Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NauandStef    09/04/2013    1 recensioni
cap 1
-Buon giorno, passeggeri, tra 5 minuti atterreremo all'areo porto-disse l'hostess.
-Oh Menomale che siamo arrivate non ne potevo più! -dissi
-Anche io Savannah, ecco la nostra nuova casa per ben 3 lunghi mesi.
cap 20
Ciao Harry,
Mi sembra stupido essere qui a scriverti questa lettera, ma saprei anche che se ti parlassi a voce tu verresti con me in Italia e abbandoneresti tutto, cosa che io non voglio farti fare, per il tuo lavoro ma soprattutto perchè la tua vita è a Londra con gli altri.
Devo andarmene prima che tra noi diventi tutto ancora più serio e complicato, prima che possono peggiorare le cose.
Non l'ho mai detto a nessuno fino a ieri, ma prima di venire qui a Londra ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto fare delle analisi. Ho ricevuto le risposte dopo la nostra uscita pensavo non fosse niente e invece la cosa è parecchio grave, non so per quanto ancora il mio cuore riuscirà a battere, non so ancora quanto tempo riuscirò ad avere per vivere.
Harry, ho il cancro.
Due piccolissime parti di due capitoli importanti, buona lettura NauandStef!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, my name is Niall!

Meg pov.
Non ci potevo credere di avere a 100 metri di distanza, la persona più importante della mia vita, quella che quando canta mi fa battere il cuore all'impazzata, quello che mi fa piangere solo dicendo "Hello". Com'era bello anche quando mangiava e beveva, si vedeva che era se stesso e che non gli importava se era famoso e poi amava il cibo come me, eravamo compatibili. Strano che nel locale nessuno lo abbia riconosciuto tranne io e Savh. Mi girai intorno con gli sguardi e mi accorsi che quel pomeriggio Nando's non era pieno, c'eravamo noi 4, lui il suo bodygard e due famiglie con delle bambine piccole e dolci. Era il momento di fare il grande passo però non sapevo come così chiesi a Savh.

