Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: thinkingbout_you    10/04/2013    0 recensioni
Mi chiamo Ally...Ally Grant. Ho 21 anni. E la mia brutta storia comincia proprio da oggi. Beh, 3 anni fa non era così: prima mi divertivo, vivevo una vita perfetta, avevo tanti amici, una vita da 21enne molto movimentata. Ma, ora, non è più così. Dopo l'aborto di mio figlio (uno sbaglio, lo ammetto: uno sbaglio) non riesco più a essere quella che ero. Il bambino che era lì, dentro la mia pancia, ora è morto volontariamente da parte mia. Ma non so perché l'ho fatto: paura, forse poca fiducia in me stessa? Non lo so. Ma per me ora è impossibile continuare a vivere la vita che vivevo prima. Ormai tutto quello che ho è solo una bustina di cocaina, delle siringhe e un coltello affilato. Mi darò la morte? Non si sa mai. Ormai ho vissuto il meglio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(PUNTO DI VISTA DI DARREN): Sono ancora qui ad aspettare, seduto con Amy che prima dorme e poi si sveglia di scatto in seguito agli incubi che fa. L'attesa fa male, non ce la faccio più ad aspettare, penso che tra un pò aprirò quelle fottute porte per capire e soprattutto vedere come sta il mio unico vero amore: Ally. Ally. Ally. La ragazza che ha reso per me un posto come "il giardino dei dubbi" il posto in cui non sono riuscito a staccarmi da lei. Lei è la ragazza che rende più semplice tutto quello che faccio. Lei è la ragazza che ha un carattere odioso ma allo stesso tempo amabile. Lei è il mio primo grande vero amore. E spero che non ci separi una fottuta porta. Spero che tutta questa situazione finisse e spero di finire di soffrire non vedendola più per tutta la mia vita. Voglio che lei rimanga qui con me, per sempre. Voglio che rimanga con me per tutta la vita. Ma ora è meglio pensare al presente e sperare intensamente a un futuro roseo, con, magari, dei figli e i baci che ci daremo finché non ce la faremo più. Guardo fisso, come sempre, quella porta e aspetto, aspetto e aspetto. Sono le 02:00. Ora sono le 03:00. Non ce la faccio più. Sono le 03:30. E se mi uccidessi? Quest'agonia finirebbe. Sono le 03:45, quando Amy inizia a gridare nel sonno, cade dalla sedia e un dottore esce dalla sala operatoria. Aiuto Amy a svegliarsi e a risedersi, poi mi rivolgo al dottore chiedendo:"Come sta?". Il dottore mi risponde sorridendo:"Tutto bene". Non riesco a crederci! Sta bene! Corro subito lì in sala operatoria... (PUNTO DI VISTA DI ALLY): Mi sono appena svegliata e sento dolori da tutte le parti e penso: ma che cazzo mi hanno fatto?! Ora l'unica cosa che voglio è un bicchiere d'acqua e Darren. Appena penso a Darren eccolo lì che entra in sala operatoria. Gli sorrido e lui ricambia baciandomi, quasi piange e dice:"Sono felice che tu stia bene! Sono troppo felice! Ti amo, ti amo!". In conseguenza continuiamo a baciarci all'infinito finché non ci stacchiamo per prendere un pò di respiro. Poi Darren dice:"Ho una cosa che devo darti e dirti da quando sono tornato da New York. Solo per te...". Prende qualcosa dalla tasca, ma... Ma è... Inizio a piangere prima che possa iniziare a parlare. (PUNTO DI VISTA DI DARREN): Mi inginocchio di fronte a lei che è sdraiata sul lettino con l'anello tra le mani e le chiedo:"Ally, qui per sempre finché morte non ci separi. Vuoi sposarmi?". Ally che aveva iniziato a piangere dall'inizio, cerca di avvicinarsi al mio orecchio e dice:"Si. Qui, finché morte non ci separi.". Le metto l'anello al dito. Le sta così bene, quel diamante è perfetto per la sua mano. Così la bacio e le dico:"Ti amo.". Aspettiamo i medici che ci danno l'ultimatum della cura di Ally... Mentre aspettiamo Ally mi chiede un pò d'acqua così vado a prendergliela. Fuori c'è Amy che appena mi vede uscire dalla sala operatoria inizia a sorridere dicendo:"Oddio! Sta bene?". Le rispondo:"Si. Benissimo.". Così Amy si lancia in sala operatoria gridando:"Ally! Ally!". Arrivato alla macchinetta prendo dell'acqua, e la porto da Ally. Vedo Amy fuori, strano... Vado avanti ma i medici mi dicono che le visite le potremmo fare domani che avremo l'ultimatum delle cure di Ally. L'indomani ritorno in ospedale e vedo che c'è Amy che mi aspetta all'entrata. Sorridente mi dice:"Pronto? Andiamoci a prendere Ally!". Le rispondo con un sorriso, così entriamo. Appena entriamo in sala operatoria Amy esce lasciandomi solo con Ally. Io e Ally iniziamo a baciarci come se fossi ritornato dopo un viaggio lunghissimo. Parliamo un pò. Dopo un pò Ally inizia a tossire. Tossisce sangue. Appena smette di tossire mi dice con voce rauca:"Stringimi forte e baciami finché non ce la fai più". Dopo un pò il suo cuore smette di battere. è morta. Mi stacco dalle sue labbra e inizio a piangere. E ora come vivo senza il mio unico amore? L'unica persona che davvero mi avrebbe reso felice per tutta la vita? Prima dell'arrivo dei dottori trovo un bisturi. Lo prendo. Mi trafiggo il cuore. Ed è da lì che ho la certezza che non abbandonerò mai Ally e che vivremo per sempre, felici e contenti insieme su nel cielo. EPILOGO: (PUNTO DI VISTA DI AMY): Fa male, fa tantissimo male vedere quelle due lapidi affiancate. So che, finalmente, saranno felici lì nel cielo, ma è doloroso lo stesso. Sono con mio marito e i miei figli. è passato 1 anno dal funerale di Darren ed Ally. Ricordo ancora quando vidi tutti e due in sala operatoria mano nella mano. Piansi tantissimo. Piango ancora adesso. Mio figlio: Darren. Ripone insieme a mia figlia Almy, i fiori che ho portato per il mio "quasi-amico" e per la mia migliore amica. Mi faccio lasciare da sola. Voglio piangere da sola davanti alle lapidi di Darren ed Ally. Sulle lapidi, io sotto richiesta di Darren (prima che morisse) ho fatto scrivere:"qui per sempre. Perché il tuo amore è la mia droga". Sarò mai felice dopo quello che è successo? Chi lo sa. Spero soltanto che siano felici lì su.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: thinkingbout_you