Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry_Wife    09/04/2013    3 recensioni
Greta Moretti è una diciassettenne italiana dai lunghi capelli ramati e dagli occhi grigi, amante della lingua inglese decide di fare una vacanza in un college Londinese. Ma all'ultimo minuto l'amica con cui dovrà andare in vacanza di studio le da buca.
E ora lei si ritrova come compagno di stanza Zayn Malik. Che succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Greta*
 
La luce entrò dalla finestrella e si posò sui miei occhi ancora chiusi. A quel senso di fastidio li aprii. Mi ritrovai nella stanzetta del college. Mi misi a sedere sul letto e mi guardai velocemente attorno.
“Ma che diavolo?” Sussurrai. “Dove diavolo è Zayn?”. Una brutta sensazione mi pervase. Guardai l’ora. Le nove in punto.
“O porca…” Mi buttai giù dal letto, facendo anche una rovinosa caduta, e mi lanciai verso la valigia, dove tirai fuori i primi vestiti che trovai. In quattro e quattr’otto li misi e mi diedi una veloce lavata. Corsi a per di fiato verso l’aula lasciando perdere il mio stomaco che pretendeva la colazione.
Appena davanti all’aula aprii la porta e mi trovai di fronte il visino beffardo di Zayn che sghignazzava alla mia vista.
“Stronzo” Gli mimai con le labbra. Ciò provocò un suo occhiolino. “Sa bene dove deve metterselo..
“Scusi professore, non avevo sentito la sveglia” Dissi facendo gli occhioni dolci al professore. Non so per quale arcano motivo ma io sono sempre stata adorata dai miei insegnanti. Sono sempre stata la loro “cocca” e ciò mi piaceva abbastanza, avendo anche dei privilegi.
“Nessun problema, Moretti, ora prendi posto e cerca di fare attenzione” Disse il professore facendomi un sorriso a trentadue denti. Perfetto ero anche nelle sue grazie.
Mi sedetti vicino a Jimmy il quale, grazie a dio, non mi rivolse più di tanto la parola.
Finita la lezione mi misi a seguire Zayn per tutto il corridoio e anche per la mensa.
“Sei uno stronzo” Dissi poggiando il vassoio e sedendomi accanto al moro. Lui sorrise.
“Siamo cordiali oggi, eh?” Mi disse mostrandomi i suoi bellissimi denti.
“Lo sarei stata se mi avessi svegliata sta mattina” Dissi fulminandolo con lo sguardo. Intanto mangiucchiavo della pasta, dando sollievo al mio povero pancino.
“Lo avrei fatto, ma eri così bella mentre dormivi” A quelle parole persi un battito. Spalancai gli occhi e lo guardai incredula.
“T-ti sto prendendo in giro cogliona” Disse. Sembrava leggermente in imbarazzo. “Scherzava davvero? Certo, stiamo parlando di Zayn Malik”.
“Comunque, cos’è sta cosa con Liam?” Disse riprendendo a parlare.
“Come cos’è sta cosa con Liam? Beh, lui mi piace e.. credo di piacergli anche io”
“Si gli piaci” Disse lui mentre masticava un pezzo di carne.
“Sai che non si parla mentre si mangia?” Dissi disgustata dalla vista.
“Tu mi parli mentre mangio, cavoli tuoi” Disse come se fosse una cosa ovvia. Mise in bocca il pezzo di carne restante e bevve tutto d’un sorso ciò che aveva nel bicchiere e se ne andò senza badare molto a me. “Ma quanto lo odio. Potrebbe anche aspettarmi cavolo”. Finii in tutta calma il pranzo e andai in camera. Arrivata vidi Liam steso da solo sul mio letto che fissava il soffitto.
“Hei” Dissi
“Hei bellissima” Disse lui mostrando un sorriso a trentadue denti. Gli feci un sorriso di risposta.
“Allora usciamo?” Disse lui facendo l’occhiolino.
“Ehm, sì, aspetta che mi cambio” Dissi dirigendomi verso la valigia.
“Ma sei perfetta così” Disse tirandosi su a sedere.
“Grazie, ma è meglio se mi do una rinfrescata” Dissi paonazza mentre frugavo tra i vestiti. Finalmente li trovai: una camicetta a maniche corte aderente a quadretti e dei pantaloncini in jeans. Andai in bagno, mi feci una doccia veloce, mi cambiai e mi misi un po’ di trucco. Finito uscii e trovai Liam ancora seduto sul mio letto che mandava un messaggio. Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia. Si girò di scatto verso di me e nascose il cellulare in tasca.
“Mi ha fatto prendere un colpo!” Disse sorridendomi. Mi prese il mento e avvicinò il mio viso al suo, facendo unire le nostre labbra.
“Su andiamo” Disse alzandosi e porgendomi la sua mano. La presi e uscimmo dalla camera.
Facemmo un giro per Londra e Liam mi faceva da guida portandomi nei luoghi più belli. Visitammo Madam Tussauds,girammo per Piccadilly Circus e andammo al parco Greenwich Park.
In quest’ultimo ci fermammo e stendemmo un telo da mare, che si era portato dietro Liam, dove ci stendemmo.
Iniziammo scherzando e ridendo fino a ritrovarci attaccati come polpi a baciarci.
Liam stava disteso su un fianco rivolto verso di me che giocherellava con i miei capelli.
“Te l’ho mai detto che sei stupenda?”
“Intendi in questo minuto? No, perché alle 17:38 non me l’hai ancora detto” Dissi ridendo. Era da tutto il pomeriggio che mi faceva complimenti.
“Non è colpa mia se lo sei” Disse avvicinandosi verso di me.
“Ma non è colpa mia se sei cieco” Dissi ridendo. Lui mi spinse leggermente con la mano per farmi mettere a pancia in su e si mise su di me.
“Se fossi cieco non vedrei i tuoi stupendi ricci ramati..” Disse accarezzandomi la testa.
“..o i tuoi bellissimi occhi grigi..” Disse passandomi la mano dai capelli alla guancia.
“..o le tue rosee ed eccitanti labbra” Disse sfiorandomi il labbro inferiore. Portò la mano dietro la mia testa, che la mise vicino alla sua. Mi morse il labbro inferiore e ciò scaturì una mia piccola risatina. Portai le mani, che prima erano stese a terra, alla sua nuca e lo strinsi a me. Iniziammo a baciarci. Si mise a cavalcioni su di me. Io mi tirai leggermente indietro e mi misi a sedere, sempre baciandoci. Lui portò la mano dietro la mia schiena e mi strinse ancora più forte,in modo tale che ogni cellula del nostro corpo fosse in contatto. La sua mano libera trovò la mia e intrecciò le sue dita alle mie. L’altra mano, che mi accarezzava la schiena percorse il mio fianco, fino ad arrivare al mio seno, dove si soffermò un poco.
Io ero totalmente presa da lui che nemmeno mi accorgevo di cosa succedesse intorno, contando anche che eravamo nel bel mezzo di un parco. La mano che prima vagava per il mio corpo si soffermò sui bottoni della mia camicetta che, uno dopo l’altro, vennero sbottonati.
Liam si staccò leggermente da me e mi guardò attentamente.
“E poi dici che io sono cieco e tu non sei stupenda” Disse sussurrandomi all’orecchio. Arrossii violentemente.
“Sì ma è meglio se mi copro ora” Dissi accennando al fatto di non essere da soli. Anche Liam alla vista delle persone divenne paonazzo in viso e si alzò da sopra di me.
“Forse è meglio se torniamo. Dai ti accompagno al college” Disse facendomi l’occhiolino. Mi riabbottonai la camicia velocemente e mi rialzai, prendendo la mano di Liam.
Raggiungemmo la porta della mia camera.
“Meglio se ti lascio qui, poi Zayn potrebbe fare storie” Disse sorridendomi.
“Sì, meglio così” Dissi sorridendogli di rimando.
“Allora io vado”Disse guardandomi intensamente negli occhi. Si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulle labbra.
“Sai mi piaci molto” Disse facendomi un occhiolino e andandosene, senza lasciarmi nemmeno la possibilità di dargli una risposta o un saluto.
Entrai nella stanza dopo aver cercato per cinque minuti buoni le chiavi nella borsa. “Proprio una bella giornata” Pensai. “Liam era un tesoro, il ragazzo perfetto che ogni ragazza vorrebbe e desidererebbe con tutta se stessa e io avevo avuto la fortuna di incontrarlo” I miei pensieri vennero bloccati quando entrai nella camera. Mi ritrovai in una stanza completamente buia. “Zayn non c’è?”.
Accesi la luce e vidi il moro ranicchiato sul letto che singhiozzava rumorosamente.
“ZAYN?!”
 
*Messaggio Autrice*

Ma buonaseraaa :3
Dirvi che mi dispiace per il ritardo è veramente troppo poco :/
Però.. Mi dispiace veramente! D:
è che non avevo una minima idea di come continuare la storia e il mio cervello è andato in pappa e solo ora sono riuscita a tirare giù qual cosetta, che, tra parentesi, nemmeno mi piace molto :/
Beh, spero vi piaccia!
Secondo voi che è successo al signorino Malik? ;D
Se volete fate un giretto alle mie altre FF!
Completa: Ero sola prima di incontrare i suoi occhi.
Incompleta: You make me smile.
IMPORTANTE: aggiorno a 3 recensioni! ;D
Lots of Love, F.
 
p.s. se volete potete trovarmi su Twitter nel mio nuovo account! :D
https://twitter.com/Fedez_voice
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Wife