Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofcwrites    09/04/2013    1 recensioni
[...] I volti dei due si avvicinarono, sempre più piano, sempre più vicini. Un bacio lieve a fior di labbra li fuse insieme. Erano uno la metà dell’altro, non potevano fare a meno di quel contatto così appassionato e, nonostante tutto, virile. [...]
Parla di due ragazzi e del loro amore, i quali dovranno andare incontro alle difficoltà tra di loro e tra gli altri e, in seguito, ad essere accettati. Slash.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi, quello non è  il tuo amico? Quello che viene sempre qui a salutarti?-

Fabio voltò la testa e vide. Ecco perché era in ritardo. Stava ficcando la lingua nella bocca di qualcuno, o meglio, qualcun altro. Perchè lo faceva? Sicuramente c’era una spiegazione. Fabio si girò e tornò in classe con sguardo frustato.

-Sì, credo proprio che sia lui.-

Quando fu tornato in classe, i compagni notarono il suo volto.

-Cosa c’è che non va?-

-Ehm, niente…-

La sua faccia si colorò di rosso e divenne subito imbarazzato. Per non farlo notare troppo agli altri fece finta di cercare qualcosa nello zaino e alla fine prese il cellulare, notando una chiamata persa: Marco.
 
 
Fabio era steso sul letto a pensare agli ultimi eventi. Quella mattina non aveva più richiamato Marco e forse lui non aveva la benchè minima idea che li avesse visti. In realtà non sapeva bene come erano andate le cose, sapeva solo che aveva baciato una ragazza. Poteva anche essere diventato etero d’improvviso.
 C’è davvero bisogno di arrabbiarsi? Magari non è andata come penso, magari…
I suoi pensieri vennero interrotti da un suono acuto, il campanello. Sentì malapena la voce di sua madre che accoglieva l’ospite. Era difficile sentire bene ciò che si dicevano dal piano di sopra perciò ci rinunciò semplicemente;  quando sentì dei passi dirigersi verso la sua camera, la porta scricchiolare, girò lentamente la testa e…

-Marco!-

Cercò di coprire la gioia sul volto con un’espressione arrabbiata, ma gli fu difficile perché, sì, era davvero felice di vederlo.

-Smettila di cercare di sembrare arrabbiato, non puoi negare la tua felicità nel vedermi-

Fabio sorrise. Non era riuscito a imbrogliarlo, a fingere. Lui era ancora la persona che lo capiva di più al mondo. Marco gli si avvicinò, chiudendo la porta dietro di sé, mentre Fabio si alzava dal letto, sedendosi sul suo estremo. Ora i loro visi erano a un palmo di distanza, quando Fabio si staccò leggermente.

-Mi avevi quasi ingannato!-

Si allontanò e incrociò le braccia, assumendo la tipica espressioni che fanno i bambini quando togli loro un giocattolo.

-Chi era?-

-Chi?-

-Sai di cosa sto parlando-

-No, invece-

-Stamattina. Davanti alla mia classe. Lingua, ovunque-

Queste ultime parole le scandì bene, facendo notare la sua frustrazione.
Marco sbuffò e si sedette accanto a Fabio.

-Una cretina chiamata Francesca che mi ha baciato senza scuse, sarà per il mio fascino- ironizzò su quelle ragazze vanitose e saccenti, scuotendo la testa – e non c’era assolutamente traccia di lingua!-

-Io un po’ ne ho vista-

Si misero entrambi a ridere per qualche secondo, dopodiché Marco riprese a parlare.

-Io ti amo e quando dico ciò sai che non sto mentendo. Sei l’unica persona con cui voglio stare e passare il resto della mia vita e che voglio, qualche giorno, e se lo Stato ce lo permetterà, sposare. Te lo ripeto e te lo ripeterà mille altre volte ancora: io ti amo Fabio!-

Entrambi sorrisero e Fabio capì finalmente che poteva fidarsi di lui, che stare con lui non era un errore, che lo amava.
Si avvicinarono lentamente e si scambiarono quel bacio che entrambi attendevano frementi.
  


A/N
Ok, questa cosa mi è venuta in mente tornavo a casa da scuola e ascoltavo November Rain....strano. Mentre questa dolciosità finale non ho idea come abbia fatto a tirarle fuori, comunque spero gradiate! Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites