Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynLighter    09/04/2013    23 recensioni
‘Hey superstar’ Savannah aveva risposto al telefono elettrizzata, vedendo il numero di Zayn comparire sul display del suo cellulare.
‘Non ancora piccola, prima devo passare i bootcamp e poi sconfiggere tutti gli altri partecipanti’ rise il ragazzo.
***
‘Va bene, Savannah è stata la tua ragazza per molto tempo, non devi giustificarti se ne senti la mancanza.’
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEUTRON STAR COLLISION.


‘Non immagini neanche quanto mi manchi.’
Sbuffò Savannah contro la webcam, ripensando a tutti gli abbracci che aveva rubato alla migliore amica, quando poteva.
‘Anche tu, lo sai..’ Rispose Allie, mentre un sorriso nostalgico incurvava le sue labbra.
‘Dai, guarda il lato positivo – riprese – tra poco potremo riabbracciarci.’
‘Come ?’ Chiese Savannah alquanto stupita.
‘Ehm.. no, dicevo, non manca molto all’estate.’ Sorrise.
‘Mi prendi in giro ? Siamo appena a dicembre.’ Borbottò la mora pettinandosi i capelli con le dita.
‘Ma come sei pignola.’ Sbuffò Allie roteando gli occhi.
‘Si, certo. Adesso devo lasciarti. Ti voglio bene.’ Sorrise lanciando un bacio in direzione della web.
‘Ti voglio bene.’ Anche Allie mandò un bacio volante alla web per poi chiudere la telefonata.
 
Savannah si infilò gli ugg blu, sistemandovi all’interno i jeans chiari attillati e, stropicciando i lembi dell’enorme maglione blu, scese le scale.
Si buttò sul divano, iniziando a fare zapping in tv.
Il ricordo del tragitto per andare a Bradford e tornare la tormentavano, non la lasciavano in pace nemmeno per un momento.
Era sicura che di lì a poco sarebbe impazzita.
Prese un respiro profondo, iniziando a massaggiarsi le tempie, e buttò la testa indietro.
Infilò la mano destra nella scollatura della maglia ed afferrò la catenina argentata un po’ troppo lunga perché il ciondolo attaccatovi si potesse vedere ed afferrò tra le dita un anellino, anche quello argentato. Era un regalo, di Zayn.
Ogni tanto se lo chiedeva, se Zayn avesse conservato l’altro, ma non glielo aveva mai chiesto.
In quel momento Zayn uscì dalla cucina e vide Savannah, di spalle, intenta a giocare con quella collanina. Impiegò meno di un secondo a riconoscerla.
Rimase un po’ imbambolato a guardare quelle dite affusolate che si rigiravano il piccolo cerchio argentato tra le mani per poi risvegliarsi da quella specie di trans e camminare all’indietro verso la cucina, cercando di fare il meno rumore possibile.
Si avvicinò alla credenza e fece di proposito rumore, afferrando un pacchetto di patatine.
Velocemente Savannah infilò di nuovo la catenina nello scollo del maglione e finse di interessarsi al programma che aveva lasciato.
Zayn attraversò il salotto a grandi falcate e si sedette vicino a Savannah mentre apriva il pacchetto di patatine.
‘Interessante ?’ Chiese rivolgendosi al programma alla tv.
‘Uhm.. sì, molto.’ Rispose la mora cercando di capire che cosa fosse.
Entrambi inclinarono la testa verso sinistra dischiudendo un po’ le labbra quando videro un leone ed una leonessa intenti nell’accoppiamento.
Savh sgranò gli occhi, sentendo il sangue concentrarsi sulle sue guancie.
Rise istericamente cercando una motivazione plausibile:
‘Mi piacerebbe andare in Asia, ma, sai com’è.. i leoni..’
‘Savannah.. – Zayn si grattò la nuca – ehm, in Asia non ci sono i leoni.’ Sorrise.
‘Oh, certo, ma sì.. lo sapevo ! intendevo , in Africa !’
I due non poterono far a meno di scoppiare in una fragorosa risata.
 
Erano le cinque, Liam aveva accompagnato Niall da nando’s, Savannah aveva accompagnato Louis in centro per iniziare a cercare un regalo di Natale per Eleanor, Harry, come al solito, dormiva, e Zayn era in camera sua.
In fondo al suo armadio, sommerso dai vestiti e accuratamente posizionato nell’angolo più buio, c’era uno scatolone di cartone marrone con gli angoli ormai ammorbiditi dal tempo. Finalmente, dopo mesi ormai, trovò il coraggio di tirarlo fuori.
Si sedette sul tappeto con le gambe incrociate ed iniziò ad aprirlo.
La prima cosa che tirò fuori fu un grosso maglione blu, quello che Savannah gli aveva regalato, e, subito sotto, una scatolina di velluto rosso, quella in cui era impacchettato l’anello con la catena che Zayn le regalò.
Se la rigirò tra le mani qualche secondo, finché qualcuno bussò alla sua porta.
‘Zayn sono Savh-‘
Dannazione pensò maledicendosi per non averla sentita rientrare.
‘Sono nudo !’Urlò mentre in pochi secondi cercava di rimettere tutto nell’armadio con scarsi risultati: riuscì solo a far rovesciare del tutto il cartone, il cui contenuto si sparse sul tappeto.
‘Oh, ehm, volevo solo ricordarti della singing di oggi, io adesso devo uscire, ci vediamo là alle tre.’ Rispose imbarazzata la ragazza andandosene prima che Zayn avesse il tempo di rispondere ed urlando un ‘Ciao’ prima di chiudere la porta alle sue spalle.
Un’aria gelida sferzava i suoi occhi che subito divennero lucidi.
Strinse la grande sciarpa di lana nera intorno al collo e sistemò i limbi del maglione bianco con ricami in rilievo, di qualche taglia più grande.
I leggins neri facevano in modo che l’aria non permeasse sulle sue gambe e gli ugg, anche quelli neri, tenevano caldi i suoi piedi.
Qualcosa nell'aria stava cambiando.


 

Prendimi per mano, portami in qualche posto nuovo non so chi sei ma sono con te .
With you - Avril Lavigne

 

Non mi odiate vero per aver scritto un capitolo così corto che probabilmente
non si può neanche definire tale (?). Ci tenevo davvero ad aggiornare prima
della gita, torno sabato, quindi non so quando aggiornerò di nuovo cc.
Anyway, sto preparando una cosa molto asdfgj per il 13*,quindi.. stay tuned (?)
perché sarà davvero qualcosa di inaspettato. vi fidate di me ? no. ok. lollino.
comunque, le recensioni sono notevoltemente diminuite *piange* quindi, me lo
lasciate un commentino ? Grazie e, come al solito, Hi there ! i love you all. x




P.S_
Ho iniziato a scrivere una nuova storia, un po'.. drammatica (?)
ma sempre sul mio zein !!1!!!1!|"\!!!xD ok, no, comunque, è una cosa
nuova, non la solita storia d'amore, diciamo che è un'idea che ho ela-
borato mentre vedevo un video. Quuuuindi, se la caricassi, voi, miei
amatissimi lettori, la seguireste ? Viamotantotanto 

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynLighter