Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessicaPack_    09/04/2013    0 recensioni
Due ragazzi, diversi eppure così uguali, devono prendere decisioni importanti per portare avanti le loro carriere. Lei, un'attrice famosa in tutto il mondo. Lui, un cantate altrettanto famoso. Cosa dovranno decidere di così tanto importante per le loro carriere? e se vi dicessi che di mezzo ci dovrebbe essere un matrimonio? E se vi dicessi che non è tutto come sembra?
Ebbene sì... Due mondi diversi che si fondono in uno solo, così uguale!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

Jess ci sei ancora?” fu la voce di Niall a riportarmi alla realtà.

Era una cosa incredibile come una tutina rosa poteva farmi sognare e una cosa incredibile il fatto che passavo ore e ore a fissarle e comprarne di tutti i colori.

Scusami Niall, adesso andiamo. Lo sai che adoro le tutine...” dissi con ancora il sorriso stampato sul mio viso. Un viso semplicissimo, né troppo magro, né troppo grasso. I miei occhi erano di un colore verde “strano”: color nocciola verso la pupilla e più si va verso l'esterno, più gli occhi assumono una tonalità azzurrina. Ho le lentiggini, si lo ammetto, ma non si vedono tanto (meno male).

Lo so, ma mi avevi promesso che mi avresti accompagnato per comprare l'anello!” fece la faccia da cucciola, sapendo benissimo che non resistevo quando la faceva. E infatti, andai subito alla cassa a comprare l'ennesima tutina per il mio futuro angioletto.

Quando uscimmo dal negozio, vidi sollievo e preoccupazione sulla faccia di Niall... era strano in questo ultimo periodo, forse per il fatto che stasera avrebbe chiesto la mano alla sua bellissima ragazza.

Sei preoccupato e questo lo capisco, ma non riesco proprio a capire il tuo sospiro di sollievo... Sai, sei strano ultimamente” dissi cercando di stare attenta a non inciampare.

Ma tu hai la più pallida idea di quanto tempo abbiamo passato in quel negozio? Saranno state due ore intere, se non di più!” mi guardò cercando di imitare l'espressione di un ragazzo serio, senza nessun risultato, scoppiò a ridere trascinando anche me. E fu così che ci ritrovammo per le strade di Londra a ridere come due imbecilli e a scappare dai paparazzi.

Dove dobbiamo andare a comprare l'anello?” gli chiesi mentre cercavo di correre.

Da Tiffany... So che è il sogno di Kse avere un anello di Tiffany quindi... non so.. forse” aveva di nuovo iniziato a blaterare cose senza senso.

Tiffany è perfetto” lo interruppi.

Appena entrammo in quel negozio, un terribile flashback prese possesso di me: eravamo io ed Harry. Io avevo un vestito leggero, rosa e giallo e lui, bé lui... era come al solito sexy. Aveva dei pantaloni fino al ginocchio color cachi e una camicia azzurrina aperta sul petto. Era il primo di luglio, me lo ricordo bene, e faceva un caldo terribile. Eravamo venuti da Tiffany per comprare l'anello, o meglio dire, il mio anello di fidanzamento. Ne avevamo scelto uno davvero fantastico: oro bianco, con un grazioso diamante rotondo in mezzo ad esso. Un anello visibile anche da lontano, peccato che però non lo abbia portato per molto...

Jessica scusa... se vuoi possiamo andare da un'altra parte” Niall mi abbracciò e mi fece un sorrisone davvero caldo che mi fece sentire meglio.

No Niall! Non mi far arrabbiare... Abbiamo deciso di andare qui, quindi andiamo qui!” gli sorrisi anche io e sciolsi lentamente l'abbraccio.

Buongiorno, come posso aiutarvi?” una giovanissima ragazza ci venne incontro con un bellissimo sorriso sul viso. Aveva i capelli legati in un'alta coda a cavallo e dei bellissimi occhioni verdi.

Sì... Bé in verità, siamo venuti per comprare un anello di fidanzamento” gli sorrise gentilmente Niall.

Lei è Niall Horan? Oddio... e lei è la mia attrice preferita! O Mio Dio!!” si mise quasi a saltare sugli altissimi tacchi neri che portava.

Bé si, siamo noi... ma la prego, non urli!” dissi io entrando nel panico più totale. Non avevo bisogno di altre persone che mi vedessero e iniziassero a chiedere sempre le stesse cose. E' abbastanza stressante...

Non vi preoccupate... siete al sicuro con me” ci fece un veloce occhiolino, rivolto più verso Niall che verso di me “... e ditemi avete già in mente come deve essere l'anello?” si incammino verso il bancone con un'enorme vetrata. Da lì si potevano vedere tutti i tipi di anelli del mondo.

In verità avrei bisogno di un piccolo consiglio da una persona che se ne intenda di queste cose” arrossì violentemente come un bambino piccolo.

Ma grazie” gli sussurrai mentre la ragazza andava a prendere gli anelli più belli e molto probabilmente più costosi. Lui come risposta mi sorrise, mostrando i suoi denti bianchissimi.

Ecco a voi... questi sono gli anelli più costosi che abbiamo in negozio. Se il prezzo è troppo alto, posso sempre farvi vedere altri modelli, ma di questi, ce ne sono davvero pochi... a voi la scelta” aveva in mano una piccola scatola di cristallo con circa dieci modelli di anelli di fidanzamento dentro. Cavolo, erano davvero meravigliosi... niente in confronto al mio. Questi erano dieci volte meglio.

Che ne dici Jessica? A me piace molto quello” mi indicò un meraviglioso anello in oro bianco con un piccolo cristallo al centro “ma tu conosci meglio i suoi gusti in fatto di anelli” mi guardò per vedere la mia espressione e poi ritornò a scrutare tutti gli anelli.

Che ne dico? Dico che è fantastico cavolo... ma l'hai visto? Le piacerà... questo è sicuro!” dissi con gli occhi illuminati. Ho sempre avuto una passione per gli anelli e potrei giurare che quello era uno degli anelli più belli che avessi mai visto.

Perfetto allora prendiamo questo” disse Niall soddisfatto del suo acquisto.

Ma non vuole neanche vedere gli altri anelli?” chiese la ragazza perplessa.

No, so che non ce ne sono migliori di questo e poi... la mia amica non vede l'ora di arrivare a casa” mi guardò per un minuto e mi fece un piccolo occhiolino.

Benissimo, allora le preparo una busta... Vuole una scatoletta abbinata?” chiese gentilmente la ragazza.

Bé mi piacerebbe molto, grazie... Scelga pure lei”. Ci dirigemmo verso la cassa dove la ragazza stava scegliendo la scatoletta.

A che mese è?” un'anziana signora si avvicinò e guardò prima la mia pancia e poi il mio volto.

Sono al sesto mese signora” le risposi sorridendo imbarazzata, non sapevo che si vedesse così tanto.

O ma che bello! E' molto giovane signorina, le faccio i miei auguri e anche a lei caro giovanotto!” dicendo questo si allontanò, non lasciandomi neanche il tempo per spiegare che non era lui il padre.

Il padre non lo vedo da ormai sei lunghissimi mesi, dal giorno in cui le nostre nozze sono saltate a causa della morte di mia madre. Ma nonostante il lutto, non mi sono mai arresa e ho portato avanti la gravidanza non volendo dire a nessuno, ma ormai in questi giorni la notizia si sta diffondendo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessicaPack_