Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    09/04/2013    1 recensioni
sappiamo tutti che Zoey e Chase sono innamorati,lo sa Chase ma Zoey non lo sa molto bene al contrario dei suoi amici...tra un ballo e una pioggia diciamo che lo scopre
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 3:Confusioni e incomprensioni

Esco dall'armadio dove mi ero nascosto per non farmi vedere da Zoey.

-Bhè,hai sentito no?-mi dice Michael.

-Si-gli dico dimostrando che non mi interessava.

-Come?un si e basta?-mi dice.

-Si,sto andando alla sala comune delle ragazze-gli dico uscendo dalla porta.

Arrivo alla sala comune dove c'era Rebecca verso le quattro,dopo che mi sono fatto un giro per il campus.

-Ciao Chase,non è che mi accompagneresti al ballo?-mi chiede.

-Mi dispiace ma no,non ho voglia,scusa-dico mentre me ne vado via.

Cerco un posto tranquillo dove stare da solo a pensare.

Arrivo sulla terrazza dei ragazzi e faccio subito per andarmene ma vengo fermato da una mano.

-Chase-mi chiama con voce tremante.

-Che altro vuoi Zoey.Non ti è bastato spezzarmi il cuore?-gli rispondo seccato.

-Volevo chiederti scusa-mi dice guardando in basso.

-Ok,ti scuso ma...Sai,dire di si ad un ragazzo carino mentre ti volevo chiedere io di venire con me,dato che ti dovevo dire una cosa che non so se riuscirò a dirti adesso,non so se…Lascia stare tanto non puoi capire.è più facile spezzare il cuore di una persona che ripararglielo-gli dice andando via,dato che aveva lasciato la presa,mentre lei mi chiamava.

Me ne torno in camera e c'era Michael vestito in modo elegante.

-Cos'è successo?-mi chiede.

-Ho incontrato Zoey-gli dico in modo secco.

-A quanto pare ti ha proprio spezzato il cuore in mille pezzi per essere così arrabbiato con lei-mi dice.

-Si,ma…-mi fermo e mi scende una lacrima.

-Sei ancora innamorato di lei,vero?-mi dice.

-Si,ed ho fatto una cosa stupida oggi e non me lo perdonerò mai-gli dico.

-Perchè?Cos'hai combinato!?-mi chiede.

-L'ho incontrata e mi sono arrabbiato,così non l'ho fatta parlare però le ho detto che lo scusata-gli dico.

-Amico,non so cosa dirti,sembra che fai apposta a tirarti la zappa sui piedi a volte.Caspita è tardi-mi risponde.

-Vai da Lisa e divertiti,io non vengo quest'anno-gli dico.

-Dai Chase-mi dice implorando.

-Ok,magari vengo-gli dico.

-Sei grande,ora però vado,scusa se non posso rimanere,qua ti ho preparato i vestiti-mi dice.

-Grazie.Vai,ci vediamo là-gli dico.

 

In camera di Zoey…

 

Entro in camera mia piangendo.

-Vedi,ve l'avevo detto-dico a Quinn e a Lola mentre mi stando sul letto.

-Zoey,cos'è successo?-mi chiedono.

-Mi ha perdonata ma non mi tratta come una volta,sembra più freddo,l'ho combinata grossa-gli dico.

-A quanto pare-mi dice Lola beccandosi una gomitata da Quinn.

-Tranquilla,credo che tornerete amici come prima-mi rassicura la scienziata.

-Grazie ragazze.Siete bellissime-gli dico.

-Grazie!-dicono all'unisono.

-Scusa Zoey ma noi dobbiamo andare-mi dicono le mie amiche dispiaciute.

-Andate e divertitevi-gli rispondo.

-Noi ti aspettiamo-mi dicono.

-Non so se verrò-gli dico.

-Allora,questo è il vestito e queste sono le scarpe-mi dicono mettendomeli sul letto.

-Ragazze io non-non mi fanno finire la frase.

-Allora a dopo ciao-mi dicono uscendo dalla porta.

-E se io non volessi venire?No è?-dico tra me e me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK