Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Naruto89    30/10/2007    4 recensioni
[CONTENUTO ALTAMENTE SPOILER]
La Grande Guerra Ninja imperversa ormai da troppo tempo, e per mettere la parola fine a questo grande conflitto, lo shinobi più dotato di Konoha viene inviato in missione nel Villaggio del Vortice, dove un incontro cambierà per sempre la sua esistenza...
Genere: Romantico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 002 – Uzumaki Kushina

I tre ninja, una volta entrati nel villaggio, furono accolti a braccia aperte dagli alleati e da qualche compagno che li aveva preceduti. L’unico shinobi che mancava era il capo dell’esercito del Villaggio del Vortice. L’uomo misterioso aveva dato disposizione di inviare in nuovi arrivati nel suo ufficio, appena si fossero sistemati. Quindi Minato all’inizio discusse solamente con alcuni ninja di rango inferiore, che gli spiegarono in maniera dettagliata la situazione: i nemici attaccavano la porta principale, anche se nella pratica circondavano tutto il paese. Pensando alla grandezza del villaggio, e al numero di uomini che ci vuole per poterlo assediare nel caso in cui servisse, il futuro Yondaime Hokage dedusse che l’esercito nemico doveva vantare una quantità di unità davvero temibile. Inoltre le potenzialità belliche e tecniche a disposizione dei Paesi del Fulmine e del Vento era nettamente superiore a quanto questo paese potesse sopportare. La situazione, indubbiamente, era tutt’altro che facile… e Minato-kun cercava di districarsi e liberarsi dall’inarrestabile parlantina degli abitanti del posto, per riuscire a raggiungere l’abitazione del capo degli shinobi: urgeva quanto prima una riunione chiarificatrice sulle strategie di guerra da utilizzare in questa partita quasi senza speranza.
Dopo parecchi minuti passati a parlare, finalmente Namikaze riuscì a farsi portare fino all’ufficio tanto desiderato: le riunioni strategiche con uomini forti, preparati e dalla mente tattica lo avevano sempre esaltato… ma le cose non andarono esattamente come avrebbe voluto. Ad accoglierlo c’era una ragazza che aveva pressappoco la stessa età di Minato, i capelli rossi portati a caschetto, gli occhi azzurri e dal taglio affascinante, i lineamenti delicati e un bellissimo fisico: alta poco meno del futuro Yondaime, era molto slanciata ai fianchi e aveva un bel seno messo in risalto dall’ampia scollatura così come la gonna corta, che le facilitava i movimenti, metteva in mostra un paio di bellissime gambe. Persino Minato rimase un attimo sconcertato ed imbarazzato da cotanta bellezza… fino a quando lei non iniziò a parlare, presentandosi.
“Salve. Sono il capo degli Shinobi del Villaggio del Vortice, Kushina Uzumaki. Tu devi essere… Namikaze Minato, giusto? La tua fama è giunta fino in queste terre dimenticate da Dio.”
Il biondo la squadrò completamente, inorridito dalla sua posizione di comando all’interno di una società militare. Con una certa prepotenza e ostilità, tagliò decisamente corto:
“Dobbiamo preparare una strategia difensiva efficace, se non vogliamo farci schiacciare.”
“Ma stai scherzando, ragazzino? Il nostro esercito è abbastanza forte da combattere come al solito: diamo mazzate a non finire, finché non si ritirano! E’ per questo che ho chiesto il vostro aiuto, di certo non per assurdi piani strategici congiunti!”
“La strategia è importante in guerra.”
“Ne ho sempre fatto a meno, da quando mi sono diplomata all’accademia!”
“Posso immaginare che livello di preparazione possa offrire un’accademia di un posto del genere…” disse, sfacciato e provocatore, Minato.
Kushina fece un rapido movimento che il biondo non riuscì a percepire, e si ritrovò la ragazza dietro che gli puntava un kunai alla gola.
“Questa è la nostra preparazione… ti basta o devo andare fino in fondo?”
“Solo io ho notato una palese metafora sessuale nelle tue parole?” chiese il ragazzo.
In tutta risposta, Kushina gli tirò uno schiaffo che gli lasciò le cinque dita rosse in volto.
“Razza di ero-juonin!”
Minato si massaggiò, infastidito, la guancia colpita.
“Lo prendo come un: sì, lo hai notato solo te…”
“Bravo…” rispose lei.
Il viso della ragazza era rosso, e sembrava imbarazzata dall’atteggiamento che il suo alleato aveva appena avuto. Il loro rapporto non era iniziato nel migliore dei modi, anche se la Uzumaki non sembrava del tutto indifferente al bel giovane con il quale stava parlando. Il silenzio che invase la stanza imbarazzò anche Minato, che si scoprì essere anche comprensivo e gentile.
“Scusa per la battuta… non volevo infastidirti.”
Il suo tono era neutro, ma il gesto che aveva fatto era molto significativo… in quel momento nasceva un alleanza condita dall’inizio di un’amicizia tenera e complice. I due ninja parlarono per ore, a tratti della guerra e a tratti di loro stessi. Il loro non poteva essere considerato un puro e semplice rapporto di lavoro… tra di loro c’era attrazione sia fisica, che alchemica. Quando si vedevano, avevano sempre il sorriso stampato sul volto e un’illogica allegria li prendeva nell’intimo della loro anima e del loro corpo. Pian piano passarono i giorni, senza che accadessero attacchi così violenti da essere degni di nota: sembrava quasi che il nemico li stesse studiando… ma Minato, che aveva la testa completamente altrove, non se n’era accorto. Le battute e gli sguardi maliziosi degli amici dei due stavano diventando più importanti della missione stessa… Spesso quei guerrieri senza macchia e senza paura si confidavano fra loro e si chiedevano quale fosse il vero rapporto tra i due capi… fino a quando non decisero di parlare con Minato.
“Namikaze-san…” esordì uno del gruppo
“cosa provi per Kushina-san?”
“Cosa intendi dire?”
“Beh… insomma… state insieme, o no?”
“Ovviamente no!”
Minato sembrava imbarazzato dal discorso, e dietro la tenda dove i ragazzi erano accampati a discutere, Kushina origliava e sorrideva sentendo il tono alterato del ragazzo di cui ormai era perdutamente innamorata.
“Ma…” riprese lo shinobi di prima
“perché? Non ne sei innamorato?”
Il cuore di Kushina-chan, in segreta attesa di una risposta, batteva all’impazzata… così tanto che ormai aveva paura che la potessero sentire.
“No, affatto.”
Il tono di Minato era calmo e deciso… razionale e veritiero… una pugnalata per il giovane comandante ninja che stava ascoltando la conversazione. Fece cadere un piccolo vassoio che aveva in mano, e corse via. Sentendo quel rumore, Minato si precipito fuori dalla tenda in tempo per vedere la ragazza che tanto amava andarsene via in lacrime.
“Kushina-chan!!” provò a chiamare, ma lei nemmeno si voltò.
Namikaze-san si lanciò al suo inseguimento, tentando di raggiungerla prima che sparisse dalla sua visuale. Per fortuna era più veloce, e stava guadagnando velocemente terreno… pochi metri fuori dalle mura della cittadina, la raggiunse e la prese per un braccio, fermandola.

Prossimo capitolo: “Attacco a sorpresa”

________________________________________________________________________________________________________

Ed ecco il secondo capitolo! Un rapporto non idilliaco tra i due, era diventata una bella amicizia… fino a quando l’orgoglio maschile e maschilista di Minato non aveva rovinato tutto! Chissà cosa dirà adesso a Kushina… si dichiarerà, finalmente? Ce la farà, o no? Passiamo alle recensioni:
Kabubi: Argh!! Ecco cosa succede a non rileggere i testi appena scritti… e dire che “shinobi” lo utilizzavo per evitare di ripetere troppo la parola “ninja”! XD
terrastoria: Anche a me piacciono molto Naruto e Yondaime (Yondaime trovo che sia il personaggio più affascinante del manga… sia d’aspetto che di temperamento!) e poi questa fanfic è uscita dalla mia testa bacata anche grazie ad una fanart che ho visto dove c’erano Yondaime e un’ipotetica (ovviamente inventata dall’autore) Kushina Uzumaki… troppo bella! *_*
Gia’ ne, by Naru-kun.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Naruto89