-Ok c'è Niall, bisogna fare qualcosa, un modo per avvicinarsi a lui, avere un contatto con lui, una foto o un autografo , ma come facciamo?
-MMM, andiamo ad ordinare al bancone accanto a lui così intanto ci si avvicina e poi facciamo finta di accorgersi che c'è lui, è semplice ma dovrebbe riuscirci.
Così io e Savh andammo al bancone, lasciando li Mattew e Josh, tanto non erano paragonabili a Niall Horan. Savh iniziò a battere le sue unghie lunghe sul balcoone nell attesa del cameriere e io ero li che fissavo Niall senza farmi vedere
-Eilà buonasera volevamo prendere qualcosa, però non siamo del posto, siamo italiane e non sappiamo quali sono le specialità.- Disse Savh
-Ciao belle ragazze non saprei consigliarvi abbiamo tante cose buone guardate vi porto il menù e così decidete voi.
Mentre aspettammo che il cameriere ritorni con i menù, una volte dolce e sensuale inizio a parlare
-Ragazze, c'è lo io il menù tenete.- Disse Niall
-Niall Horan, oh cazzo, il mio idolo, il ragazzo che mi fa sognare con la sua voce e con i suoi occhi, non ci posso credere!- Disse Savh
-Non è possibile tu sei davvero Niall Horan?
-In carne e ossa ragazze, non diffidatevi delle imitazioni, io solo unico, bellissimmo, faccio cadere tutte le ragazze ai miei piedi e  sono il PlayBoy più voluto di Londra.
-Mi immagino con quei occhi ipnotizzerai tutte, bello, bellissimo, stupendo, un angelo.- Disse Savh
-Grazie mille dei complimenti, ma ditemi un pò come vi chiamate?
- Beh idolo dei miei sogni io sono Megan e lei è Savannah piacere!- dissi.
-Che ci fanno due ragazze italiane a Londra??- Disse incuriosito
-Beh abbiamo deciso di passare una vacanza diversa dal solito,- disse Savh.- Abbiamo deciso di venire a Londra per migliorare il nostro inglese, per cambiare area, ma soprattutto di incontrare te e tutto il resto della band,continuai, ieri era il mio compleanno ho compiuto 18anni e espressi un desiderio e beh si è avverato, non tutto ma una piccola parte. -aggiunse.
-Il tuo desiderio era di incontrare i One Direction al completo giusto?- Risponse con una faccia da ragazzo intelliggente
-Si mi piacerebbe molto, ma ho già incontrato te e va bene così..
Quando vidi Savannah parlare con Niall senza intromettere anche me nel discorso, chiesi a Niall:
-Come mai sei da solo qui? Gli altri non sono con te?
-No hanno deciso di rimanere a casa, siamo appena tornati dal tour ed erano stanchi, a me invece mancava il cibo di Nando's così son venuto qua.
-Capito, che peccato mi piaceva incontrarvi tutti!- Dissi.
-Tranquilla avrai l 'occasione , cioè avrete l'occasione fidatevi di me..
-MMM,forse mi fiderò di te!- dissi
-Sono o non sono Niall Horan? tranquilla, mi piace conoscere gente nuova sopratutto fans e anche ai ragazzi e poi se gli porto due ragazze come voi non rifiuteranno mai, fidatevi loro son così puttanieri.. Sopratutto Hazza e Zayn-
A quelle parole iniziai a sciogliermi Harry Styles? L'amore della mia vita, nei miei sogni ovviamente dissi.
- Zayn il mio futuro ragazzo con la quale mi sposerò, si nei miei sonni!- disse Savh e poi continuò con il discorso-Va bene pero come farai a ritrovarci? Londra è grande e noi non abitiamo proprio in centro, siamo studentesse di Oxford.
-Traquille ragazze, lasciatemi i vostri numeri, vi contatterò e ci organizzeremo per un uscita a 7? Che ne pensate??!!
-Oh va bene, benone alla grande! Ecco i nostri numeri quello mio e quello di Savh
-Va bene ragazze, vi contatterò il prima possibile per organizzarci. Ora è tardi i ragazzi mi staranno aspettando ci sentiamo!
Dopo quel ci sentiamo inizio a corre e a salire velocemente nel suv per non farsi vedere dalle fans. Com'era figo e com'era stato dolce con noi ancora non ci credevo.

Niall pov.
Ero arrivato ora a casa dopo l'incontro con quelle due bellissime ragazze italiane ero così eccitato che non vedevo l' ora di dirlo ai ragazzi.
-Ragazzi non sapete mai cosa è successo oggi!- dissi
-Cosa è successo?- disse Harry.
-Harold, Harold caro mio, io ti avevo detto di venire con me oggi da Nando's,ti sei perso due belle ragazze italiane. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che sono delle grandi fan di noi 5, che sono venute a Londra per approfondire l'Inglese ma sopratutto sono venute qua con la speranza di incontrare i loro idoli; così ho preso la palla al balzo, gli ho chiesto i numeri e appena avevamo un giorno libero le avrei contattate per farvele conoscere! Sono così fiche che ci rimarrete a bocca aperta appena le vedrete.
-Non ci posso credere? ITALIANE?Non lo mai fatto con una italiana, Niall amico mio complimenti hai avuto un idea enorme di chiedergli i numeri e di incontrarci tutti insieme, ragazzi le vogliamo far accontentare queste ragazze o no?
-Eccerto che si, mi hanno sempre raccontato che le italiane sono veramente belle, è il nostro momento Harold! -Disse zayn.
-Noi ve le lasciamo, dissero Liam e Louis in coro, noi abbiamo le nostre ragazze e siamo contenti così, però vogliamo lo stesso far accontentare le nostre fan
-Va bene ragazzi, domani siete liberi? Così le avverto subito.
-Certo prima è e meglio si stà!- risposero Harry e Zayn in coro!
Ok allora mi avvio in camera e intanto invio un messaggio alle ragazze, così feci arrivai in camera e iniziai a scrivere il messaggio, però ero indeciso a chi inviarlo, Savannah o Megan? Che cambia? Tanto saranno insieme di sicuro, inviamolo alla biondina.

Savh pov.
Appena vidi Niall scappare con i nostri numeri, iniziai a urlare dalla gioia non ci potevo credere il mio desiderio si era avverato per la prima volta in 18 anni. Ero emozionantissima e tremavo non potevo essere me stessa dopo l'incontro più bello della mia vita. Proposi ai ragazzi e a Meg di ritornare al college oramai si erano le 6 e si sarebbe cenato tra poco. Così facemmo prendemmo l'autobus e poi la metro. Arrivammo in tempo al college per la cena. Mentre cenavo ripensai all'incontro di oggi, avevo un sorriso enorme in faccia e Meg non era da meno. Decisi di prendere il cellulare in mano nella speranza che mi arrivasse una chiamata o un qualcosa dal mio idolo, così fu, mi arrivò un messaggio con un numero che non avevo in rubrica..

Ciao Savannah, sono Niall ho sentito i ragazzi e sono
contenti di conoscere delle fan, loro domani
sarebbero liberi e voi?
                                                                xoxo Niall.

-Oh madonna Meg leggi! Che gli rispondo? Domani siamo libere o no?
- Che giorno è domani? è mercoledì, sisi il pomeriggio siamo libere digli di si cretina!

Ciao Niall, abbiamo visto il nostro orario scolastico
e domani siamo libere tutto il pomeriggio
quindi va bene ma dove ci troviamo io e Meg non siamo
molto esperte di Londra
                                       xoxo Savh.

Lui rispose subito.

Oggi mi avete detto che siete al college di Oxford giusto?
Sicchè facciamo così, domani vi mandiamo il nostro autista
così vi porta lui al nostro ritrovo, alle 3 dovete essere pronte
Max non perdona. xoxo Niall

Gli risposi.

Va benissimo, allora a domani notte
                               xoxo Savh.

Savh pov
Ero così eccitata e anche Meg lo era dopo che aveva letto la nostra conversazione, cazzo, domani ci saremo viste con i nostri idoli!? No è solo un sogno questo oppure è la realtà? Avevo bisogno di fumare, così ci alzammo dalla tavola. Andammo alla nostra panchina e iniziammo a fumare. Si era fatto tardi così io e Meg decidemmo di andare in camera, avevamo ancora una buona mezzora prima del coprifuoco così decisi di chiamare i miei genitori e Meg fece lo stesso. Appena buttai giu iniziai a decidere cosa mettermi domani, perchè sarebbe stato un giorno speciale avrei incontrato loro e dovevo essere carina ai loro occhi o almeno provarci.Erano le 10 così mi infilai nelle coperte, dopo una giornata di questo genere una sana dormita sarebbe stato l'ideale, così spensi la luce e andai a letto. Meg non voleva dormire stasera perchè era troppo contenta, però dopo 10 minuti buon di conversazione la convinsi ad andare a letto. Questa volta spensi le luci definitivamente.

                                   

                                                                                                                                                 
Lui è Josh.                                        Lui è Mettew.

 
 
 
Ed eccoci all'incontro! Prima o poi qualcosa doveva succedere giusto? Il capitolo non è tanto lungo, però spero di avervi catturato lo stesso. Domani giornata importante per le nostre ragazze e per me che scriverò il 5 capitolo, come vedete sto pubblicando quasi tutti i giorni un capitolo almeno non vi faccio aspettare . :*
AHAHAXCVB NMGT HJK,MNBVC sono così contenta ringrazio tutte le persone che hanno letto il primo capitolo e il resto e spero che continueranno fino alla fine della storia *-*
Spero di non deludervi :( :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NauandStef