Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheeranedwardstyles    10/04/2013    2 recensioni
Ricordo di quando ero piccola, quando guardavo le scene dei film romantici e l'unica sensazione che provavo era vomito.
Distorcevo la faccia e facevo stani versi e i miei mi dicevano sempre:
“quando sarai più grande, capirai”‏
Ero sempre curiosa di sapere cosa faceva brillare gli occhi ai miei genitori mentre guardavano quelle scene, ed ero desiderosa di capire.
Beh, era l'amore. E piccola o no, sto ancora cercando di capirlo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Smiles and cigarettes

Lui continua a non tornare, 
a farmi salire l'ansia ad ogni minuto che io continuo ad aspettarlo.
Ma già che ci sono, aspetto ancora un po'.

'Aly esci da quel bagno, ora.' 
'No, Renee. Io a quella festa non ci vado. No, no e no.' 
'Alyssa Hariette Stoner, che razza di migliore amica sei? io l'avrei fatto per te.' lo faceva apposta, cercava sempre di farmi sentire in colpa. eh, beh. ci era riuscita, mi sentivo in colpa.
Così stufata aprì la porta del bagno roteando gli occhi al cielo ' mi devi un pacchetto di sigarette. che dico? uno solo? tre.'
'due bastano ed avanzano' così dicendo Renee mi prese per il braccio e mi trascinò nella mia stanza. Aprì l'armadio e scavò tra i miei vestiti come se fosse casa sua, in effetti, lo era quasi.Da quando i genitori si erano divorziati dormiva spesso e volentieri da me e trascorrevamo la maggior parte delle giornate insieme.
Mi guardai allo specchio stupita. Non mettevo un vestitino da parecchio tempo. Prima le gambe erano più piene e più provocanti. Le braccia erano leggermente muscolose. Dalla scollatura del vestito era visibile un decoltè abbronzato e messo in risalto. Ero decisamente più sexy rispetto ad ora. 
La gonna nera dalle fantasie argentate era attillata sulle mie coscie e risaltava rispetto alla semplice camicetta nera dal colletto borchiato senza maniche. Quei tacchi slanciavano la mia figura mai stata molto alta. Si, era decisamente strano.
'Dopo tutto questo tempo, vederti preparata è così.. così..' Renee cercava di trovare le parole adatte.
'anormale?' la consigliai 
'diverso' mi corresse lei.
Salutai la mia famiglia con un saluto generale.
'Non avvicinarti troppo ai ragazzi' risuonò per tutta casa la voce di mio fratello.
'Brody, non è tua sorella che va dai ragazzi. Sono i ragazzi che venno da tua sorella.' rispose Renee a mio fratello.
Uscimmo di casa dirigendoci verso la grigia range rover parcheggiata fuori casa mia.
'Buonasera ragazze'
'Ciao Nick' salutammo io e Renee.
'Finalmente ci andiamo a divertire, Aly?' disse Nick intento a guidare.
'Uh sai che divertimento Nick? sono stata costretta' 
'Non sei stata costretta, abbiamo fatto un patto. Tu esci, io ti compro due pacchetti di sigarette' s'intromise Renee
'Cosa? solo due? almeno tre, ti sei fatta fregare Aly.'
'Lo so, Nick. Lo so. E nonostante ciò, mi faccio sempre fregare' amissi guardando Renee che si pavoneggiava fiera di se stessa.
Durante il tragitto ero intenta a rimpiangere la coperta, le mie cuffiette e quel tè caldo. Mentre i due si litigavano come al solito per lo stesso motivo.. quale canzone scegliere alla radio. Arrivammo a casa di Andrew. Solita festa, alcool, musica, chi scopa, chi vomita, chi balla.. era tutto normale, ma mi sembrava così stranamente diverso. Non ero più abituata a quel clima caotico di persone. 
'Allora Renee? Lo hai visto?' domandai.
'Siamo appena arrivati, come posso averlo già visto? andiamo a bere qualcosa e poi andiamo un po' a ballare'
'Scherzi?'
'Andiamo Aly!'
'Tre pacchetti, non uno in meno.' Renee mi sfoggiò un bellissimo sorriso, mentre Nick andò a salutare qualche 'amica'.
Così come detto da lei andammo a prendere qualcosa da bere. Almeno sapevo ancora reggere l'alcool. 
'L'ho visto, cazzo! muoviti, andiamo a ballare' esultò la mia amica.
Quattro pacchetti. Anzi, cinque.
Caminnammo tra corpi sudati e appiccicosi fino ad avvicinarci ad un gruppo di ragazzi. Renee ed io incominciammo a ballare, lasciandoci trasportare dalla musica. Un ragazzo bruno con occhi azzurri si avvicinò a Renee e la salutò. Lui era Louis? oh cazzo. Louis era un ragazzo con cui Renee ballò ad una festa e baciò, solo che Louis era ubriaco e Renee era ansiosa del fatto che sarebbe potuto essere solo un errore del bruno. Ed invece la ricordava benissimo, infatti le sussurrò qualcosa all'orecchio, poi Renee rispose indicandomi e Louis fece un cenno che indicava 'Ok'. La mia amica si avvicinò a me.
'Louis ci fa conoscere dei suoi amici' disse cercando di mantenere la calma. 
Sei pacchetti. E seguimmo Louis fino a quel gruppo di ragazzi intravisti prima. Ovviamente io, senza voglia.
'Ragazzi, loro sono Renee e..' cercò di presentarci Louis.
'Alyssa' suggerì al ragazzo che mi sorrise.
Si presentarono alcuni ragazzi, poi intravidi una massa di capelli ricci folti ed un paio di occhi verdi, e per copletare l'opera già perfetta un'aria misteriosa e aggressiva di un ragazzo.
Magari avrei potuto abbassare la quantità di pacchetti.. 
'Piacere, Harry' disse in maniera assente e stufa. Che gentilezza. Ma cazzo, questo Harry era interessante.
Renee aveva portato a qualcosa di buono almeno.
Avrei potuto farmi bastare cinque pacchetti. 'Piacere, Alyssa' dissi in maniera timida, mostrando un piccolo sorriso.
Mi guardò e sorrise a malapena, un sorriso debole e leggero. Ma nonostante ciò, meraviglioso.
Daccordo, due pacchetti. 
 
---------------------------------------------------------------------

Allora sono quasi le 2, mi era venuta l'ispirazione così ho incominciato a scrivere e ho pensato di creare una storia.
Beh, ovviamente se non vi piace o vi piace potreste lasciare una recenzione che nessuno vi uccide.
Spero che vi piaccia e.. cosa posso dire?
Continuerò il più presto possibile, bye.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheeranedwardstyles