Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LadyLyra_    10/04/2013    1 recensioni
Il legame d'amicizia è una delle cose più belle che possa esistere in questo mondo,e Ale lo scoprirà a sue spese.Una ragazza di 16 anni che,insieme alle sue amiche,vorrebbe cercare di realizzare il suo sogno:incontrare i suoi idoli.Ci riuscirà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 Quel Sorrisetto Non Mi Convince!(Parte 1) *Parte Kiara* La mattina arrivò presto e io e Jada ci eravamo già alzate.Ale invece era ancora addormentata;era strano,di solito non era da lei svegliarsi tardi quando era in compagnia degli altri. “Su Ale!Svegliati o faremo tardi!Dai che oggi si fa shopping!” Le disse Jada.Sapeva che Ale amava lo shopping e che quindi si sarebbe alzata scattante come una molla. “Mmhhh no..Proprio ora che stavo facendo un sogno meraviglioso…” Ci disse sbadigliando. “Ah sì?E che sognavi?” La curiosità di Jada non aveva fondo.Io mi limitavo a non fare domande,anche se interessava tantissimo anche a me. “Che uno stupendo ragazzo dagli occhi color ghiaccio dai bellissimi capelli biondi come i raggi del sole mi chiedeva di sposarlo.” “Stai descrivendo Niall,Ale!” Esclamai. “Infatti sto parlando proprio di lui.” Notai che arrossì un po’. Io e Jada scoppiammo a ridere. “Kià ma te l’immagini?!?La nostra Ale con il suo idolo!Che piccioncini!Sarebbe fantastico!Ale mi vuoi sposare?Ma certo AMOR DE MI VIDA.YO TE AMO!Ahahahah” “Oh sì Niallino mio:voglio restare con te per tutta la vita” Continuai l’imitazione iniziata da Jada. “Ah-ah molto divertente.” Esclamò Ale ironicamente. “Ok,ora vado a vestirmi.” E detto questo si recò in bagno. “Ehi Jà,non ti sembra strano?” Domandai. “Eh?Cosa?” “Ma come,non te ne sei accorta?Ale è arrossita quando abbiamo scherzato su Niall..” “Beh,mi pare più che normale:lei lo adora…” “Ma non ti sembra strano che sia arrossita SOLO questa volta?E hai visto la sua reazione?Di solito ci da corda,invece oggi è stata molto secca..” “Mmhh…in effetti,ora che me lo fai notare…Non è la prima volta che fantastichiamo su di lei e Niall e mai ha reagito così come oggi e mai è diventata rossa..” “Credo ci nasconda qualcosa…” Affermai. “Mi sa tanto che hai ragione.Forse è successo qualcosa ieri che ci ha tenuto nascosto…Ma cosa potrebbe essere successo?” “Shhh,sta uscendo dal bagno!Ne riparliamo dopo!” Esclamai frettolosamente. Pochi istanti dopo,ci trovammo di fronte Ale tutta bella,pettinata,truccata e vestita. “Dai usciamo.” Ci sorrise.Aveva subìto un cambio d’umore incredibile.Io e Jada ci riguardammo per un attimo,ma poi ricambiammo il sorriso e scendemmo dall’hotel assieme a lei. “Allora,inizieremo da questo negozio.Per te va bene Jada?” “Certo!” Fu la sua risposta. “E per te Ale?” Non fiatò.Aveva lo sguardo fisso su un parco pubblico.Le scappò un sorriso e poi ci rispose che per lei andava bene. Mentre camminavamo per le strade affollate di Londra sussurrai a Jada: “Quel sorrisetto di prima…non mi convince.” “Concordo pienamente..Aspettare è l’unica cosa che possiamo fare.” Si fece mezzogiorno;la mattinata volò in fretta.Decidemmo di pranzare da McDonald’s.Ale era ritornata ad essere la solita impacciata di sempre:non riusciva nemmeno a prendere un bicchiere per mano che già faceva cadere l’acqua.Ahahaha,che idiota.Ma io e Jada le volevamo bene perché riusciva sempre a farci sorridere e divertire.Un po’ come Niall:ci contagiava in qualunque modo. Trascorremmo il pomeriggio andando al British Museum,poi a Trafalgar Square e infine un giretto panoramico sulla famosissima London Eye,la ruota panoramica londinese.C’era una vista stupenda,immensa.Ero affascinata da quella magnifica vista;anche Jada lo era.Ale no.Aveva iniziato a mandare messaggi a raffica;in volto,aveva un sorriso da ebete patentata.Quando scendemmo dalla ruota mi venne automatico domandarle con chi stava messaggiando.Mi rispose semplicemente: “Con Ile e Anto.Perchè?” “Nono,niente.Era una semplice curiosità.” Peccato che io e Jada non ci credevamo neanche un po’.Passò tutta la serata con il cellulare in mano.Ovviamente,noi eravamo curiose ma non potevamo obbligarla a raccontarci i suoi segreti.Verso le 20.00,una volta tornate in albergo,cenammo.Mangiammo cibo italiano fatto in casa,o in stanza d’hotel in questi casi.Data la buonanotte a Nina e Camillo ,ci coricammo sul letto.Ero sul punto di addormentarmi quando sentì un bisbiglio. “Ehi ragazze,dormite?” Era Ale. Io e Jada all’unisono:”No,perché?” “Vi devo raccontare una cosa…” “Lo avevamo intuito che dovevi dirci qualcosa,ma abbiamo aspettato che fossi tu a fare il primo passo.Dai,dicci che siamo curiose!” “Ok,va bene.Scusate se non ve l’ho detto subito.Comunque ieri pomeriggio,come avrete sicuramente intuito,non sono stata solo al parco.Infatti ho incontrato..” Ed iniziò a vuotare il sacco.Io e Jada stavamo per urlare,non ci potevamo credere.Ma riuscimmo a frenare l’entusiasmo.Dopotutto,era tardi e avremmo svegliato tutti. “Quindi oggi hai parlato con lui,eh?” Dissi maliziosamente. “Nono;davvero stavo parlando con Ile e Anto.Stavo raccontando a loro tutta questa storia e ora la sapete anche voi.Ora però è meglio dormire sennò domani chi si sveglia?Ahahaha notte ragazze.” “Notte Mrs Horan.” Ale ci diede un calcio;si sentì un nostro “Ahio” e poi ci addormentammo tutte e tre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LadyLyra_