parole che riuscii a sentire. Puttana. Troia. Figlia di merda. Drogata. Alcolizzata. Lesbica. Sono parole che mi sento ripetere ogni giorno da lei, non mi pesavano più di tanto.
Basta. E’ arrivata l’ora del concorso. Spero di trovare Zayn…. Non chiedo altro.

Mi unii ai partecipanti e andammo dietro il palco, dove i giudici ci attendevano per un giudizio.
Ero l'ultima purtroppo. Non sapevo se ad attendermi c'era anche quello stupido moro che mi stava facendo andare in paranoia.
Mi torturai le mani per più di mezzora quando finalmente arrivò il mio turno.
Un faro del palco era puntato su di me, non riuscii a definire le figure che vedevo e una volta salite le scalette, avanzando sul palco, coprii il bagliore con una mano.
Forse era meglio non vedere chi stava al capo dei miei occhi... c'erano seduti al tavolo dei giudici Louis, Harry, Liam, Niall... e un ragazzo sconosciuto.
In quel momento dovevo trovare tutta la tranquillità del mondo per cantare bene... ma iniziai con un tremolio alla voce.
Senza rendermene conto finii la canzone dicendo "Can't love you more than this.... and where are you now?" (Non posso amarti più di così.... e dove sei adesso?)
Stavo pensansd a Zayn... che cosa stupida cosa, vero?
Non mi piace, non lo amo, sono solo preoccupata. Tutta questa ansia mi da alla testa, basta.
Tanto perchè ne sentivo la mancanza mi è ritornato il mal di stomaco, perfetto.
-Grazie Megan, puoi andare-
Sono finalmente libera.
Sistemai la chitarra mentre sentii sbattere violentemente la porta dell'aula di musica. Alzai lo sguardo e vidi Brad.... perchè? Pensavo ne avessero abbastanza di farmi star male. Ma no, doveva arrivare ancora lui.
-Megan- sentii urlare Zayn mentre entrava dalla porta -Vattene- continuò urlando.
Era lui, era davanti a me. Stava bene. Mi importava solo di questo.
Brad avanzava correndo così uscii dalla porta sul retro.
I ragazzi bloccarono Zayn che voleva venire da me…
-Ancora tu? Ma la vuoi lasciare in pace?- Brad si fermò e iniziò a urlargli contro. Fortunatamente io ero già lontana dalla scuola.
-Sei tu che devi lasciarla stare. Le fai del male e poi ti presenti qui chiedendomi anche chi sono?-.
I ragazzi lo tenevano fermo mentre la preside cacciò Brad dalla scuola.

POV ZAYN
Pioveva, faceva freddo e in pochi secondi mi ritrovai fuori a urlare il suo nome. Fanculo Niall. Dovevo trovarla.







Sono tornata! Dopo un mese, perdonatemi.
Ho molto da fare con la scuola quindi non mi sono
impegnata a scrivere questo capitolo.
Se non vi piace posso capire ahah
Volevo solo sapere se c’è gente che la sta leggendo…
perché non so se continuarla o mollare.
Se mi dite che vi piace vado avanti…ditemi voi.
Ora vi lascio, ciao c:



Image and video hosting by TinyPic
vi lascio con questa gif di Zayn. quanto può essere perfetto?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onewayoranotheroned