Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisafighter    10/04/2013    7 recensioni
"Ma sai cosa? Non importa, perché ogni giorno che passa è un giorno in meno per raggiungerti."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attention please anche qui: Ascoltate 'Gone Too Soon' dei Simple Plan mentre leggete.
 
 


 
Gone Too Soon
 
   
epilogue.   
 
 
Tenne il capo chino, il ciuffo che gli copriva la vista, e lasciò che le lacrime scorressero lungo le sue guance ancora arrossate.
Il pensiero di essere stato lì, immobile, e guardarlo uscire da quella porta lo tormentava da un anno.
Louis viveva col dolore e coi rimpianti da quella dannata sera.
Cercò di trattenere i singhiozzi ma fu inutile. Passò almeno mezz'ora prima che si calmasse un po'.
Si asciugò le guance, alzando il capo e guardando la fotografia del riccio.
"Mi faccio la stessa domanda tutte le notti: perché non hai combattuto quella sera, Harry? Perché mi hai lasciato solo?  
E' stato fottutamente difficile ricominciare senza te."
Parlava con un tono basso, quasi aveva la voce roca. Il groppo in gola cresceva sempre di più e in quel momento gli rendeva il tutto ancora più faticoso.
Ma Louis si costrinse a continuare. 
Quello che stava per dire ad Harry era come una confessione. Quelle cose non le ammetteva nemmeno a se stesso, eppure ora era lì che stava per dirle.
"La colpa è mia, Harry, perché avrei dovuto fermarti e dirti che avevi frainteso, che quel ragazzo era completamente ubriaco e che amavo soltanto te. 
Forse non mi avresti creduto comunque, mi avresti urlato contro lo stesso che era solo una semplice scusa ma almeno ti avrei detto la verità.. Ma probabilmente lo dico solo per convincere me stesso." accennò un flebile sorriso.
Rimase in silenzio per un po'. Per dieci minuti forse. O magari quindici. 
"Mi manchi." disse, improvvisamente.
"O meglio... Mi manca tutto di te, Haz. La tua risata, le tue fossette, il colore dei tuoi occhi.
Mi manca trovarti a fare i pancakes prima di andare a scuola e mi manca il tuo 'buongiorno' sussurrato con la tua voce ancora più roca da appena sveglio.
Mi manca baciarti e fare l'amore con te. Mi manca passare interi pomeriggi sul divano a guardare stupidi film e tirarci i pop corn addosso.
Mi manca stringerti al mio petto quando hai gli incubi o hai freddo e coccolarti di sera, a letto, dopo una lunga giornata. Ora il letto sembra troppo grande e troppo vuoto. E il buco dentro me si allarga sempre di più." la sua voce si affievolì leggermente sull'ultima frase.
"A volte sento ancora il peso del tuo corpo sul materasso accanto a me ed il profumo dei tuoi capelli sul cuscino..." deglutì piano.
"Ti sento persino cantare ancora sotto la doccia al mattino." ridacchiò nervosamente, prima di andare avanti. 
"Fa male, Hazza. Fa male da morire. Ma sai cosa? Non mi importa, o almeno cerco di convincermi che non mi importi, perché ogni giorno che passa è un giorno in meno per raggiungerti. Non sarà più lo stesso senza di te qui, lo sai? E' già da un anno che non è più lo stesso. Diamine, dovevamo passare tutta la vita insieme, invecchiare, Harry!" tirò su col naso. 
Credette quasi di impazzire e le parole ormai gli uscivano automaticamente.
"...Il punto è che credo semplicemente che tu te ne sia andato troppo presto."
Sospirò leggermente e alzò la manica della felpa, guardò l'orologio che aveva al polso per poi tornare a volgere lo sguardo al pezzo di marmo freddo.
Erano passate ore e non se n'era accorto. Era decisamente tardi.
Sospirò nuovamente, prima di schiarirsi la voce e riprendere a parlare.
"Devo andare, Hazza. Devo riprendere a studiare, preparare la cena.. Stasera ci saranno i ragazzi, sai? E poi devo dar da mangiare a Darcy.
No, non è una bambina. Non potrei crescere una bambina senza te. E' una gattina ed è bellissima, sai? Mi ricorda te con quei suoi occhioni. Dai, vado sul serio. Ti ho annoiato abbastanza per oggi. Vengo a trovarti di più, okay amore?" 
Cercò nuovamente di sorridere, ma tutto ciò che uscì fu una smorfia. 
Si alzò da terra e si pulì i pantaloni prima di prendere a camminare ma si fermò subito dopo, per poi voltarsi ancora una volta.
"Oh, Harry?" chiamò, pur sapendo che non avrebbe ricevuto nessuna risposta.
"Ti amo. Sempre."
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AUTHOR'S SPACE:
Ecco qui, è finita.
Mi spiace un po'. *tira su col naso*
E' la mia prima mini long larry e sono riuscita a finirla per la prima volta! ç_ç
Mi scuso se l'epilogo fa schifo lol
Okay, torniamo alle cose serie.
Voglio ringraziare chiunque l'abbia letta. Significa molto per me.
Non importa se siete stati lettori silenziosi, mi basta sapere che l'avete letta. 
Grazie a chi l'ha messa tra le preferite/seguite/ricordate.
GRAZIE. GRAZIE MILLE.
Vi amo tuttttttti. 
Alla prossima fan fiction,
Elle.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisafighter