Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkatnissloves    10/04/2013    10 recensioni
"Oh sfigata, hai fatto il mio letto?" disse una voce che conoscevo abbastanza bene.
"Harry, perché mi tratti così davanti a tutti? Sono tua sorella." dissi a bassa voce.
Tutti gli sguardi erano rivolti verso di me.. lui aveva uno sguardo minaccioso nei miei confronti.. si.. lui era uno di quei bulli che si prendeva gioco di me.. strano vero? suo fratello a sua sorella? si esattamente.
Lui aveva 17 anni fisicamente, ma mentalmente ne aveva 3.
"Cerca di levarti di torno e appena arrivi a casa preparami un panino." mi spinse e mi fece cadere i libri che avevo.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alone.


 

Non dormii tutta la notte, ero scioccata, sconvolta.. e avevo tanta paura di lui.. lui e i suoi amici.
Cosa potevano ancora farmi? Avevano avuto quello che volevano, avevano abusato di me solo due di loro, avevo perso la verginità a 14 anni e tutto grazie a lui.. quello che probabilmente era mio fratello.. ma ne dubito!
Ero ancora nel letto ed ero bloccata da delle funi, non mangiavo da 2 giorni e sopratutto non li vedevo da 2 giorni, stavo bene.. o forse no.
Non stavo bene, volevo ritornare a casa, volevo ritornare dal mio ragazzo e dalla mia migliore amica;  scommetto che Niall sta in pensiero per me, voglio abbracciarlo, voglio baciarlo, ma non posso.
Ad un tratto tolsi i miei pensieri sentendo dei passi che si avvicinavano alla porta!
Era chiusa a chiave con più di 5 giri, ma tanto come facevo a scappare? 
Ero in una piccola stanza al buio e non c'erano nemmeno finestre.. non potevo scappare.
La porta si aprì e io feci finta di dormire, avevo paura, molta paura.
 
"Buon giorno tesorino, sò che stai facendo finta di dormire, tutte le mie vittime facevano così."
 
C-cosa?
Altre vittime?  
 
"Su, dai.. non farmi incavolare, apri gli occhi, ti ho portato la colazione."
 
Sentivo odore di cornetti caldi, non facevo più a resistere, dovevo e volevo mangiare, e poi mi stava anche slegando.. forse non voleva farmi del male dopo tutto.
 
"Ah, buon giorno, finalmente ti sei svegliata, ti ho portato la colazione, devi mangiare; tieni.."
 
Mi porse la sua mano con quel cornetto caldo, avevo capito chi era, era quel Justin o come si chiama..
Afferrai il cornetto e lo mangiai subito in un boccone..
 
"Avevi fame a quanto vedo... e posso vedere anche che sei di poche parole.."
 
Non parlavo e non fiatavo...
 
" Va beh, ti lascio sola.. Harry mi ha detto di slegarti, tanto non hai via di fuga, ti lascio l'altra colazione in caso ti venisse fame.. Ah, e sei bellissima oltre ad essere molto sexy."   disse toccandomi quasi le labbra.
 
Io mi girai, non volevo essere toccata, poteva toccarmi solo Niall e non quei pervertiti.
Alla fine se ne andò chiudendo la porta a chiave e finii di mangiare il cornetto anche se avevo paura che potesse essere avvelenato.. ma poco mi importava, la mia vita non contava più nulla, ero SOLA.





 
Buon pomeriggio Girls!
Si, sono io e sono ritornataaaa:)
AHAHAHAHAH, oddio.. potete perdonarmi ?
Scusate, ma non avevo voglia di scrivere e di fare qualcosa, mi dispiace tanto!
Ma sono ritornataaaaa, lol.
Comunque riaggiornerò i capitoli, mi chiedevate in tante di ritornare quindi eccomi qui :)
Questo capitolo è cortissimo ma prometto che i prossimi saranno molto più luunghi u.u
Spero vi piaccia!
A presto:)

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkatnissloves