Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Judee    09/04/2013    1 recensioni
Qualcuno lo chiama Dolore.
Qualcuno la chiama Depressione.
Qualcuno la chiama Tristezza.
Qualcuno la chiama Disperazione.
Dolore, Depressione, Tristezza, Disperazione.
Tu hai una parola migliore per definirlo, vero George?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre voluto vivere in un mondo Verde.
Il Verde è sempre stato il colore della speranza. Verde come i prati a primavera, Verde come i boccioli non ancora fioriti.
Quando una persona muore, i suoi occhi possono vedere solo buio. Ma non i miei. I miei vedevano solo verde, verde ovunque. Anche io sono verde.  Verde speranza, Verde prato.  Per tutta la vita ho aspettato questo momento. Il momento di essere Verde. 
Non ho mai desiderato una cosa come ho desiderato la morte. Dopotutto, cosa può offrirmi questo mondo che la morte non abbia? Lei ha la parte migliore di me, ha i miei sogni, le mie speranze.  La mia parte Verde.
Quando Voldemort ha voluto parlarmi, ho capito che era giunta la mia ora. Il mio momento. Curiosamente, non pensato affatto alla mia vita, a tutto ciò che avevo fatto , ma a tutto quello che sarebbe successo dopo. La mia mente era diventata Verde.
Pensavo a cosa sarebbe successo una volta morto. Sarei precipitato? Avrei attraversato i cieli?
No. Molto meglio.
Avrei visto il Verde.
Verde come la speranza, come i prati, come i boccioli.
Verde come il Quarto Colore dell’Arcobaleno.
Ho sempre odiato gli Arcobaleni, troppi colori. Ma non il Verde, lui no.
Ora che sono morto, posso vedere il Verde.
E piango, piango dalla gioia. L’ho raggiunta, finalmente. La mia Lily.
Lily, il Verde.
Lei è la speranza, i boccioli, l’intero arcobaleno. Non mi importa di Potter. Lei è qui, qui con me. Posso parlarle, spiegarle, guardarla.
Come ho già detto, morire è quanto di migliore mi sia mai capitato da Quel Giorno a questa parte.
Ho odiato la vita in questo mondo, crudele, perfido e malvagio. Ho amato la morte. Quando pensavo al mio futuro, mi vedevo morto.
Ora posso farmi perdonare.
La mia morte è stata la mia nascita.
Io, Severus Piton, sono l’uomo nato per essere morto.
Sono l’uomo nato per amare il Verde.
Ho sempre voluto vivere in un mondo Verde. 






















* Angolo Autrice*

Eccomi! Ok, questa fa schifo. L'ho pubblicata solo perchè stava bene con il contesto..
Ringrazio tantissimo:
SaraWeasley_30 ShiningCrow  
Grazie, grazie, grazie!
Recensite se volete!
A presto!
Claudia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Judee