Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    10/04/2013    1 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nel Limbo… alla Torre del Nulla…
 
Kazemaru si era risvegliato, ma non capiva dove era finito. Si trovava in una sala, simile a quelle della Torre del Cielo, insieme ai suoi compagni, ma presto si rese conto che non erano gli unici in quel posto:
- Era ora che qualcuno si svegliasse. Sono passati quasi quattro giorni da quando vi abbiamo portati qui, cominciavo a pensare che la mia amica vi avesse eliminato. - il turchese si girò nella direzione dalla quale proveniva la voce e vide una figura avvolta in un mantello rosso.
- Chi sei tu? - le domandò Ichirouta.
- Strano che tu non lo sappia, dato che tu e i tuoi amici siete venuti fin qui a cercare me e la mia collega, è meglio aspettare che si sveglino. - gli disse invece la ragazza.
I due aspettarono, e dopo un’oretta circa, gli altri intrusi si svegliarono; allo stesso tempo, altre due persone fecero il loro ingresso nella sala:
- Finalmente siete arrivati. - disse la ragazza avvolta nel mantello rosso all’amica, ma quando gli intrusi alzarono lo sguardo sui nuovi arrivati, rimasero stupiti quando riconobbero uno di loro: era un ventenne dai capelli biondi e gli occhi color verde acqua. Indossava una lunga tunica bianca con insolite rifiniture nere e aveva le ali argentate tipiche degli Angeli, ma erano piuttosto diafane: si trattava di Mark Kruger.
- Come mai sei anche tu qui? - gli chiese Fideo, mentre aiutava Demonio ad alzarsi.
- Quante domande… prima non è meglio che conosciate le due Indovine? - gli propose Mark.
- Sì, ma se queste due non ci lasciano andare, non penso che ci riusciremo. - cercò di contraddirlo il turchese, ma Amelia lo interruppe:
- Ehm… Per la verità, le due Indovine Dimenticate, conosciute anche come Oracoli, sono proprio loro. -
- La biondina ha ragione. - affermò la figura avvolta nel mantello rosso, per poi togliersi il cappuccio, rivelando il volto di una ragazza sui vent’anni dai capelli castani con qualche riflesso biondo, legati in una coda alta, e gli occhi rossi con alcuni riflessi neri.
- Piacere di conoscervi. Il mio nome è Touko Mayor. Sono l’Oracolo della Morte. - si presentò la castana senza sprecare troppe parole, per poi rivolgere un’occhiata alla compagna, ancora avvolta nel suo mantello blu; quest’ultima annuì, per poi togliersi il cappuccio, svelando il volto di una diciannovenne dai capelli color azzurro scuro, in quel momento legati in una mezzacoda, e gli occhi marroni con alcuni riflessi verdi.
- Salve a tutti. Sono l’Oracolo della Vita. Mi chiamo Yui Kazemaru... - disse la seconda Indovina, ma non fece in tempo a finire che qualcuno la interruppe:
- Yui! Come mai ti trovi in questo posto? Credevo ti trovassi ancora sulla Terra! - la ragazza si voltò verso il proprietario della voce, ma rimase pietrificata quando vide di chi si trattava: era un Angelo dai lunghi capelli turchesi e gli occhi marroni.
Gli altri presenti continuavano a spostare lo sguardo da Ichirouta a Yui: quei due erano simili in alcuni tratti dell’aspetto, e avevano anche lo stesso cognome. Non poteva essere una semplice coincidenza!
La situazione rimase così per alcuni minuti, ma quel silenzio che stava cominciando a diventare imbarazzante, così la Mayor si decise a romperlo:
- Yui, potrei sapere che sta succedendo? E poi perché quest’intruso… - e con lo sguardo indicò l’Angelo dai capelli turchesi:
- … ti somiglia come una goccia d’acqua? - l’azzurra scosse la testa, dando l’impressione di essersi ripresa; invece di rispondere alla compagna, si limitò a dire:
- Non mi aspettavo di vederti ancora, non dopo tutto questo tempo Ichi-chan. Comunque, è bello rivederti. - lo salutò timidamente l’Indovina della Vita.
- “Ichi-chan”!? Yui, mi spieghi una buona volta che sta succedendo? - le chiese nuovamente Touko.
- Kazemaru, sai chi è quella ragazza? - domandò Mamoru al compagno.
- Lei è Yui. È mia cugina. - gli rispose semplicemente l’altro con una punta di malinconia nella voce.
- Tua cugina!? - esclamarono all’unisono gli altri presenti.
- Infatti… Continuo a non capire come abbia fatto a finire qui. -
- Sapessi quante cose sono successe da quando sei diventato un Angelo, mio caro Ichi-chan, ma te ne parlerò più avanti; non penso che ora sia il momento più adatto. -
- Voi però dovreste spiegarci come mai lui è qui con voi. - fece notare Alan ai due Oracoli, riferendosi a Mark Kruger.
- Non si da mai niente senza avere qualcosa in cambio… Piuttosto ragionevole. - constatò l’Indovina della Morte, per poi aggiungere:
- In ogni caso, avete tenuto testa a Yui, quindi vi diremo quello che volete sapere. -
- Come mai hai preso questa decisione? Non ti facevo così arrendevole. - gli chiese Demonio.
A rispondere alla domanda, però, ci pensò l’azzurra:
- Le cose non stanno esattamente così: ci sono molti che si avventurano qui per rubare le nostre conoscenze, ma noi diciamo ciò che gli intrusi vogliono sapere solo se riescono a batterci o a tenerci testa. - poi aggiunse:
- Mi costa un po’ ammetterlo, ma avete tenuto testa a me e ai poteri della mia keshin. -
- Voi volete sapere chi è l’Erede della Vita e anche che cosa stavano per dirvi i gemelli riguardo alla moglie di Endou, naturalmente prima che fossero interrotti. - disse Touko, tornando al motivo della visita degli intrusi.
Si prese una pausa di qualche secondo, prima di continuare:
- Probabilmente i gemelli ve lo avranno già detto, ma nel caso non fosse così, ci penso io: si tratta della sorella minore di Diana. Si chiama Ayla, ma non sappiamo molte cose sul suo conto. L’ultima cosa che abbiamo saputo sul suo conto è che è sparita poco dopo che Diana è stata portata nel Regno di Mezzo dai Le Loire; abbiamo provato a rintracciarla, ma senza successo: è come se qualcosa ce lo avesse impedito e continui a farlo.
Riguardo alla moglie di Mamoru… beh, ci sono molte cose che non sapete su di lei e ovviamente anche su Nile e Annalisa. - ci pensò Yui a continuare il discorso:
- Qualcuno finora vi ha ingannato tutti. Ha agito nell’ombra con un unico scopo: fare in modo che la colpa ricadesse sui gemelli e spingere gli Angeli e i Diavoli ad eliminarli. Una volta che i due fossero spariti, si sarebbe impadronito di un potere che è all’origine dei tre Regni. -
- Sapete dirci di cosa si tratta di preciso? - domandò Ichirouta alle due, ma prima che potessero rispondere, ci fu una scossa di terremoto come quelle che avevano colpito il Regno della Vita durante la Regressione.
- Devono averci scoperto. - sussurrò l’Oracolo della Vita alla compagna, per poi rivolgersi agli intrusi:
- Dovete andarvene di qui, altrimenti rischiate di rimanere bloccati nel Limbo. - disse senza troppi giri di parole, mentre usava i suoi poteri per circondare i visitatori e Kruger con una nebbia blu:
- Aspettate! Diteci almeno perché Mark si trovava qui con voi. - s’intromise Endou.
- Questo è meglio che sia lui a spiegarvelo. - fu tutto quello che la Mayor riuscì a dirgli, prima di creare un fumo rosso che avvolse gli altri presenti, eccetto la collega.
Fu questione di pochi attimi, e le uniche presenze rimaste nella torre erano le due Indovine.
 
 
Poco dopo… alla torre di Inazuma-cho…
 
I sette erano stati avvolti dalla nebbia creata dai due Oracoli, e si erano ritrovati dopo pochi secondi sulla Terra, nello stesso luogo dove avevano creato il portale per andare nel Limbo:
- Siamo tornati a casa. - constatò Amelia, riconoscendo la torre di ferro della città.
- Infatti, ma mi chiedo perché si sono verificate quelle scosse di terremoto. Da quello che ho scoperto sul Limbo, grazie ai libri della Biblioteca del Nulla, è uno dei pochi luoghi in cui non dovrebbero scatenarsi disastri naturali. - disse Alan.
- A quanto pare, quella era la classica eccezione che conferma la regola. - cercò di contraddirlo Demonio.
- Alan ha ragione, è fin troppo strano: nei tre Regni è possibile che si scatenino fenomeni naturali, ma solo perché a quel posto sono collegate le anime che prima si trovavano sulla Terra; invece il Limbo, la Biblioteca e il Mercato del Nulla, pur essendo raggiungibili dal Regno di Mezzo, non hanno alcun legame col Mondo degli Umani. Forse quello che hanno detto le due Indovine è vero: c’è qualcuno o qualcosa che impedisce che le cose vadano come devono. - affermò Fideo.
Mentre i quattro stavano discutendo, i due Traditori dei Regni avevano ben altro cui pensare:
- Kazemaru, sono sicuro che tua cugina è riuscita a cavarsela. Vedrai che troveremo un modo per liberare sia lei sia la sua amica. - disse Mamoru, cercando di consolare il turchese.
Ichirouta era ancora visibilmente preoccupato, così si limitò ad annuire semplicemente, poi però sembrò di ricordarsi di qualcosa, o meglio, qualcuno:
- Mark, non ci avevi ancora detto perché ti trovavi nel Limbo. -
- è una storia un po’ lunga, ma ve la racconterò ugualmente. - appena il biondo si fosse assicurato di avere l’attenzione di tutti i sei presenti, cominciò a parlare:
- è cominciato tutto qualche anno fa. Mi trovavo ancora in America con il mio figlio adottivo… Sembrava tutto a posto, ma le cose sono cambiate così da un giorno all’altro: Ichinose comparve dal nulla, ma era ancora un Diavolo. Arelia doveva avergli detto non so cosa, perché mi aveva detto che era venuto per eliminarmi. Tutto ciò che ricordo è una lama affilata che mi ha trapassato da parte a parte, e il volto di mio figlio rigato dalle lacrime che continuava a chiamarmi, poi il nulla.
Quando mi sono svegliato, mi trovavo nel luogo che scoprì essere il Regno della Vita, ma me ne andai pochi mesi dopo il mio arrivo perché volevo scoprire perché Kazuya mi aveva aggredito e, possibilmente, anche quello che era successo a mio figlio dopo la mia scomparsa. Mi recai nel Regno di Mezzo, ma qualcuno mi stava aspettando: non ricordo bene di chi si trattasse, ma in qualche modo mi ha privato di alcuni dei poteri che avevo acquisito una volta diventato Angelo, inoltre è riuscito a mandarmi nel Limbo. Una volta lì, incontrai Touko e Yui, anche se all’inizio mi avevano scambiato per un intruso… Mi hanno aiutato per molto tempo, ma ora dovremo andare avanti con le nostre forze. -
A quel racconto seguì il silenzio, interrotto soltanto dal fruscio del vento tra le foglie degli alberi. Il primo a riprendersi fu Ichirouta:
- Sembra che ora dovremo scoprire cos’è successo. Dovremmo cominciare con la sorella di Diana, ma se è vero quello che le Indovine hanno detto, trovarla potrebbe essere un’impresa difficile. -
- Difficile, ma non impossibile. Vedrai che qualcosa riusciremo a fare. - gli disse Endou.
- Forse un modo c’è, ma dobbiamo riuscire a trovare l’Erede della Morte. - s’intromise Amelia.
- E come avresti intenzione di fare? - gli chiese Kruger.
- Aspetta e vedrai. - gli rispose Alan, per poi schioccare le dita. Poco dopo, l’unica presenza rimasta alla torre era il vento che non aveva smesso di soffiare.
 
 
Angolo di Emy
Non è stato un capitolo molto facile, ma spero di non aver fatto troppi errori.
Quantomeno si è scoperto chi era l’ospite misterioso delle due Indovine, ma sono un po’ indecisa su come farla continuare: volevo mettere subito uno scontro, ma non ne sono molto sicura…
Se qualcuno di voi ha un suggerimento, sappiate che sarà ben accetto.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow