Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Elle xxx    09/04/2013    1 recensioni
Emily si è trasferita a Londra per seguire un corso di danza in una prestigiosa accademia. Ma questa storia non parla solo di danza. C'è anche Josh, il presunto amico di Emily. Ma sarà solo un amico? Diversi problemi sorgono nella vita di questa ragazza; riuscirà a fare ordine nella sua mente e prendere le decisioni giuste?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily
Il colloquio per la scuola di danza era andato bene, mi avevano preso. Avrei iniziato ad insegnare tra due settimane.
Io e Josh avevamo deciso di trasferisci per cambiare aria. Quella casa mi era diventata troppo stretta perchè piena di ricordi.
Il trasloco durava ormai da due giorni; bisognava trasportare le ultime cose nella nostra nuova casa e il lavoro sarebbe terminato.
-queste le porto giù- mi disse Josh indicando delle scatole.
-d'accordo, prendo questo e andiamo- feci prendendo il borsone di danza.
Mi sarebbe mancata quella casa, infondo era la nostra casa. Diedi un ultimo sguardo prima di chiudere la porta e avviarmi verso la macchina.
-Em non essere così triste- sorrise Josh.
-mi mancherà...-
-ma da oggi inizia la nostra nuova vita!- era davvero contento di cambiare aria.
Il viaggio in macchina durò abbastanza da farmi addormentare; una frenata improvvisa mi fece svegliare di colpo.
-Josh!!!- urlai - ma vuoi stare attento?-
-scusa- sorrise.
Eravamo arrivati. La casa era davvero carina e includeva anche un piccolo giardino.
Era divisa in due piani. Sotto cucina, salone e un bagno e sopra c'erano tre camere e un altro bagno.
Aiutai Josh a scaricare le ultime scatole e sistemammo un po' l'appartamento. Bisognava dare una bella ripulita a partire dal pavimento. Tutto il giorno ci dedicammo alle pulizie per poi cadere distrutti sul letto a notte fonda.
-non ci posso credere che abbiamo pulito tutto il giorno!- esclamai.
-e domani si continua- continuò Josh.
-oooh no!- dissi infilando la testa sotto il cuscino. -ho bisogno di dormire, non ce la faccio più!- mugolai.
-anche io ho bisogno di una bella dormita- si infilò sotto le coperte.
-buonanotte- sussurrai.
-buonanotte amore mio- disse attirandomi a se per abbracciarmi.
 
 
Josh
Due settimane erano passate dal nostro arrivo nella nuova casa. Emily avrebbe tenuto la sua prima lezione di danza, ma non come ballerina, bensì come insegnante. Credo fossi agitato più io di lei.
-dove sono le calze?- chiese correndo di sotto.
-e che ne so io?-
-il body? Le scarpette?- disse aprendo tutti i cassetti del mobile del salone -possibile che non trovo mai niente?!?!?-
-ferma! Non mettere in disordine!- andai di corsa a fermarla - ci abbiamo messo ore per sistemare-
-calmati!- le dissi prendendole il viso tra le mani.
-sono calma-
La baciai dolcemente.
-vado di sopra a cercare e tu muoviti altrimenti mi farai fare tardi!- mi fece una linguaccia salendo al piano di sopra.
In cinque minuti arrivammo alla scuola.
-pronta?- le dissi per incoraggiarla.
-no...-
-sei la migliore-
-se così fosse non mi avrebbero cacciato dall'accademia-
-non ti hanno cacciato-
Mi guardò con uno sguardo torvo.
-vai o farai tardi- dissi cambiando discorso.
 
 
emily
Le bambine erano pronte per la lezione.
Entrai nella sala e mi presentai.
Le due ore di lezione trascorsero in armonia e felicità. Mi piaceva insegnare la mia arte. Ci mettevo passione e le bambine erano motivate ad imparare. Si sa che se le cose vengono fatte con passione, vengono meglio.
Vederle quelle bimbe così piccole, mi ricordai di me quando avevo la loro età. Sognavo di andare all'accademia e non avevo altro obiettivo nella vita. Ora che sono cresciuta, le cose sono cambiate. Credo che i sogni bisogna inseguirli e raggiungerli, ma per farlo serve tanto sacrificio e determinazione. La danza è ancora la mia vita, senza di lei sono incompleta. Mi manca svegliarmi la mattina per andare all'accademia, ma il mio destino è cambiato, basta. Non posso farci niente. Ho imparato che nella vita bisogna affrontare le situazione difficili e uscirne più forti di prima, perchè la vita è piena di difficoltà e nessuno ti aiuterà mai per raggiungere i tuoi obiettivi; devo solo contare su te stesso.
-allora, com'è andata?- mi chiese Josh sentendomi rientrare in casa.
-bene! Ho riflettuto e ho capito un sacco di cose-
-sarebbe a dire?!-
-sarebbe a dire che ti voglio sposare- non so perchè l'ho detto, ma lo sentivo. Io amavo Josh e non volevo che un giorno sarebbe potuta finire. Non che un matrimonio ci tenga uniti per sempre però era un segno d'amore verso di lui.
-quanto di amo Em! Non sai quanto!-
Quella sera ci amammo come mai prima e la nostra voglia di vivere e andare avanti avrebbe superato ogni difficoltà.
 
 
Un anno dopo...
Io lavoro nella scuola di danza e sto preparando uno spettacolo.
Josh lavora come modello allo studio fotografico e l'hanno preso per servizio fotografico a cui lui teneva molto.
La cosa in cui eravamo in affitto, ora è nostra. L'amico di Josh ce l'ha venduta perchè a lui è andato a vivere in America con sua moglie.
Tra sei mesi io e Josh ci sposiamo e speriamo di avere tanti bambini; ora sono pronta per fare la madre, davvero.
La mia vita non potrebbe andare meglio. Le cose, ora, girano nel verso giusto.
Di quello che è successo nella mia vita non rimpiango niente. Ho avuto le mie gioie e i miei dolori.
L'accademia non mi manca più come prima. La vita da insegnante è molto più soddisfacente. Vedere quelle bimbe con il tuo stesso sogno è una gioia immensa.
Vivrò sempre per la danza, questo è indiscutibile.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elle xxx