Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lucyp88    09/04/2013    0 recensioni
"Alison svegliati tesoro.....scendi a fare colazione insieme a noi"!
ed ecco che la voce di mia madre rimbomba nelle mie orecchie. Ricordandomi che come ogni
fine settimana vado a dormire dai miei che abitano in pieno centro di Londra. Dovrei cambiare le mie abitudini e rientrare a casa mia anche il fine settimana adoro la tranquillità che c'è a Croydon dista daLondra solo mezz'ora ma sembri in paradiso. Non ringraziero' mai abbastanza i miei genitori per avermi acquistato una casa tutta mia facendo sacrifici enormi. Non è una reggia e non è al centro di Londra ma poco mi importa sono comunque felice di avere avuto l opportunità grazie a loro di essere libera e indipendente da quanto ho avuto 19 anni e adesso dopo quattro anni non mi pento della mia scelta, anche perché il week end sono quasi obbligata da i miei genitori e da mio fratello Robert a dormire dai miei per stare insieme.
Al pensiero della parolina insieme, la mia mente ritorna alla realtà ricordando che mia madre mia ha appena urlato di scendere a fare colazione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison's pov.
 
Dopo quel lungo bacio,ci staccammo entrambi imbarazzati.Per un pò nessuno dei due proferì parola.Non mi pentii del bacio,ma forse stavamo correndo un pò troppo,non era nel mio carattere baciare un ragazzo lo stesso giorno della sua conoscenza.Così allungai le miei mani per prendere quelle di Josh, dovevo parlargli.
Io: Josh,non voglio che tu fraintenda le mie parole.........(GROSSO SOSPIRO) non sono per niente pentita del bacio,ma non voglio andare così veloce.Non è da me baciare un ragazzo che conosco da appena un giorno.Riesci a capire cosa intendo?dissi trepidante.Mentre parlavo lui mi osservava senza trasmettere alcuna emozione,forse aspettava che finissi di parlare?Non volevo deluderlo ma non volevo neppure dargli delle false speranze,volevo prima conoscerlo meglio.Non staccai neppure per un momento i miei occhi dai suoi.Non parlò subito,scrutava nei miei occhi ed io nei suoi per fortuna non percepivo rabbia.
Josh: Scusami ,hai ragione tu,non dovevo baciarti,ci conosciamo da così poco tempo.Andremo con più calma, stai tranquilla, ci conosceremo e piano piano arriverà il resto, se a te va bene.Ormai avrai capito che mi piaci molto e non farei niente per offenderti. Quindi facciamo un passo indietro con molta tranquillità.Mi sussurrò dolcemente con il sorriso sulle labbra mentre con una mano accarezzava la mia guancia.Era davvero un caro ragazzo,speravo che non si arrabbiasse per il mio passo indietro e mi rese felice quando costatai che fu così.
Dopo un pò che conversavamo , arrivarono anche gli altri e si sedettero con noi...
Eleanor: Quindi ragazzi?cosa facciamo questo fine settimana,visto che siete liberi.sbraitò allegramente
Niall: Non saprei,possiamo fare qualcosa tutti insieme, ma non possiamo andare molto lontano, perchè da lunedì ricominciamo con i concerti.
Liam:Guys! Contate pure su di me e Danielle, noi ci saremo, so che Danielle è libera questo fine settimana.
Zayn:Per quanto mi riguarda devo parlarne con Perry ma non credo ci saranno problemi.Tu Josh?
Josh:Mi dispiace ragazzi ma io non posso,questo fine settimana devo essere dai miei, mio fratello compie gli anni, e visto che non avevamo impegni gli avevo promesso che ci sarei stato.
Niall:OOh.....che peccato come farò senza di te!disse con aria da cucciolo.
Zayn:Ragazzi ma Louis ed Harry che fine hanno fatto?
Eleanor: Eccoli stanno arrivando.
Louis:Che c'è ragazzi ?arrivò catapultandosi letteralmente sulla sua ragazza.Mentre Harry era rimasto in disparte senza sedersi.
Eleanor: Niente amore parlavamo di cosa fare questo week end...tu saresti disposto a passarlo insieme ai ragazzi!?chiese speranzosa.
Louis:Ma certo.... ci divertiremo tantissimo!!! Poi è da molto che non passiamo un fine settimana insieme, a parte quando abbiamo impegni lavorativi.Allora ci stiamo tutti?!!disse giocondo.
Tutti acconsentirono pure Harry anche se fu spinto dalle  innumerevoli occhiate di Louis.
Eleanor:Alison?tu?disse attirando l'attenzione di tutti verso me.
Io: Io cosa?
Eleanor:Sei l'unica che ancora non ha detto niente?
Io:E cosa dovrei dire scusami?dissi con aria interrogativa.
Niall:Dovresti dare una risposta anche tu?
Io:Scusate ragazzi, ma che risposta dovrei darvi io?chiesi imbarazzata ....non pensavano mica di invitarmi???
Louis:Non girateci intorno ragazzi.Alison vuoi passare con noi il fine settimana a destinazione ignota?disse sghignazzando
Rimasi senza parole mi stavano invitando davvero......Ero schioccata, ma anche contentissima dell'invito,stavo per rispondere ma i miei occhi vennero attratti per un secondo dalla figura di Styles, notai che mi fissava in cagnesco capì che sperava proprio che declinassi l'invito, credevo proprio non volesse la mia presenza ,quel ragazzo non mi sopportava proprio.Per un primo momento pensai di non dargliela vinta,ma anche se mi andava non avrei di certo rovinato io il loro week end,con la mia presenza.Sarebbe finito con uno scontro sicuro tra me ed Harry e non avrei permesso di mettere a rischio la tranquillità degli altri.Quindi con molta serenità risposi:No grazie ragazzi,davvero sono lusingata del vostro invito e delle vostra gentilezza, ma questo fine settimana non posso.
Niall:Già è sentiamo...cosa avresti da fare?disse con tono interrogatorio.Non si sarebbe accontentato di una piccola scusa.Dovevo inventare una balla.Ed ecco il problema non sono brava a mentire.Rimasi a guardare i ragazzi che mi fissavano, aspettavano una mia risposta, è subito.
Io: Emh Emhhh.....io dovrei......
Niall:E' brava Alison volevi scaricarci anche tu....!Quindi noi siamo poco importanti,non ti va di venire solo perchè non c'è Josh???disse con aria dolce e accusatoria allo stesso momento.Niall aveva capito che stavo per inventare un scusa.
Le mie guance andarono letteralmente a fuoco.Non sapevo cosa dire.Ma a qualcun'altro interessò sviare il discorso.
Harry:Ah....  quindi Josh, tu non vieni?disse con molta tranquillità. Vidì un cambiamento totale sul suo volto.Quando era arrivato aveva la mascella contratta e il suo sguardo era abbastanza arrabbiato.In quel momento quando si rivolse a Josh aveva completamente rilassato il viso e nei suoi occhi c era molta calma.Quel ragazzo era un continuo alternarsi di umore, cercare di carpirlo faceva venire un gran mal di testa.Così cercai di non pensarci più di tanto.
Josh:No, ho appena spiegato che mio fratello fa il compleanno e non posso venire purtroppo. Rispose dispiaciuto osservando me e non Harry.
Louis:Già, è ci dispiace molto Josh.Ma non per questo Alison,non devi venire.....si rivolse a me con un pizzico di severità.
Josh:Infatti ha ragione Louis,anzi hanno ragione tutti.Devi andare se ti va.disse guardandomi intensamente negli occhi mentre nel frattempo mi stringeva la mano.Non ebbi il tempo di rispondere perchè qualcun'altro l'ho fece al posto mio.
Niall:Okay ragazzi, allora giudicato,anche Alison verrà con noi.Tranquillo amico te l'ha tengo d'occhio io.disse sorridendo con aria da furbetto provocando una risata generale,all'infuori di Harry.Osservavo i suoi comportamenti,non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso,ero così incuriosita dai suoi strani atteggiamenti.Passava da uno stato tranquillo a uno stato nervoso con troppa facilità.Non l'avevo mai visto sorridere con naturalezza, i suoi unici sorrisi erano sorrisetti maliziosi che ti facevano venire voglia di prenderlo a schiaffi.
Josh:Tieni giù le mani da Alison amico,allora te le taglio intesi?si riferiva al" te l'ha tengo d'occhio io"di Niall.Josh scherzava anche se non credo poi così tanto.
Niall:Certamente amico messaggio ricevuto!disse divertito.
 
Harry's pov.
 
Avevo fatto bene a rientrare, non avrei appreso quella grande notizia.Alison passava il fine settimana con noi, e per giunta senza Josh.Non sopporto il possesso che ha su di lei.Avrei voglia di levargli quelle mani che tiene spesso sul suo corpo.Non stanno insieme, non è la sua ragazza, non ha alcun diritto di fare campo minato intorno a lei.Questo fine settimana è la mia occasione, devo riscattarmi,voglio fargli vedere il vero Harry.Spero solo che Josh non abbia affondato troppo i suoi artigli,so che è un bravo ragazzo ma credo che non riuscirei a farmene una ragione di loro due come coppia.Non sopporto solo l idea di tutto questo. Voglio che sia mia,voglio che i suoi sorrisi siano solo per me, che il suo corpo, la sua mente e il suo cuore appartenessero solo ed esclusivamente a me.Affondavano i miei pensieri senza staccargli gli occhi di dosso.Era così bella, non era la solita ragazza vestiva in maniera provocante come piaceva a me,anzi era vestita molto sobria,comunque sia ,non riuscivo a non pensare a quanto la sua eleganza fosse dannatamente sexy per me.Dovevo essere proprio scemo non avevo mai sentito dire che l'eleganza fosse sexy, ma intanto era quello che pensavo di lei.Per me era talmente sexy da far perdere la testa ad uomo.Vidi Josh prenderla per mano e alzarsi dal divano.Dove stavano cercando di andare?Non potevo fargliela portare via ?Il solo pensiero di loro due da soli mi faceva letteralmente IMPAZZIRE......
 
Alison's pov.
 
Harry era sempre più strano,non mi staccava gli occhi di dosso da troppo ormai.Non riuscivo neppure a decifrare il suo pensiero, era arrabbiato?era infastidito?o cosa?quel ragazzo mi avrebbe fatto impazzire.
Josh:Aly,ti va se ti riaccompagno io a casa?Non voglio che prendi un taxi a quest'ora della notte, io devo rientrare a casa e non vorrei che ti riaccompagni qualcun altro che non fossi io.Disse con il sorriso in bocca,facendomi l'occhiolino e prendendomi per mano.
Io:Certo,anch'io voglio rientrare,sono un pò stanca.risposi mentre ci alzavamo dal divano.
Josh:Ragazzi noi andiamo via.Riaccompagno Alison a casa.disse mentre iniziava a salutare i ragazzi con baci nelle guance.Così lasciai la mano di Josh e mi fiondai a salutare tutti uno per uno.Infine dovevo salutare solamente Louis, e per farlo dovetti passare davanti Harry,che però feci finta di non vederlo,superandolo con indifferenza, ma non ebbi il tempo di arrivare a Louis che mi sentii afferrare il polso e trascinarmi in dietro.Harry?pensai....eravamo a due centimetri di distanza,perchè mi aveva afferrato?l'ho guardavo con aria sospetta,cosa mai poteva volere lui da me.Il mio cuore era impazzito batteva talmente tanto che avevo paura che se ne accorgesse,la sua mano era ancora sul mio polso e questo mi provocava un brivido tutto lungo la schiena.
Harry:E a me non mi saluti?Non ebbi il tempo di pensare a cosa rispondere,che si fiondò su di me lasciandomi un lento bacio all'angolo della bocca.Rimasi paralizzata al suo tocco era la prima volta che io e lui avevamo avuto un contatto così ravvicinato.Non smettevo di fissare le sue iridi verdi smeraldo.Adesso riconoscevo gli stessi occhi e lo stesso sguardo dolce che avevo visto per pochi attimi dopo il concerto.Mi incatenò con il suo sguardo terribilmente affascinante,perdendomi nei suoi occhi.Avrei voluto tanto che tra noi non ci fossi questo astio,avrei voluto che anche lui provasse il miei stessi brividi,avrei voluto che anche lui sentisse quella fitta allo stomaco ogni volta che sentivo la sua voce ma sapevo che era solo un idea assurda che dovevo presto togliermi dalla testa.Adesso perchè si interessava se io lo salutavo o no?perchè provocarmi dandomi un bacio quasi sulle labbra?perchè?Poi un idea mi piombò in testa.....era un gioco?forse per lui era un gioco?forse litigare e farmi andare su tutte le furie era una cosa che lo divertiva....ma certo doveva essere per forza così.Cambiai espressione, e subito vidi la sua cambiarsi pure, questa volta non era arrabbiato, questa volta sembrava deluso dal mio sguardo.Non potei pensarci più di tanto,visto che Louis si scaraventò letteralmente su di me, abbracciandomi e baciandomi sulle guance.
Louis:Ciao dolcezza! ci vediamo venerdì .....non vedo l ora....vedrai  ci divertiremo moltissimo insieme,vero Eleanor?si voltò per guardare la sua ragazza.
Eleanor:Ma certo! ah proposito, prima di andare non dimenticare di darci il tuo numero di cellulare!
Io:Certo Ely,tieni il mio bigliettino.Allungai il braccio sotto la presa di louis per darglielo.Mentre lei ammirava la scena divertita.
Ero tra le braccia di Louis ma osservavo Harry,e lui osservava me. Cos'erano questi sguardi?Cosa era quella attenzione che di colpo mi stava dando? ero come ipnotizzata dai suoi occhi.Possibile che mi faceva sempre questo effetto.
Josh:Hai salutato tutti?Andiamo?!mi disse prendendomi per mano.
Annuì.
Mentre mi trascinavo dietro di lui per raggiungere l'uscita mi guardavo indietro,cercavo ancora il suo sguardo, ci riuscii,incrociai di nuovo i suoi occhi,anche se fu attimo,perchè lì persi dietro la folla.Che mi prendeva?Avrei voluto staccare la mano di Josh ,correre nel senso opposto e fiondarmi tra le braccia di Harry.Harry?dico io,ma sono completamente impazzita.Dovevo in qualche modo togliermi quei pensieri.Lui mi odiava.Salimmo in macchina,l'autista stava per partire quando di colpo si aprì lo sportello accanto a me.Trovandomi un Harry affannato che salì di colpo in macchina.
Josh:Harry?come mai qui? che succede?chiese innervosito.
Harry:I ragazzi rimangono ancora un pò e a me non andava.Visto che state rientrando non vi dispiace se vengono con voi?....
Josh:Si...
Io:No,tranquillo.risposi senza guardarlo in faccia.Osservavo Josh era visibilmente irritato,ma lui non dissi più nulla.
Ero imbarazzatissima per la situazione ed il silenzio che regnava in quella macchina.
Autista:Ragazzi chi accompagno per prima:
Josh:Harry...
Harry:Alison....dissero tutti e due contemporaneamente.
Autista:Quindi?chiese inarcando le sopracciglia
Io:Se non è un problema per voi ragazzi,vorrei che prima accompagnasse me.dissi guardando la strada.Ero un pò scocciata da quella situazione.
Josh:mah....veramente.... con aria scocciata sospirò un ....ok va bene! quando l'ho guardai negli occhi.
Harry:Okay allora accompagniamo prima la signorina Alison a casa.disse con ironia.Era il solito gli piaceva stuzzicare.Ma non gli diedi corda, non era proprio il momento.
Autista:quindi dove abita signorina.
Io:abito a Croydon,ma può accompagnarmi a Piccadilly!Grazie...dissi con gentilezza.
Come ?da chi vai a dormire Aly?mi chiese Josh.
Io:Vado a dormire dai miei.risposi con un sorrise sghembo.
 
C'era un silenzio assordante in quella macchina,ad un certo punto non ne potevo più.
Avrei voglia di sentire il mio cd.Bisbigliai a me stessa più che a loro.
