Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    09/04/2013    5 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Chantal's part

Al concerto si sentivano-come sempre- solo le urla delle fans.Andai al mio posto e cominciai ad aspettare l'inizio del concerto.
Mi voltai verso mamma,che stava parlando con Dan.
-Mamma...- la chiamai,lei si voltò,mostrandomi uno dei suoi perfetti sorrisi -...Louis mi ha chiesto di avvisarlo se avessi visto Troy,secondo te lo incontrerà?-
-Io non lo so Chantal,voglio che faccia ciò che vuole!- si voltò nuovamente verso Dan.

Il concerto era terminato e io mi stavo avviando per andare da Zayn nel backstage.
-Chantal!- mi sentì chiamare e mi voltai  -Chantal! Wow,sei davvero tu?- cercai di riconoscere le due persone davanti a me.
-Ciao Troy,Georgia...- loro mi sorrisero,mentre io non ricambiai particolarmente il loro sorriso.
-Sai per caso se Louis è indaffarato?!- mi domandò Troy.
-Ehm...non so,sai magari è con Eleanor in questo momento-
-Stai andando nel backstage?- mi domandò Georgia,sperando che la portassi con me probabilmente.
-Ehm,si- sorrisi.
-Senti,pensi che Louis vorrà vederci? Sai siamo molto fieri di lui ed è tanto che non lo vediamo,con il Tour non c'è mai verso vederlo o sentirlo- dio mio che falso!
-Non saprei,dopotutto è Louis che deve decidere e,ripeto,ora è probabilmente con Eleanor. doveva essere Louis a decidere,Troy e Georgia non erano niente per me,c'era solo un lontanissimo rapporto e perciò non avevo voce in capitolo.
-Io dovrei andare...- cercai di dileguarmi.
-Aspetta,aspetta! Senti...- Troy cominciò a parlarmi,ma si stoppò quando qualcuno mi cinse il bacino con un braccio.
-Ciao 'Tal!- sentì un po' di barbetta graffiarmi le guancia.
-Zayn,mi hai fatto paura- lui sorrise e poi si voltò poi verso Troy e Georgia.
-Ciao!- probabilmente non aveva capito chi erano.
-Loro sono Troy e Georgia Austin....- mi voltai verso quel perfetto ragazzo che avevo ancora incollato a me.
-Ah,ciao!- sorrise comunque.
-Andiamo?!- domandai al moro,sorridendo.
-
Si,certo!- poi si voltò verso di loro – Beh...ciao ad entrambi-
-'Taaaalll!- mi voltai e vidi due piccole bambine,molto simili a dei folletti,che correvano verso di noi. Passarono accanto a Troy e Georgia,non degnandoli di uno sguardo,probabilmente non sapevano neanche chi erano.
-Possiamo venire con voi due!?- ci domandarono,dondolando sulle loro gracili e corte gambe.
-Certo che si!-Zayn prese in collo Daisy,mentre io prendevo in collo Phobe -Allora,ora andiamo a vedere cosa stanno facendo i ragazzi!- Zayn fece la voce buffa.

Io avevo insistito per andare a ballare in discoteca,i ragazzi avevano detto che ci avrebbero raggiunto dopo,tutti tranne Zayn,il quale mi aveva detto che mi avrebbe richiamato dopo per portarmi in un posto speciale. Non ero una di quelle che si faceva mille problemi,se volevo andare in discoteca,andavo.Avevo chiamato una mia vecchia amica che abitava a Birmingham e insieme eravamo andate in una discoteca lì vicino.
-Che ne dici di prendere qualcosa da bere?- mi domandò Alice,dirigendosi verso il bancone.
-Salve bellezze,cosa desiderate?- un ragazzo alto e muscoloso agitava due bicchieri.
-Io una vodka lemon pesca- rispose Alice,guardandosi intorno.
-Te bellezza?- si voltò verso di me,facendomi l'occhiolino.
-Uhm...io prendo un sex on the beach- risposi guardandolo,ma non mostrando nessun tipo d'attrazione.Il moro si mise all'opera e ci consegnò i due bicchieri.
Ci spostammo in pista,cominciando a ballare.
-Senti,io vado a ballare con quel ragazzo- Alice m'indicò un ragazzo biondo dall'altra parte della stanza.
-Okay,buona fortuna!- sorrisi,ricominciando a ballare tra la folla.
Un ragazzo vestito di nero con dei capelli neri,due occhi grigi e uno sguardo che lasciava capire che era più che fatto girava per la stanza.
-Ciao bella!- si avvicinò a me.
-Ciao...- feci finta di nulla,continuando a ballare e a bere il mio drink,guardando in qua e la.
-E se andassimo a prendere qualcosa da bere?- mi domandò.
-Già fatto!- risposi io,mostrando il bicchiere.
-E allora potremmo appartarc!?-
-No,grazie- risposi a tono. Non mi facevo molti problemi a rispondere a coloro che mi davano noia.
-Dai,su,ci divertiamo un po',fidati di me-

#Zayn's part

I ragazzi erano già in discoteca,ma io avevo un programma diverso.
Entrai all'interno,cercando o Chantal o i ragazzi,ma non vidi nessuno perciò continuai a camminare,quando vidi quell'amica di Chantal.
-Alice...- la disturbai dal suo ballo 'ravvicinato' con uno -...senti,dov'è Chantal?!- volevo trovarla,non solo perchè dovevamo andare in un posto,ma anche perchè non mi piaceva che lei fosse li da sola.
-L'ho lasciata circa venti minuti fa dall'altra parte della sala- rispose lei,io la salutai con un sorriso andandomene.Continuai a camminare in mezzo alla gente,ma senza risultato. Decisi allora di uscire dalla calca e di andare nei bagni. Quando chiusi la porta ed entrai nel corridoio che portava ai bagni,la musica era ormai assente,si sentiva solo un leggero e lontano rumore.
-Mi vuoi lasciare in pace?!- una voce di ragazza provenne da un bagno.
-
Dai,ci divertiamo! Lasciati andare- questa volta fu un ragazzo a parlare.
-Smettila! Giuro che se non la smetti chiamo la polizia-
-Dai,non fare la dura! Prometto che ti piacerà-
-Mollami!- prese un respiro,mentre io continuavo a camminare verso quella voce,sicuramente quella ragazza aveva bisogno di aiuto -Mollami! Leva quella lurida mano dal mi braccio- ringhiò la ragazza,che però aveva la voce tremante. Quando entrai all'interno del bagno,vidi subito Chantal che cercava di liberarsi da una presa molto stretta.
-Hei hei hei! Lasciala subito!- spinsi via quel ragazzo,il quale mi si rivoltò contro.
-E tu chi saresti?- mi domandò,leggermente alterato.
-A te non deve importare chi sono,lasciala subito!- lo allontanai con una leggera spinta e presi per mano Chantal portandola via.
-Tutto bene?!- le domandai,appena fuori dai bagni.
-Si,tutto bene ora che ci sei te!- sorrise,abbracciandomi -Che ci fai qui? I ragazzi?-
-Sono già qui!- risposi,lei mi portò in pista e cominciò a ballare.
-Dobbiamo andare via di qui!- lei mi guardò con sguardo interrogativo -Ti devo portare in un posto!-
-Dieci minuti!- io risposi con cenno negativo -Ti prego,giuro che ti farò divertire per dieci minuti interi!- detto questo si avvicinò a me,cominciando a baciarmi appassionatamente -Che ne dici? Restiamo per alcuni minuti?- io annuì e,mentre lei rideva,portai di nuovo le mie labbra sulle sue,facendole schiudere le labbra.

Stavamo camminando ormai da alcuni minuti.
-Dove stiamo andando?-mi richiese Chantal,mentre la tenevo stretta a me.
-Ora vedi!- risposi,sorridendo.

 

#Chantal's part

Finalmente Zayn decise di fermarsi,mi tolse la bandana- che mi aveva messo poco prima- permettendomi così la visuale.

O mio Dio.

Sono una stronza ahahhaha
lo so,ma sono fatta così.
al prossimo capitolo ahahaha


xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee