Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    30/10/2007    3 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22) Idee geniali di Orlanduccio-puccio, separazioni e a lezione di francese..


"Mia Giulietta, non temere non è un sogno....."
"Oh Romeo Romeo perchè sei tu Romeo?????Non potevi essere che so...Jhonny Deep???Invece no, mi tocca pigliare il carciofo!!!"
"Ehi, guarda che ti lascio qui!!!!!!!"
"Dai lo sai che scherzavo....E adesso dimmi dove mi porti"
"Beh il programma prevede cena e dopocena. La prima l'ho decisa io, il secondo lo devo concordare con te..."
"Beh direi di iniziare dalla prima e poi vedere cosa succede."
POV Laura:" Come se non lo sapessi dove vuoi andare a parare!!!!!!!!!!In realtà opterei per iniziare subito dal secondo, però continuerò a interpretare il ruolo della povera e ingenua fanciulla,anche se ho una voglia matta di rinchiudermi in camera con te!!!"
"Bene, allora Vale, El buona serata"
"No aspetta che significa buona serata???Non vengono con noi????"
"No ma chere, noi abbiamo un programma...e loro un altro!"
"Vabbè allora ciao El, ciao Vale... dacci dentro!!!"
"Scema!!!!!!!!!!!!comunque idem...dacci dnetro pure tu!"
Così dopo salutie convenevoli salgo sulla macchina di Orli, decapottabile nera, e ci avviamo verso il ristorante....
Dopo un aventina di minuti
"Tesoro, ma ci siamo persi??"
"No, no...fra poco arrivamo"
"Ma se è da dieci minuti che giriamo in tondo?!???"
"L'hai notato????"
"Anche un cieco l'avrebbe capito, sai fare quattro volte il giro della stessa rotonda è proprio antisgamo"
"Vabbè....era per depistarti"
"Depistarmi???Ma amore mio,luccicante luce dei mei occhi, non ti è venuto in mente che io non conosco manco mezza strada di Londra, e che quindi non avrei capito dove mi stavi portando comunque????"
Tante piccole goccioline si disegnano sulla fronte del mio cucciolo...
"Vabbè io volevo fare il romantico, il galante,..."
"Ok fai il romantico, il galante ma andiamo a cena che al posto dello stomaco me sta a veni na' voragine!"
Dopo cinque minuti, e qui si attacca cinque minuti solo cinque vedrai....(delle panatine ti innamorerai),eccolo parcheggiare di fronte a casa sua.
POV Laura:"Adesso perchè siamo a casa sua???che siamo
già passati al dopocena????No io voglio mangiare la pappa!!!!Ora che gli dico????Uffi fame....................pio!"
Con fare galante mi apre la portiera, e mi prende per mano conducendomi dentro casa.
"Sai non pensavo di avere una dispensa così fornita...così ti ho preparato un'ottima e succulenta cenetta all'italiana..,adesso lo vedrai!"
Un dubbio assale la mia mente
POV Laura:"Dispensa così fornita???cena all'italiana????O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha utilizzato tutto quello che abbiamo comprato oggi per ferragosto e mi ha cucinato una cena....io lo faccio fuori.....lo taglio a pezzettini e domani metto lui sulla griglia, tanto carne per carne...adesso che faccio?!????"
"Tadan........allora di primo abbiamo: Pastasciutta all'amatriciana, filetto di lonza ai ferri, sorbetto al limone e un buonissima torta, beh quella era già fatta non l'ho preparata io, ma per il resto ho cucinato tutto con le mie manine!"
POV Laura:"E io ti ucciderei con quelle manine...ma che cavolo mi è venuto in mente di portare qua la roba????Povera pancetta, e il filetto....per non parlare della torta che ho preparato oggi pomeriggio................"
"Tesoro, sei stato bravissimo...."
"Aspetta a dirlo prima devi assaggiare"
Ci sediamo a tavola e noto che a fatto tutto in grande: tovaglia bianca, candele accese, luce soffusa, canzoni romantiche in sottofondo, vino bianco d'ottima annata, champagne...
La cena è deliziosa non pensavo che sapesse cucinare così bene...se gli va male come attore può sempre fare il cuoco...magari la Clerici lo invita pure alla "Porva del cuoco" con Renatone....
"Ehi questa torta è buonissima...assagia"
"Eh già...lo so!"
"Come fai a saperlo?"
"Ops...- pov Laura: "ho parlato ad alta voce????aiuto mo' che gli dico????"- beh ecco lo so perchè in realtà...ecco si in pratica...tu hai cucinato il nostro pranzo di domani."
"EH???"
"Ecco vedi..in Italia si usa festeggiare il 15 agosto facendo grigliate, non so il perchè di questa tradizoone ma si fa. E io e la Vale abbiamo pensato di festeggiare con voi..ma beh ecco direi che è non si può fare perchè ce lo siamo mangiati stasera..e la torta l'ho fatta io...2
"Scusmai io non volevo, a dir la verità manco lo sapevo..anzi come ci è finita tutta quiesta roba qui??"
"Diciamo che accidentalmente mi sono finite in mano...in borsetta le chiavi del tuo appartamento e quindi..."
"Accidentalmente è? ora si dice così...vabbè nn importa domani mattina andiamo a comprare il tutto ok piccola...e scusami non lo sapevo.."
"Figurati perdonami tu...non sei arrabbiato perchè sono entrata in casa tua senza permesso?"
"Mmmmmhai ragione dovrei essere molto arrabbiato..meriti una punizione ...ferma vieni qui non provare a correre..."
Così finiamo per rincorrerci per la casa col risultato di finire sdraiati davanti al camino....
POV Laura:"Si sta bene qui...fa molto scena flm...stile montagne, neve cioccolata, camino, coppia di innamorati, per la serie due cuori e uno chalet, beh facciamo un appartamento, va che è meglio! 
Baci...bacini..bacetti..tanti baci...mani che toccano, che sfiorano, che frugano, che spogliano,.......pelle contro pelle....dolci parole sussuarrate, carezze, gemiti....e poi all'improvviso mi fa sua..con dolcezza e passione al tempo stesso....impone fin da subito un ritmo veloce, serrato....fa si che le mie gambe gli circondino la vita e mi tiene sollevato il bacino mettendomi le sue mani sotto e spingendomi verso di lui...le mie braccia vanno a circondargli il collo e le nostre labbra continuano a scontarsri in baci frenetici....non riesco a stargli dietro...è come se lo stessimo facendo per l'ultima volta...e  il bello è che puòà essere anche vero...una lacrima mi nasce dia miei occhi e muore sulla mie labbra e all'improvviso si ferma...mi guarda fisso negli occhi...ha sentito il sapore della mia lacrima sulle nostre labbra e ora con una muta domanda mi chiede cosa non va....mi sembra di essere una statua di sale...no apsetta non fermarti non allontanari....gli impedisco di uscire da me e ritorno a spingermi verso di lui e a baciarlo facendo si che continui  a farmi sua...
Ora siamo qui sdraiati davanti al camino,abbracciati l'uno all'altra, un asua mano mi accarezza dolcemente la schiena e la mia testa riposa sul suo petto...
"Ehi piccola cosa è successo...ti ho fatto male...io no.."
"Sssshhhhh...ti amo"
"Ti amo..........ma perchè stavi piangendo?"
"Un pensiero stupido..lascia perdere.."
"Nessun pensiero è stupido se sei tu a farlo..."
"Ecco ho avuto la sensazione che tu stessi facendo l'amore come se fosse l'ultima volta che potevi farlo con me....e sai la cosa ironica è che può essere veramente così...io tra due settimane parto e di questa estate non rimarrà altro che un bellissimo ricordo..ma nulla di più.."
"Che cosa...tu sraesti disposta a finirla qui a .."
"Orlando io non credo nelle storie a distanza...non possono funzionare..quindi si credo che fra poco questo sogno finirà e cenerentola si risvegliarà continuando la sua vita e ringranziando il principe per averle fatto provare almeno una vota cosa significa amare e essere amati..."
"No...non puoi io non voglio....io........... ti amo"
"Anch'io.....ma cerca di capirmi come posso rimanere lì ad aspettarti quando so che tu potresti incontrare ogni giorno una ragazza che ti faccia perdere la testa o che tu abbia bisogno di me e io non sono lì...o che so io..."
POV Laura:"Forse è meglio se me ne vado la situazione è diventata pesnate se rimango ci diremo cose che non pensiamo e che ci faranno soffrire entrambi...
Mi alzo velocemente, raduno le mie cose e me ne vado dalla casa...Orlando non mi segue si limita a osservarmi....perchè il cuore mi fa così male???è questo che si prova quando dico che ti si spezza il cuore???perchè è finita così...."
Sono arrivata in albergo e la stanza è ancora vuota, la Vale ed El si staranno divertendo spero che loro non siano nella nostra stessa situazione...mentre penso a questo mi sdraio sul letto e inizo a piangere....finchè non mi addormento
"Ehi Laura ma va tutto bene.."
"Vale ciao come è andata?"
"A me? benissimo..sai alla fine io ed El l'abbiamo fatto ed è stato fantastico.....sai abbiamo parlato anche del fatto che tra poco partiamo, quindi non ci saremmo potuti vedere per un po' e sai cosa abbiamo deciso, anzi cosa mi ha proposto lui???di finire gli studi, tanto mi manca un anno( non è vero!! :-b ma serviva!!!!!!) e poi se la cosa funziona di andare a vivere con lui....!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Sono felice per voi, Vale........."
"Ti prego non sprizzare gioia da tutti i pori....ma si può sapere cosa è successo???"
"Io e Orlando ci siamo lasciati...è stata una decisone mia più che sua....non volev continuare una storia a distanza sai come la penso....per me non funzionano...quindi..."
"Ma sei scema??????????????????cioè hai come ragazzo uno degli uomini più sexy del mondo e tu te lo fai scappare così??????fatti cuare figlia mia, non so una cura di fosforo almeno ti risistemi la mente.."
"Vale, ma come posso inizare una storia se so che non ci vedremo praticamente mai...."
"Lo so però ci puoi provare..."
"Sono stata una stupida, vero?"
"Stupida è riduttivo..idiota esodata nel cranio ti si addice di più!"
"Grazie! Speriamo che il portone sia ancora aperto..."
"Si muoviti che tra dieci minuti lo chiudono"
Così mi rivesto infilandomi una tuta scrausa modello giuditta, e mi fiondo verso l'uscita, slauto il portiere e corro a prendere un taxi, per fortuna che l'indirizzo di Orlando me lo sono imparata a memoria...
POV Laura:"Eddai apri...su su non posso star attaccata al campanello tutta notte, i tuoi vicini mi lincerebbero...su Orlando, dimmi che sei in casa...no accidneti....ma dove sei..."
Mi siedo sui gradini davanti a casa sua, scoraggiata e infelice e come un mese a questa parte riprendo a fare ciò che mi riesce meglio: piangere!
"Guarda che così ti prendono per una pazza maniaca..."
"Orlando..."
"Forza entra...."
A quelle parole mi lancio addosso a lui, finendogli tra le braccia e piangendo sempre più forte lascio che sia lui a condurmi dentro casa.
"Ti ho citofonato più volte ma tu non rispondevi...."
"Non te l'ho detto che ho il citofono rotto??"
SDENG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"No...ma allora come hai fat..."
"La Vale, mi ha telefonato dicendomi che eri uscita di corsa e che stavi per venire qui"
"Santa donna....comunque volevo scusarmi per prima..io volevo chiederti se..."
"Si"
"Ma senon sia nemmeno cosa ti volevo chiedere????"
"Di tornare insieme?"
"Si...."
"E ovviamnete di sposarti tar un anno...."
"E????"
"Diciamo che questa è una mia clausula...."
"Vuoi dire che .."
"Si, tra un anno mi piacerebbe sposarti così libero il mondo da un pericolo pubblico..."
"Spiritoso?!?!!!!!! E se io non volessi???"
"Non vuoi?"
"Emm ci devo pensare..."
"Beh mentre tu ci pensi io provo a convincerti......"
Prima che possa fare qualcosa sento che mi inziia a spogliarmi....lo so, lo so lo sto facendo un po' fissato per il sesso..invece no!!!!!!!!
"Così sono più comodo...."
"Eh??per far che???"
"Questo!"
POV Laura:"Ragazzi qualcuno mi venga a rianimare!mi sta facendo quel giochetto che ha fatto anche a Keira in pirati dei caraibi...direi che è proprio bravo!!!! Accidneti...no lì mi fai il solletico...ehi ummmmmm..."
"Convinta?"
"Sa signor Bloom le utilizza dei mezzi scorretti per convincere comunque direi che .....ah..ah.."
"Diresti..."
"oddio...!"
"Non stai propriamente rispondendo alla mia domanda...ma lo prendo comunque per un si."
"Oui...monsieur.."
" Chere vous vous possédez mon coeur...fées de sorte que je possède une partie de le votre."
"Mais vous cher possédez déjà toute me meme...."
"Mon dieu allora vous devrez etre à me posséder complètement..."
"Mais tu es déjà mien....e je t'aimes pour ceci..."
"Je t'aimes...sei ma vie"
"Sai il ripassino di franbcese l'ho alquanto gradito..ma preferirei oltre a un ripasso teorico anche uno pratico..."
"Comme le sien madame désire"
Ovviamente ci riprendiamo a baciare e chissene frega se fra quattro ore vengono per pranzare..al momento ci siamo solo noi due....

Ciao a tutte piccolo aggiornamento...farò la cattivella quindi la parte in francese o la sapete o ve la traducete...scherzo s enon capite vi scriverò nel prossimo capitolo il dialogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baisers à toute Laura
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86