Sarebbe?mi chiese Harry.Era assurdo, mentre mi faceva quella domanda non distolse neppure un secondo lo sguardo dal finestrino.Era interessato alla musica che ascoltavo,ma non mi guardava in faccia. Perchè aveva questo strano atteggiamento. Riusci a perdermi nei miei pensieri mentre osservavo attentamente il suo profilo.Era impegnato ad osservare la strada....le luci della strada rispecchiavano nei suoi occhi,che brillavano di una luce indescrivibile. Ad un tratto mi sentii afferrare la mano.Al suo tocco così delicato, mi sentii quasi morire,mille brividi attraversarono il mio corpo ed il cuore era come impazzito.Riuscii a non fare notare a Josh che Harry aveva stretto la mia mano..
Quindi chi è che ascolti?mi richiese di nuovo,stranamente con gentilezza, voltandosi all'improvviso verso di me.
Josh:Già chi ascolti Alison?mi chiese pure lui.Dal tono sentivo Josh infastidito della presenza di Harry.
Io:Beh adoro ascoltare Ed Sheeran.E' il mio cantante preferito.risposi imbarazzata.
 Harry si voltò di nuovo dal lato del finestrino continuando ad osservare la strada commentando con un "Capisco."
Josh:Ma è fantastico sai Ed è un nostro caro amico.....Mentre Josh continuava a ripetere che Ed Sheeran era fantastico e lui l'ho adorava.La mia attenzione era completamente su Harry.Cosa voleva dire con "Capisco".Io non capivo invece, è questo mi faceva andare su tutte le furie.Senza farmi accorgere da Josh tolsi la mia mano che ancora Harry aveva tra la sua.Intravidi una smorfia di dissenso nel suo viso.E mentre lo osservavo stranita si volto un altra volta per affondare i suoi occhi nei miei.
Harry:Greg, puoi per favore......
Greg:certamente Harry! rispose interrompendolo.
Cosa?perchè tutto quello che riguardava quel ragazzo non riuscivo a capirlo?Questa volta il mio pensiero fu interrotto dalla musica che si stava diffondendo nella macchina.Ed......pensai...... la canzone era Give love di ED sheeran. Ecco che favore aveva chiesto a Greg. Aveva chiesto di accontentarmi e mettermi il mio cantante preferito.Mentre Josh si vantava che l'ho conosceva è di sicuro me l'avrebbe presentato,a lui venne in mente solo di accontentare la mia richiesta in quel preciso momento.La trovai una cosa davvero carina da parte sua.Quella era la prima attenzione sincera che mi avesse dato, e mi rese davvero felice.Era meglio di qualsiasi regalo avesse potuto comprarmi con i suoi molti soldi.Ero felice non potevo fare molto per ringraziarlo,non volevo innervosire Josh più di quanto già lo fosse,così senza farmi notare affondai di nuovo la mia mano nella sua, li dove l'avevo lasciata io.Scorsi un sorriso lieve tra le sue la labbra mentre la sua mano iniziava  stringere la mia più forte di prima.Nei fu davvero felice.Forse era l'unico che poteva farmi arrabbiare come mai in vita mia e allo stesso che mi provocava delle sensazioni che non avevo mai provato in vita mia.
Io:Siamo arrivati si fermi qui per favore.il primo a scendere fu Josh e di l'ho seguii a ruota.Ma mentre stavo per scendere sentii la stretta di Harry nella mia mano ancora più forte.Come se non volesse che andassi via,ma riusci a liberarmi prima che Josh si potesse accorgere della stretta .
Io:Grazie per avermi riaccompagnata.... emh....Ciao Harry!dissi con tono indifferente,mentre scendevo dalla macchina.
Non mi rispose.Fece finta che io non esistessi ,così chiusi la portiera della macchina nervosamente,ero arrabbiata. Josh mi accompagno fino alla porta di casa e se ne ritorno in macchina.
Entrai in casa evitando qualsiasi rumore per non svegliare i miei andai nella mia camera e mi fiondai in bagno avevo bisogno di una doccia calda.Dopo andai a dormire anche se non ci riuscivo ero così arrabbiata con Harry, un attimo prima mi accarezzava e stringeva la mano, il secondo dopo lo salutavo e lui non si degnava neppure di rispondere. Cos'ero un gioco per lui?pensava di potersi prendere gioco di me?bene si sbagliava,non glie l'avrei più permesso,non avrei più permesso di starmi così vicino da mandarmi in confusione totale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lucyp88