Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissYour_Eyes    09/04/2013    7 recensioni
[Tratto dalla FF]
'Nothing's fine i'm TORN I'm all out of faith this is how I feel I'm cold and I am shamed lying naked on the floor. Illusion never changed into something real I'm wide awake and i can see the perfect sky is TORN you're a little late and i'm already TORN'
La sua voce angelica risuonava nella stanza e sembrava guarire ogni frattura nelle mie ossa. E alla fine come per miracolo si sblocca qualcosa nel mio cuore...qualcosa come la mia voce e senza nemmeno accorgermene dal profondo della mia anima vengono fuori 2 parole
'TI AMO'
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHE'S MINE!

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1

ECCO TERMINATOR!
 

Louis’ pov
Le foglie gialle e arancioni dell’autunno svolazzavano nel vento sfiorando i suoi lunghissimi capelli biondo miele,mossi dalla corrente dell’aria. Sì,proprio lei. Era lì,sola seduta su quel solito muretto a mangiare il suo panino rubato,a chissà chi,con la sguardo nel vuoto,mentre tutti gli altri in giardino ridevano e scherzavano in compagnia.
Prima di tutto mi presento,sono Louis Tomlinson,ho 14 anni e sono uno studente della Doncaster Hig School. In questo momento stiamo facendo ricreazione in giardino,io sono con i miei amici,ma lì….sul quel muretto lontano c’è seduta tutta sola  una ragazza: capelli biondi,lisci,lunghissimi,occhi verdi brillanti,magra,alta e carnagione chiara. A vederla sembra un angelo,una ragazza triste,solitaria….ma è tutt’altro. Lei è Yehlen Jhison,tutti la conoscono nella scuola,frequenta il terzo grado,ha 14 anni,non so come spiegarvi bene chi è lei in particolare in questa scuola,ma….avete presente quei bulli che ti rubano i soldi per il pranzo,ti sputano addosso,quando passano tutti gli temono e si fanno mettere sempre in punizione perché non fanno i compiti o perché mettono la colla sulla sedia del prof.?  Yehlen Jhison è tutto questo. Le piace camminare per i corridoi e mettere tutto sotto sopra,le piace fare scherzi,sputare in testa a chi vuole ecc… a ricreazione nessuno le si avvicina,altrimenti scatta una rissa,gli altri bulli vorrebbero tanto strapparle i capelli uno ad uno ,ma non possono perché le ragazze non si toccano. Mi piace fissarla quando è tranquilla e sola….non ne sono innamorata,ma ammiro tutta la forza del suo carattere,anche se tutti i ragazzi le sbavano dietro nonostante i ceffoni che si prendono. Anche io le andrei dietro,diciamo che è sexy col suo giacchettino aperto,il suo top scollato da sotto,i suoi jeans aderenti,le sue scarpe sempre alla moda e il suo cappello stile hip-hop,sì un po’ l’ammiro,nel complesso è proprio una bel bocconcino.
Amico: LOUIIIIIIS….SEMPRE A SBAVARE DIETRO A QUELLA???
Louis: EH? NO! Stavp guardando….cosa stava mangiando…
Amico: sì certo…ahahahaha
Louis: non fare il cretino! Andiamo dentro che è scattata la campanella!
Dovete sapere che Yehlen è una delle mie compagne di classe. Appena entra dopo la pausa si scatena un putiferio,lei però non picchiava così facilmente per fortuna,aveva un carattere solare,spiritoso,aveva sempre voglia di ridere,ma stranamente era allo stesso tempo temeraria e stronzetta.è così distruttiva che la chimano Terminator. Ovviamente varca la porta tutta stilosa masticando la sua solita gomma
Tutti: OOOOOO YEHLEN,GUARDA CHI SI VEDEEEEE,COSA DEMOLIRAI OGGI?
Yehlen: i vostri culi,randagi bastardi,chiudete quel cesso dentato!
E come d’incanto tutti si zittiscono….ce ne stanno di cacasotto qui….
Come tutti i bulli che si rispettino si siede dietro nell’ultima fila i un banco singolo,mentre tutti li altri sono a due,ma nemmeno di questo si fa un dispiacere. Sopra il suo banco abbonda una montagna di libri trascurati,scritti e strappati e se togli i libri troverai solo una marea di scritte e incisioni senza senso;sotto il banco c’è lo stesso casino,solo che lì c’è un deposito di gomme appiccicate. Si siede a peso morto quasi a sfondare la sedia e lancia sguardi di sfida a chiunque incrociasse i suoi occhi. Improvissamente incorcia il mio e io la guardo senza volerlo.
Yehlen’s pov
Oggi non ho fatto nemmeno una rissa…che cacchio. Chissà se uno fra questi rincitrulliti vuole sgranchirsi un po’ i pugni con me fuori dalla scuola…mmm…vediamo…troppo magro,troppo brutto,troppo brufoloso,troppo secchione….ah! quello lì in terza fila un pugno o due potrà riuscire ad incassarli…così sembra
Yehlen: ehi palla di fango che guardi?
Quel cretino salta sulla sedia dallo spavento…nemmeno gli avessi dato un calcio nello stomaco
Louis: a me?
Yehlen: no,alla finestra
Louis: d-dimmi
Yehlen: all’uscita dietro la scuola…ti aspetto
Tutti: RISSAAAAA
Louis: COSA???? CHE TI HO FATTO?
Yehlen: niente,possiamo fare un po’ di movimento?
Louis: ehm…
Tutti: CODARDOOOO,CHE FAI TI RITIRI?
Louis: dovrei picchiare una ragazza quindi???? State scherzando?
Tutti: CODARDOOOOOOOO,LO FAI SOLO PERCHè YEHLEN TI PIACEEEEE
Louis: EEE??? COSA??? QUESTO è TROPPO,ACCETTO!
Yehlen: bene. ORA CALMATEVI FALLITI!
Louis’ pov
Come dei cani ammaestrati tutti si risiedono in religioso silenzio….nemmeno la prof riesce a fargli stare così! Ma ora ero nei guai! Non volevo picchiare una ragazza,mi azzuffo spesso con gli amici,penso di potercela fare…penso,ma non posso! Solo che se non lo faccio mi prenderanno per il culo a vita! Meglio tentarci….non le farò troppo male.
La campanella dell’ultima ora suona nei corridoi e tutti si trasferiscono fuori per vedere la nostra rissa. Quando arrivo in cortile lei è già là,appena mi vede si fa schioccare le ossa delle dita e si strofina le mani coperte dai quei guanti con la punta stracciata che sembravano sporchi della saliva di tutti quei ragazzi con cui si azzuffava e dava pugni in bocca…io non volevo finire così!
Yehlen: fatti sotto deficiente
Mi tolgo la cartella,cerco di prendere coraggio….non dovevo farle tanto male,ma dovevo vincere io!
Ragazzo: 3….2….1…. VAI!
Al via quella bestia scatta come una molla! È così veloce che quasi non la vedevo,mi da subito un pugno nella pancia….cazzo…..non mi aspettavo che avesse questa forza!
Yehlen: che c’è ragazzina….ti sei fatta la bua?
Louis: pff…o cazzo! Non mi metti KO così,ora mi fai incazzare
Sotto le grida tifose di tutti quei ragazzi non so che mossa fare,ma d’istinto la prendo capelli e glieli tiro finchè posso,ma lei si libera subito e mi molla un pugno in faccio…perfetto…ma ora basta sono incazzato seriamente!  In realtà non sono un cacasotto come tutti gli altri,ci so fare con le risse! Prendo la rincorsa contro di lei che cerca di darmi un altro pugno,ma io le blocco il braccio,la giro di spalle al muro e le sbatto al testa contro…..ora se lo merita proprio!
…..passano alcuni secondi….lei è caduta a terra immobile…non si muove….O CAZZO FORSE HO ESAGERATO! MI SONO FATTO PRENDERE TROPPO,LE HO FATTO MALE! ….anche se non è possibile,Yehlen ha subito botte molto più forti di questa….perchè è immobile? Passano altri minuti,tutti sono in silenzio compreso me quando ad un certo punto….il sangue comincia ad affiorare dai suoi capelli
Louis: O CAZZO! CHE HO FATTO???!!!! CHIAMATE QUALCUNO STA SANGUINANDO!
Tutti vanno nel panico,corrono tutti a chiamare un adulto che chiami l’ambulanza. Nessuno sapeva come mai Yehlen era ceduta così dopo una colpo…no era mai successo,ma non era nemmeno mai successo che in questa scuola capitasse una rissa con il sangue! Sicuramente ora per me erano cazzi amari,ma in questo momento mi importa solo che Yehlen venga portata all’ospedale. Poi arriva l’ambulanza,andiamo tutti a casa compreso io che sulla strada sono tormentato dal rimorso e dai sensi di colpa…e nemmeno sapevo come stava lei ora.
Il giorno dopo siamo tutti in ansia per sapere come sta Yehlen,è una bulla,ma non ha mai fatto davvero tanto male a qualcuno,in fondo in fondo le volevamo bene.
Alla seconda ora la porta si spalanca ed entra un medico e si rivolge al preside che era nella nostra classe perché (ovviamente) mi stava rimproverando per l’accaduto,mi ha messo un nota e mi ha sospeso per una settimana….
Medico: sono qui per darle il certificato della ragzzza in ospedale
Preside: certo come sta?
Medico: alcuni mi hanno detto che la ragazza non crollava così facilmente…la cause del suo crollo a quel colpo è stato perché il compagno la voleva spingere sul muro ma l’ha  spinta nel punto dove c’era uno spiraglio di ferro,il quale si è quasi conficcato nella testa della ragazza,provocando ovviamente una immediata perdita dei sensi. Però…per miracolo,lo spiraglio non si è quasi conficcato per niente,quindi non è particolarmente grave,la ragzza ritornerà a scuola fra 20 giorni….se tutto va bene.
Ora era tutto chiaro! Ecco perché! ….mi sento un mostro,ho fatto uan cosa orribile e per di più ad una ragazza!
Louis: scusate devo uscire!
Non so più dove mettere la faccia che scappo in bagno….giuro che in quei 20 giorni avrei solo pregato per lei.  

 

Alexsha



 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes