Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: puiui    09/04/2013    2 recensioni
Racconti della vita di 26 persone che si sono ritrovate insieme per una serie di coincidenze
Tutto iniziò quando, a scuola, la nostra dolce professoressa assegnò il compito di immaginare i componenti della nostra classe dopo dieci, quindici anni.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Avvertimento: riferimenti a fatti o/e persone realmente esistite puramente casuali. 
                                            
 
 
 
 
                                              **
 
Quando si è giovani sembra che tutto ciò che succede sia una catastrofe.
In realtà no, non è una catastrofe, è molto peggio.
                
 
 
                                            **
 
Tutto iniziò quando, a scuola, la nostra dolce professoressa assegnò il compito di immaginare i componenti della nostra classe dopo dieci, quindici anni.
 Ora mi trovo davvero in un bel guaio, tra parentesi, grazie prof.
Io non volevo creare problemi, discussioni, litigi ed altro solo non sapevo che avremmo dovuto leggere i nostri lavori. In classe. Ad alta voce.
Sarebbe dovuto rimanere segreto, invece quella (sempre gentile, eh) professoressa doveva proprio correggere i miei compiti.
. Declamandoli ad alta voce con il solito sorriso da pazza maniaca. L'ho già ringraziata?
Ora metà della classe mi odia. Ma quando devo fare qualcosa, io la faccio per bene.
Devo dire però che è stato molto divertente. 
Tra dieci, quindici anni mi ricorderò ancora le loro facce. Non dimenticherò mai quel giorno.
Considerato che, ormai  il danno è fatto,
 senza indugi vi racconterò le singole storie di ognuno di loro. 
Spero che vi divertiate come mi sono divertita io quando ho "predetto" i loro futuri.
P.S.
Non so se ne uscirò viva. 
 
 
 
                                       
 
*****************************************************************************************************
Angolo autrice
Questo è una specie di prologo. Domani o dopodomani probabilmente pubblicherò il primo capitolo perché non so da che personaggio cominciare lol. 
I capitoli saranno molto più lunghi. Era giusto per mettere un po' di idee nero su bianco.
Non so se si è capito ma questa non è un introduzione è già la protagonista a parlare e a raccontare la storia.
Per qualunque errore scrivetemi :*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: puiui