Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Very_94    10/04/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lola.
Lola è una ragazza bionda con occhi verdi, ha 17 anni e frequenta un corso per estetista, aveva una cotta per Kevin.
Basato da una storia vera, con nomi dei personaggi inventati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Aprile, è passato un mese dal fidanzamento. Tra Lola e Kevin andava tutto per bene, si fecero anche come regalo la collana mezzo cuore, era tutto perfetto. Lola era la ragazza più felice de mondo, la sua prima storia d'amore con la quale festeggiò per la prima volta un mese di fidanzamento. Alle volte tra i due non potevano mancare dei piccoli litigi causati dalla gelosia, ma dopo ogni litigio si tornava a far pace. Le giornate andavano a gonfie vele, uscite, divertimenti sia da soli che con gli amici Ivan con la ragazza Betty, la quale era migliore amica con Kevin. In seguito Lola scopre che tra Kevin e Betty c'era un sentimento nascosto dietro l'amicizia, tra le due ragazze iniziarono i conflitti. Arrivando al punto che Kevin e Lola non uscivano più con Ivan e Betty ma bensì sempre da soli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Very_94