Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sana88    30/10/2007    6 recensioni
Salve a tutti in questa storia qualcuno si metterà d'impegno per rovinare la vita al nostro Akito, qualcuno che non ha dimenticato il passato e approfitterà della malattia di Sana per agire indisturbato leggete e ditemi che ne pensate è la mia prima ficcy e volevo che fosse speciale spero si riuscirci ciaooo!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 Scusatemiiiiiiii lo so ho ritardato un'altra volta mi dispiace... allora passiamo ai ringraziamenti:
ryanforever sono contenta che ti piaccia cmq non preoccuparti che alla figlia di Sengoku qualcuno gliela farà pagare... continua a seguirmi e vedrai ciao e grazie ancora 1kissone!!!
luchia nanami eccoti il continuo e grazie... ^__^ kiss!
Fucking_Princess grazie per i complimenti, sai una cosa come ho gia detto a ryanforever qualcuno gli dara una bella lezione a quella tro***ta mi raccomando continua a seguirmi ciaoooo kissone!
Ginny 89 grazie per tutti i complimenti sono contenta cmq leggi e vedrai cosa si merita la piccola Sengoku hihih (risata malefica)... spero continuerai a seguirmi ciaooo bacino ^_^
Mi spiace che qualcuno che prima recensiva poi mi ha abbandonato spero di ricevere qualche rece in più su questo cappy... più che altro perchè ci tengo a sapere il parere di chi legge... ciao a risentirci a fine cappy!!!

Akito è la tua fine!!!
7 "Una giornata parecchio movimentata..."
Akito e gli altri entrarono a scuola...
A: non ci posso credere è uguale a suo padre... Ragazzi vi giuro se non l'avesse schiaffeggiata Fuka penso proprio che lo avrei fatto io...
G: Akito è comprensibile visto come ha parlato di Sana...
Tsu: Akito è meglio se andiamo subito in classe... vedi in prima ora abbiamo Sengoku...
I: ehi amico di un pò, non avrai intenzione di rinchiuderti in infermeria anche adesso che siamo alle superiori... ahahah
A: No ragazzi non lo farò non ho alcuna intenzione di dargli modo di scocciare ulteriolmente... a dopo ciao.
Così si recarono ognuno nella propria classe...
Tsu:ehi amoruccio ti dispiace se mi siedo vicino ad Akito, sai con quello che sta passando vorrei stargli vicino il più possibile...
Aya: tranquillo patatino non c'è nessun problema vorra dire che mi siederò vicino a kiki-chan (una compagna, me la sono inventata)!
Tsu: grazie fragolina sapevo che avresti capito... Akitoooo, vieni qui siediti vicino a me!
A: va bene... senti Tsu io volevo dirti che... bhe ecco mi spiace di non avervi avvertito del mio rientro...
Tsu: Akito, io non sono gli altri... a me dovevi dirlo e ti assicuro che non lo avrei detto agli altri se era questo che volevi... ammetto di esserci rimasto male, ma cmq riesco a capire le tue ragioni e anche i divieti che ti erano stati imposti quindi non hai nulla da preoccuparti è passato tutto non ti porto rancore ok?
A: Tsu non so che dire... Grazie!
Tsuyoshi abbozzo un sorriso, poi entrò in classe il professor Sengoku...- Seduti! Dunque non voglio perdere tempo... per quei pochi che non lo conoscessero quello seduto vicino a Sasaki si chiama Akito Hayama... Prendete il libro di chimica a pagina 113!

Intanto in classe di Fuka non si era presentato ancora nessun insegnante... difatti dopo alcuni minuti entrò la bidella che disse ai ragazzi di stare buoni perche il professor Suzuki si trovava nel traffico e avrebbe tardato una mezz'oretta...
As: Ragazze avete visto il nuovo arrivato dell'8° sezione... è un figo da paura e non è neppure fidanzato, anche se per una come me il contrario non saarebbe stato un problema...ahahaha! -Fuka ed Hisae si lanciarono una furibonda occhiata d'intesa- Avanti ragazze è il momento della sincerità cosa se ne fa uno come Akito di una sciaquetta buona annulla come Sana.. la diva del cinema... ma andiamo a chi vuole darla a bere quell'attricetta da strapazzo... e voi che ne pensate...
ma nessuna rispose anzi la maggior parte erano molto infastidite da quel discorso ad ascoltarla c'erano solo quelle due o tre cotte di Akito dal tempo delle medie, che più che per odio nei confronti di Sana parlavano male di lei per ripicca, erano semplicemente gelose... ma non erano capaci di esprimersi nei termini che osava utilizzare Asuka...
As: avanti ragazze non avrete paura di lei... in fondo quella che sta marcendo in un letto d'ospedale è lei cos'è avete paura che possa resuscitare?! Coraggio ormai è praticamente mort... SBAM...
Hi: ORA BASTA ORA BASTA!!! LA DEVI FINIRE DI PARLARE COSI DI LEI NON TI HA FATTO NIENTE E POI NON STA MORENDO, LO SO TI PIACEREBBE ME NON è COSI, è MOLTO PIù FORTE DI QUEL CHE PENSI... E POI CHI CREDI DI ESSERE PER CHIAMARE LEI E AKITO PER NOME(in jap le persone le puoi chiamare per nome solo se c'è una certa confidenza) NON SEI UNA LORO PARENTE E TANTOMENO UN'AMICA STRETTA QUINDI FINISCILAAAAA!!!
Hisae prese Asuka per i capelli e iniziò a picchiarla sul viso poi la gettò a terrà e la riempì di calci... Fuka era sconvolta non credeva che l'amica fosse capace di picchiare a quel modo ora la sua unica preoccupazione era quella di fermare l'amica, non perchè si preoccupasse per Asuka ma perchè non voleva che qualche insegnante la vedesse comportarsi in quel modo...
F: "c'è una sola cosa da fare" Fuka iniziò a correre più veloce che poteva lungo il corridoio finchè non andò a sbattere contro qualcuno...
I: ehi Fuka dov'è che corri...
F: ooo Ivan menomale senti Gomi è in classe???
I: no è in bagno con Akito ero li fini a poco fa puoi andare tanto il bidello non c'è... ma co'è successo FUKAAA... bha le donne, valle a capire...
Infatti Fuka era fuggita immediatamente verso il bagno...SLAM Fuka spalancò la porta del bagno trovando Gomi e Akito che fumavano una sigaretta- Ragazzi... ma Akito tu fumi... vabbe ne parliamo dopo, Gomi devi venire subito in classe mia, Hisae sta letteralmente pestando di botte Asuka...
G&A: COOOOOOOOOOOSAAAAAAAA!?!?
Mentre correvano verso la quinta sezione Fuka spiegò a grandi linee cosa avesse scatenato la furia di Hisae... arrivarono in classe
G: HISAE BASTA LA STAI UCCIDENDO...- gridò abbracciando saldamente la ragazza da dietro per allontanarla...
Hi: BHE QUESTA ERA L'INTENZIONE!- Asuka approfittò di quel momento per avventarsi verso Hisae, ma Akito prendendola per un braccio la scaraventò contro il muro...
A: adesso mi hai veramente scocciato sono a conoscenza di ciò che hai detto e penso che da buona amica la reazione di Hisae sia più che comprensibile... e ti dico una cosa: SMETTILA DI NOMINARE LA MIA RAGAZZA PERCHè CHE LA COSA TI PIACCIA O NO IO SONO IL SUO FIDANZATO!!!
Quindi te lo dirò adesso e non te lo voglio più ripetere... vedi in che stato sei oggi? Ecco la prossima volta che il nome di Sana uscirà da quella lurida fogna che ti ritrovi come bocca quello che Hisae ti ha fatto oggi sarà semplicemente l'assaggio ti ridurrò in uno stato talmente irriconoscibile che nemmeno un miracolo divino ti salverà, perchè per me chi tocca la mia ragazza non ha età, sesso o classe sociale, è solo un nemico da eliminare sei avvisata non sono docile come sembro...- poi la lasciò andare e in quel momento entro una professoressa che vedendo la scena ...
Prof: Dio santo... dov'è il professor Suzuki...
Fuka: ci hanno avvertito che sarà in ritardo...- poi la professoressa si accorse di Asuka che sanguinava sul viso ed era piena di lividi...
Prof: che qualcuno l'aiuti... benedetta ragazza chi ti ha ridotto in questo stato?!- ma Asuka non riuscendo a pronunciare parola puntò il dito verso Hisae
Hisae:  MALEDETTA!
Prof: ma insomma un po di contegno... e poi come mai siete tutti sporchi di sangue cos'è c'è stata una rissa... ehi tu chiama il bidello e fai accompagnare questa ragazza in infermeria- disse rivolgendosi ad una ragazza che se n'era rimasta in disparte... ed Asuka venne portata via dal bidello
Prof: ed ora a noi, se non sbaglio siete tutti di seconda ora ve ne andate dritti filati dal preside!...
preside...
