Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: puiui    09/04/2013    3 recensioni
Racconti della vita di 26 persone che si sono ritrovate insieme per una serie di coincidenze
Tutto iniziò quando, a scuola, la nostra dolce professoressa assegnò il compito di immaginare i componenti della nostra classe dopo dieci, quindici anni.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
La prima persona di cui voglio parlare si chiama Iucrezia.
Si può definire come una di quelle che hanno ottenuto il loro lieto fine. Anche se, per raggiungerlo hanno rotto le "scatole" a tutti (tipo me).
 
Veramente divertente è come alla fine si risolse la sua "faccenda".
Pare infatti che una tresca si sia consumata tra le fila di quei banchi.  Magari anche più di una, ma questa è un'altra storia.
Iucrezia (he probabilmente mi ucciderà per questo) non si era resa conto che due muli che sbattono la testa uno contro l'altro alla fine se la spaccano. 
Non avrei mai pensato che Gatteo avrebbe dovuto rompersi veramente la testa per raggiungiungere il suo obbiettivo.
Anche se sono sicura che se non se la fosse rotta lui, gliel'avrei rotta io volentieri.
Dopo una serie di tira e molla, tira che ti lascio, se cadi non ti prendo e simili, arrivò la fatidica data della gita.
 
 
 
Attimo, attimo, sto raccntando questo ai fini del racconto, eh.
 
 
 
 
Premettiamo che io già sapevo che quel ragazzo era scemo.
Ma scemo forte. Ovvio che piace a Iucrezia.
Ad ogni modo non si sa come durante la gita al centro storico, batte la testa. Corsa all'ospedale.
Niente di grave, niente danni permanenti (ne dubito fortemente) sarà per pietà o la botta alla testa è più forte del previsto o chissà cosa, finalmente questi due si mettono insieme (Zeus sia lodato).
Ma non finisce là infatti si prendono e si lasciano per i successivi cinque anni fino a quando non si lasciano definitivamente. Si perdono di vista,Gatteo scompare.
Quando riappare quel imbecille? Quando si ricorda che sta perdendo Iucrezia?
Al suo matrimonio. Poi uno dice che è una testa di cazzo e si offende.
Si accorge che Iucrezia sta sposando un certo Rosario e ovviamente rovina il matrimonio.
In realtà ce lo aspettavamo tutti. 
Ma non provare a dirlo, eh. 
Entrambi sono due pazzi tremendi.
Hanno avuto quattro figli che non fanno altro che saltare ovunque in casa. Uno spasso andarli a trovare.
Se poi becchi Iucrezia col ciclo puoi anche ritenerti morto.
Non si sa come quei sei ancora non si siano affogati tra loro.
 
 
 
********************************************
Angolo autrice
I nomi dei personaggi sono un po' strani per rispettare la loro privacy e per evitare che mi uccidano. c:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: puiui