Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_NLZHL    09/04/2013    2 recensioni
"So che sembro stupida ma a te io ci tenevo e quel che è peggio è che tu non te ne sei nemmeno reso conto!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò: erano le 10. Si fece una doccia e scese in cucina: mentre si preparava la colazione, accese il cellulare e vide 1 messaggio “Ciao:) sono Vicky io e le altre andiamo a fare un po’ di shopping oggi pomeriggio ti va di venire?” lei rispose “Certo! Ci vediamo alle 14 e 30 davanti Hyde Park:)” “Perfetto! Ciaoo” Era felice, era da poco arrivata a Londra e aveva già conosciuto i suoi idoli e altre 4 ragazze! Mangiò e si diresse a piedi verso il famoso parco di Londra… Una volta arrivata, guardò l’orologio: erano le 14 e decise di andare a fare un giretto per il parco… cammino e quando arrivò davanti ad una fontana vide in lontananza seduto su una panchina un ragazzo molto simile a Niall, così si avvicinò un po’ e fu certa che era lui . Andò là vicino e si sedette sulla panchina: lui si girò e sorrise. “Ehi…” “Ciao ti ho visto mentre facevo una passeggiata e volevo salutarti!” Sorrise “Ho visto il tweet di Josh” “Si, aveva bisogno di qualcuno con cui parlare” “Mi fa piacere che tu abbia legato con lui, è un ragazzo fantastico al contrario di me…” “Perché? Cosa è successo?” “Mi sono lasciato scappare una ragazza perfetta e adesso a quanto pare lei ha trovato di meglio” Triste non sapeva se continuare a chiedere perché aveva paura di sapere chi fosse questa ragazza ma era troppo incuriosita così chiese “Sei sicuro che lei non ti voglia?” “No, voglio dire.. non me l’ha detto, ma guardami non posso competere, sono brutto!” “Cosa?!? Tu brutto?!! Ma per favore! Sei perfetto! Chiunque sia l’altro ragazzo sono sicura che non è buono, dolce, gentile, simpatico, bello e divertente come te! Sei unico Niall!” Lui sorrise “Grazie, non ho mai avuto molta autostima di me stesso ma sto recuperando ahahah” Lei guardò l’orologio “Scusami Niall devo andare!” “Si ok! Ciao e grazie!” “Di niente ciao!” “Ciao ragazze!” “Ciao dov’eri finita?” “Avevo incontrato un mio amico, si chiama Niall” Chiara e Vittoria impallidirono, iniziarono a gridare e a saltellare: Vale capì. “Directioners?” Sorrise. “Oh mio dio! Oh mio dio! Non ci posso credere!” “Cosa?!? Stai scherzando!?! Oddio!” Mentre loro realizzavano tutto ciò, lei rideva: infondo le capiva; anche lei aveva avuto la stessa reazione! Dopo un po’ si calmarono e andarono tutte insieme a prendere un gelato e poi a fare shopping. “Sono contenta di aver fatto amicizia con voi!” “Ow grazie!” Alle 5 si salutarono e, mentre tornava a casa, pensò alla conversazione avuta con Niall: Amava qualcun’altra? E se io non gli piaccio? Queste erano le domande più frequenti che assillavano la sua testa. Arrivata davanti alla porta di casa, vide un mazzo di rose con un biglietto “Ti amo ma non riesco a dirtelo!” Sorpresa, lo raccolse e andò in casa: Chi le aveva portato le rose? Chi la amava ma non aveva il coraggio di dirglielo? Troppe domande si stavano creando così decise di andare in piscina, dove riusciva a liberarsi di qualsiasi pensiero. Quando uscì erano circa le 8, così decise di andare a trovare i ragazzi, soprattutto Niall: voleva chiarire la loro conversazione! Si avviò verso la loro casa e in 30 minuti arrivò. Suonò il campanello e aprì Louis! “Ehi ciao!” “Ciao… volevo parlare con Niall. C’è?” “Si, certo… sai non fa altro che parlare di te!” Lei sorrise e arrossì. Louis si accorse e aggiunse “ È in camera sua!” “Grazie mille!” “Di niente figurati!” Corse fino alla camera di Niall, fece un respiro profondo e bussò “Chi è? Ragazzi non voglio un’ altro scherzo!” “Sono io, Niall” Sentì qualcuno correre verso la porta, era Niall “Quale scherzo? Ahahaha” “Ahahha prima i ragazzi mi hanno detto di correre in cucina perché tutto il cibo era sparito! E si sa… non si scherza con queste cose!” Lei rise “Ahaha si hai ragione ahahha!” e aggiunse “Volevo parlarti!” “Si certo, c’è un po’ di disordine in camera, usciamo in cortile!” “Ok…” Scesero, attraversarono il salotto, dove c’erano Harry e Josh! “Ciao Vale!” “Ciao Harry!” Josh appena la vide corse verso di lei e l’abbracciò “Ciao Vale!” “Ciao Josh! Come stai?” “Molto meglio!” Lei notò che Niall era leggermente infastidito così lo seguì… “Ehi che c’è?” “Niente..” “Ok.. senti.. volevo parlarti della nostra conversazione al parco…” Niall non la lasciò concludere la sua frase “Si si!” sembrava rinato “Si.. chi è lei?” “Ehm..” diventò rosso “… tu!” Lei sorrise “Perché sorridi?” “Prova ad indovinare!” “Non dirmelo…. Domani sera, ti passo a prendere alle 8 davanti a casa tua!” “Ok!” Lei entrò in casa e si diresse verso Josh “Ehm Josh posso parlarti?” “Si certo!” Entrarono in una stanza… “Che c’è?” “Ecco… Niall mi ha appena detto che gli piaccio..” “Ah si lo sapevo! XD” “Cosa?!? Vuoi dirmi che tutti lo sapevate tranne me?!?” “Si.. Niall ci ha pregati di non dirtelo! È timido e ha paura di innamorarsi di qualcuno che non ricambia ciò che prova!” “Ecco…” “Vuoi dirmi che..!?” Lei annuì “ È fantastico!” “Ha detto che domani sera alle 8 viene a prendermi per portarmi non so dove!” “Wow… sei fortunata allora! Fidati, è un romanticone!” “Il problema è che io non so come dirgli che mi piace!” “Lo dirà lui, non preoccuparti!” “Grazie Josh!” Si abbracciarono e lei tornò a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_NLZHL