Toc Toc ... avanti
Prof: Preside ho beccato questi ragazzi nel bel mezzo di una rissa... posso solo dire che questa signorina ha pestato a sangue Asuka Sengoku...
Pr: può andare me ne occupo io... e la professoressa usci senza proferire parola...
Allora ragazzi vedo che chi più chi meno siete tutti sporchi di sangue che, presumo, sia della signorina Sengoku... potri sapere cosè che ha spinto qualcuno di voi a ridurla in uno stato tale da farle uscire tutto questo sangue?
Hisae: sono stata io... l'ho fatto perchè lei continuava a insultare Sana Kurata e lui, Akito Hayama entrambi miei carissimi amici, usava dei termini che proprio non ho potuto ignorare soprattutto sulla povera Sana...
Pr: ma la tua amica può difendersi benissimo da sola...
H: No purtroppo no...- e delle lacrime iniziarono a scenderle dagli occhi...
Pr: lo so ragazzi, il professor Sengoku mi ha riferito la verità sulla prolungata assenza di Sana, anche se a mio avviso non credo sia tutto vero...- disse posando per un momento gli occhi su Akito...- tuttavia io non sono come i miei fratelli che avete avuto come presidi alle elementari e alle medie quindi mi spiace ma per lo meno lei che ha alzato le mani deve essere punita... il minimo che possa fare è sospenderla per una settimana...
G: una settimana??? ma equivale alla bocciatura...
Pr: no ragazzo ti sbagli non equivale alla bocciatura una ragazza come lei non può essere bocciata per un momento di debolezza, in quanto alla signorina Sengoku riceverà la stessa punizione per aver adottato in classe un linguaggio inappropriato... Adesso potete uscire tornate in classe!
I ragazzi uscirono dalla presidenza e fuori trovarono il professor Sengoku con la figlia...
Se: Matsui, da te proprio non me lo aspettavo... oggi avete superato ogni limite, soprattutto tu Hayama!
A: Ma io non ho fatto niente!!!
Hi: Zitto Akito... professore, spiacente deluderla ma la colpa è tutta di sua figlia che dovrebbe imparare a tenere la lingua a freno, anzi lei e Asuka dovete ringraziare l'intervanto di Akito e Gomi altrimenti ora ci sarebbe sua figlia a macire in un letto d'ospedale ...
G: Hisae smettila stai esagerando...
Se: no ragazzo lasciala continuare... avanti cosa volevi dire con quella frase...
Hi: lo chieda a sua figlia...
Poi tutti si allontanarono ma invece di tornate in classe se ne andarono nel giardino... la prima a rompere il silenzio fu Fuka: Hisae come ti senti?
Hi: uno schifo... oooo Gomi adesso che faccio...-Hisae scoppiò in lacrime e si getto fra le braccia del ragazzo che la strinse a se...
G:Dai piccola non piangere si sistemerà tutto...
Hi: NOOOOO... di un po come glielo spiego ai miei genitori che sono stata sospesa per aver picchiato una mia compagna ehè?! E poi va tutto male Sana è la mia migliore amica e io non so cosa fare per lei, se ho pestato Asuka è perchè lei diceva quelle cose orribili su Sana e Akito e non si doveva permettere... Sana è la mia migliore amica e visto che lei non può difendersi ho perso il lume della ragioneeee...- allora Gomi la strinse più forte e le baciò la fronte...
A: Hisae io capisco quello che hai provato, tu hai avuto l'istinto di picchiare Asuka e lo hai fatto... ma io, pensa che io vorrei picchiare suo padre e non posso altrimenti non è che verrei sospeso una settimana ma direttamente rinchiuso in carcere... Fidati si sistemerà tutto e se lo dico io...
Hi: grazie Akito...
A: figurati poi si appoggiò ad un tronco in disparte e si accese una sigaretta...
F: noi due avevamo un discorso in sospeso... da quand'è che fumi?
A: da quando ho saputo che Sana era ammalata...
F: ma Akito è sbagliato...
A: PERCHE' VEDI QUALCOSA DI GIUSTO NELLA MIA VITA ULTIMAMENTE!?
F:no scusa se mi sono intromessa... scusami davvero
A: dai lo sai che non ce l'ho con te è solo che tutto sembra sfuggirmi di mano... io non ce la faccio più!
F: dai passerà...
Suzuki: ehi voi quattro che ci fate fuori dall'aula forza andiamo in classe...- Hisae spiegò al professore ciò che era accaduto e gli disse della sospensione, il professore decise che si sarebbe occupato lui di spiegare alla famiglia come si erano svolti veramente i fatti e poi tutti tornarono in classe per fare lezione...

Il resto della giornata trascorse abbastanza pacificamente e all'uscita...
Tsu: ehi Akito ti va di venire con noi al bar sai quello dove andavamo sempre, mangiamo qualcosa fuori tutti insieme...
A: Tsu lo sai che non ne ho voglia... va bene adesso dovrebbe venire Rey a prendermi, casomai lo dico a lui... mi spiace solo che sia dovuto venire inutilmente... ah eccolo... Rey scusami se ti ho fatto venire inutilmente ma io vorrei mangiare fuori con Tsu e gli altri...
Rey: non se ne parla... a casa ci sono Asako e l'avvocato che ti aspettano e c'è anche il commissario... Akito tieniti forte... l'udienza è fissata per domani!
A: no è troppo presto non me la sento...
Rey : ma Akito ragiona è la fine dell'incubo...
A: NOOOOO E' SOLO L'INIZIO... SANA NON SI E' SVEGLIATA DI UN PO CHI DIRA' LA VERITA' ...
Tsu: amico devi andare, non pensi a Sana... cosa direbbe vedendoti che ti comporti come un rammollito...
A: probabilmente mi gonfierebbe di botte...
Tsu: e allora vai non la deludere e ricorda che io, come gli altri, ci sono sempre... ma forse io un po più di loro ^___^ avanti sei il più forte non puoi permetterti di cedere, entra in quell'aula domattina e spacca tutto ok...
A: grazie Tsu, credo proprio che tu abbia ragione ...- poi abbracciò l'amico e salì in macchina..

A casa...
SH: Akito siediti...
Com: allora Akito credo che Rey ti abbia spiegato la situazione io vorrei pregarti di stare tranquillo, tanto non ci sarà solo questa di udienza, ce ne saranno di successive...
Avv: spiacente commissario ma devo contraddirla, vede io sono esperto nel settore e in genere per processi ai minori non vengono dedicate troppe attenzioni... cercano di chiudere velocemente il caso perchè pensano, sbagliando, che un ragazzo che finisce in tribunale sia per forza colpevole mentre ad un uomo di 40 anni verrebbero fatte udienze su udienze, rimandamenti continui e nel caso di colpa palese viene ridotta la pena per sciocche motivazioni...
Asako: scusa ma non ti sembra di essere troppo crudele?!
Avv. non vedo perchè domattina il ragazzo debba entrare in aula con in testa favolette tanto belle quanto false... è meglio che sappia subito la verità...
SH: sono d'accordo...
A: "papà"
Com: allora voi siete gli esperti cosa suggerite...
Avv: ecco io suggerisco la cosa più ovvia del mondo, di entrare li domani e difendere il ragazzo finchè possibile...
SH: e se dovesse andare male??
Avv: in quel caso bisognerà aspettare che la signorina Kurata riprenda conoscenza per riaprire il caso ed avere la verità dalla diretta interessata...
SK: ma potrebbero volerci anche degli anni stando a quello che dice il medico...
Avv: in quel caso mi spiace dirvelo ma bisognerà aspettare perchè senza la ragazza se il processo si chiude con la colpevolezza di Akito non ci sono elementi per continuare... io credo di essere stato chiaro e di avervi spiegato ogni cosa ora se non vi spiace tolgo il disturbo... Asako noi ci vediamo domani ciao...
SK: vi accompagno alla porta...
A: io me ne vado in camera...
Na: ok ti chiamo per cena?
A: no voglio stare da solo... e poi non ho fame...
Akito si spogliò e rimase solo in boxer poi si gettò sul letto ed iniziò a pensare a Sana, a quello che sarebbe successo il giorno dopo e a come potesse essere vivere in cella... ma solo un pensiero gli risuonava nella mente... Sana come avrebbe fatto senza di lei non ce la faceva più si sentiva abbandonato e solo... e aveva paura... troppa paura di ciò che lo aspettava il giorno seguente... non sapeva quanto esattamente fosse rimasto sdraiato a pensare... sta di fatto che ad un tratto si addormento stringendo tra le dita la "S" della sua collana...

Allora che ne pensate??? A me non piace molto ma infondo il capitolo importante non è questo ma il prossimo... spero che continuerete a seguirmi perchè io in questa storia ci sto mettendo davvero tutta me stessa ok?! Ciao al proximo cappy ^_______^ un baciotto dolcissimo a tutti quelli che mi seguono anche se leggono solamante...


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana88