Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    09/04/2013    6 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
3, 2, 1…. Finito il quarto anno di liceo.
Mi aspetta un’estate senza genitori, con i miei amici, a Miami. Sì, Miami: mare, spiagge, ragazzi abbronzati e bagnini muscolosi.
----------------------------------------------------------------
-Hai qualche bomba nello zaino per festeggiare la fine della scuola, pakistano?- faccio una finta espressione terrorizzata.
-Stupida di una migliore amica, le bombe le ho già buttate nel tuo cortile.- risponde alzando la testa e sorridendomi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Asociale!- urlo a Liam davanti alla pizzeria.
-Ciao anche a te, stronza!- ribatte.
Lo abbraccio e ricambia sorridendo.
Entriamo in pizzeria e ci sediamo. La porta si spalanca, facendo entrare mio fratello. Tutte le ragazze presenti si girano per guardarlo, compresa Lizzie. Le sono venuti gli occhi a cuore. Alzo gli occhi al cielo e faccio cenno a Harry di venire al nostro tavolo.
Si avvicina e si siede di fianco a Louis, che lo saluta sorridente.
-Stephanie ti ha lasciato per scoparsi il capitano della squadra di calcio o per quello della squadra di pallanuoto? Sai, dicono che i pallanuotisti ce l’hanno grosso.- chiedo senza minimo interesse.
Mi fulmina con lo sguardo.
-Sinceramente volevo stare un po’ di tempo con i miei amici.
-Per il ballerino, il pacco è consistente.- sussurro a Zayn, che scoppia a ridere.
-Alice, la puoi smettere di sfottermi? Ci sarà un motivo per cui sono fidanzato con Steph!
-Hai ragione, la sua bellezza sta nella sua bravura a letto, deve essere per quello, altrimenti l’avresti già mollata da tempo.
-Alice, basta.- mi dice piano il mio migliore amico. Harry non ribatte e neanche io apro bocca fino alle ordinazioni.
In una ventina di minuti, durante i quali non ho parlato né guardato qualcuno, arrivano le pizze.
-Ragazzi avete fatti le valigie?- chiede Liam una volta finita la sua margherita.
La risposta unica è negativa. Io le farò oggi pomeriggio, domani resto a casa, e domenica alle 7 parte il volo per Miami.
Paghiamo il pranzo e usciamo chiacchierando. Scappo subito a casa, seguita da mio fratello, e mi fiondo in camera per fare le valigie.
 
Domenica, ore 4:00
Mi sono appena svegliata, sono in defibrillazione per la partenza. L’ansia mi ha fatto venir voglia di fare pipì.
-HARRY!! ESCI DA QUEL CAZZO DI BAGNO!
-ALICE NON ROMPERE LE PALLE!
-MI STO PISCIANDO ADDOSSO RINCOGLIONITO!
Finalmente esce e riesco a pisciare in santa pace.
-ALICE SONO LE QUATTRO E UN QUARTO MUOVITI!
-SÌ, ARRIVO!
Esco dal bagno, finisco di preparare le mie cose e scendo le scale, trovando mio fratello appoggiato alla porta che mi aspetta.
Entriamo in macchina e Harry mette in moto.
Arrivati all’aeroporto, parcheggia e raggiungiamo gli altri, che aspettano davanti all’entrata. Abbraccio Zayn, che ricambia stringendomi.
Entriamo, facciamo il check-in e aspettiamo l’aereo seduti sulle panchine nel corridoio. Dato che ho dormito pochissimo, mi addormento sulla spalla di mio fratello.
 
-Alice? Alice?! Svegliati…- sussurra Harry.-L’aereo è arrivato, ci dobbiamo imbarcare.
Mi stiracchio e seguo gli altri. Arriviamo all’aereo e ci sediamo ai nostri posti. Sono in mezzo a Liam e Lizzie.
Mi riaddormento quasi subito.
 
-ALICE!- urla Zayn.
Mi sveglio improvvisamente.
-CAZZO ZAYN!
-SIAMO ARRIVATI!!
-Ci sento Malik!
Scendiamo dalle scale sotto il sole della Florida.
-Ci aspetta un’estate meravigliosa.- dice Milly.
-SUMMER IN MIAMI!
 

BUONSALVE TESORI <33

 

Premetto che vi devono fare santi, perché per leggere le mie ff ce la mettete tutta, davvero.
Mi scuso per la cortezza di questo capitolo, ma capitemi, non posso far succedere tutto in un capitolo, no?
Comunque grazie davvero delle 4 recensioni, i 3 preferiti e la seguita c:
E ovviamente, anche se non l’ho mai fatto (VI PENSO SEMPRE, #love), ringrazio, anzi AMO le 7 persone che mi hanno tra gli autori preferiti, ovvero la mia FraCop, Gioia_98, Hazza_wife, iola94, la mia Nialler4ever, Sissi_94 e la dolcissima WEareINFINITE__, che sta seguendo il mio consiglio e per questo le voglio taanto bene <33
Ok, mi sto dilungando troppo :c
Saluto tuuuuuutti, non sto a fare l’elenco perché ogni giorno diventa più lungo (:
Altra ff More than this, se passate vi amerò a vita :3
Al <33


Pubblicità (sempre non autorizzata)
How long she will be next to me?
I can’t be your princess
Marmellata
I’m not beauty queen, I’m just beautiful me.
Who’s gonna make you fall in love?
you are my angel forever
I’m a star.
Questo non è un gioco.
last first kiss
A summer to remember
Isn’t he lovely?
The best time of my life
Ok, ho finito (:

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy