Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: hoshiko    30/10/2007    12 recensioni
i serpeverdi NON sono allegri, i grifondoro sono allegri, i serpeverdi sono EMO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

Come so che sei gay?????

 

N.D questa fanfiction è ambientata nella sala grande.

Nel tavolo serpeverde, Draco e Blaise seduti uno davanti all’altro, in una conversazione qualsiasi.

 

 “lo stai guardando di nuovo!”

“ma piantala, non è vero…”

 Draco, lo sai che sei impossibile!!!

Blaise non mi rompere, anzi spostati leggermente che non ci vedo”

cosa ci troverai di tanto bello in Potter, proprio non lo so!”

“taci Blaise! guarda che ti rimpiazzo con un elfo domestico, almeno lui starà zitto!”

 “lo vedo sai…stai fulminando con gli occhi lenticchia.

“non capisci la gravità della situazione, gli ha fatto l’occhiolino!!!!

“Dio, sono cosi terribilmente omosessuali…Draco credimi hanno una relazione!!!

“simpatico, davvero simpatico. Non è il momento di essere ironici!…intanto mentre siamo qua a parlare, Weasley mi frega il ragazzo!”

Drac, scusa se te lo dico, solo perché tu sei gay non vuol dire che tutto il mondo lo sia!”

 “ah, ah!! è qua che ti sbagli…TU SEI OMOSESSUALE!!!!”

“non  credo proprio…”

“invece si, se non fosse cosi perché saresti tanto sulla difensiva?”

“io non sono sulla difensiva!!!…e piantala con questi occhietti sfuggenti mi danno sui nervi!”

ok, ok io l’ha pianto con i miei fantastici-splendidi-celesti-luminosi occhietti sfuggenti, ma TU devi ammettere di essere omossessuale!”

“chiariamo alcuni punti…1- io non sono omosessuale, 2- io non sono omosessuale 3- io non sono omosessuale”

“allora visto che NON sei omosessuale non ti dispiacerà se facciamo un gioco?”

“no certo che no!”

“bene inizio io : come so che sei gay…”

noooooooooooooooooooo non ci credo, da un Malfoy non me lo aspettavo…questo è plagio!!!

perché scusa?”

“questo gioco lo fanno in un film babbano…adesso non mi viene il nome…aspetta…ah, si, 40 anni vergine!!!

“cosa centra??? se lo metti su questo piano allora anche “bim bum palle giù” è plagio!”

“partiamo dal fatto che è “bim bum BALLE giù””

“come se cambiasse qualcosa…comunque vuoi giocare si o no???”

“va bene, tanto per quel che c’è da fare…”

“bravo Blaise, è questo che volevo sentirmi dire…bene, come so che sei gay? Perché quando si parla di Neville tu diventi tutto rosso!!!

ooooh colpo basso amico…come so che sei gay? Perché quando cammini sculetti!”

“questo non vuol dire nulla, stai confondendo lo STILE con il fatto di essere omosessuale…comunque, come so che sei gay??? Perché sei figo!”

Malfoy e questo cosa centra???”

“centra eccome!!!! lo sanno tutti che tutte le persone fighe sono omosessuali, è un dato di fatto!”

“amico io te lo dico col cuore…vatti a RICOVERARE!!!! Vabbè, come so che sei gay??? Perché tuo padre, Malfoy Segnor, è gay!!!”

touche bello, hai ragione, come so che sei gay? Perché ascolti gli scissor sister, quel gruppo babbano!!

“questo non c’entra nulla, gli ascolto solo perché mi mettono allegria!”

Blaise vallo a raccontare a qualcun altro…i serpeverdi NON sono allegri, i grifondoro sono allegri, i serpeverdi sono EMO!!!

Draco lo ribadisco tu stai male!!!”

Zabini rassegnati TU SEI GAY!!!! Un po’ come noi siamo rock e lenticchia è lento!!”

ok, ok adesso è tutto molto più chiaro!”

“bene sono felice che questa conversazione ti sia stata d’aiuto, anche perché dobbiamo andare…iniziano le lezioni!”

 

the end

 

N.D ecco qua questa ficcyna demenziale!!!

Dedicata a 40 ANNI VERGINE (quel film mi è piaciuto un sacco !!!)

Scusate gli errori ^ ^

Lasciatemi un commentino, vabbè vi bacio!!!!

Hoshiko

 

 

 

 



 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko