Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouiseBooBear    10/04/2013    0 recensioni
Pensavo che dopo quell'incidente , me la sarei cavata .... ma mi sbagliavo , aveva ragione lui solo che me ne sono resa conto molto tardi.......
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Louis ritornammo a casa . Non ero mai stata così contenta , in tutta la mia vita , ma c'è sempre qualcuno che rovina sempre la mia felicità ..... ed infatti :- ODDIO!!!....Zayn!!! ... che è successo !?!?! .- chiesi a Zayn che era ricoperto di sangue . Lui fece fatica a rispondermi :- H-Harry .... è più forte....l-lui ha rapito Lily ... e l'ha portata in un'altra città....in un posto che si chiama... '' Livia '' .- rispose Zayn con fatica e piangendo. Giuro...giuro che l'avrei ridotto in piccoli pezzettini.....cosa vorrà da Lily?.... Non poteva prenderne un'altra?. Mi misi subito la giacca ed entrai in macchina con Louis e Liam ... Niall e Zayn restarono a casa perchè erano feriti. Entrammo in quel posto . Era una specie di discoteca , non sembrava così sospetta , ma poi vidi subito Harry che mi fece il suo solito sorrisino malvagio . Dietro di lui c'era Lily , che era molto terrorizzata . Gli andai incontro e gli dissi :- A che gioco stai giocando Harry? .- . Lui mi rispose a bassa voce :- Lascia perdere e vieni con me .- . Io feci quello che mi aveva chiesto ed andammo in una stanza silenziosa e mi legò insieme a Lily . Silenzio assoluto.... nessuno parlava , poi lily si prese coraggio e chiese a Harry :- CHE COSA SPERI DI OTTENERE DA NOI!??! .- . Lui , la prese e la baciò . Vedendoli baciarsi , mi venne una tristezza immensa ... non so il perchè....io non lo amo più Harry . La ragazza , lo spostò e venne dietro di me spaventata. Poi Harry chiese :- Lily.... è vero che tu non hai mai , conosciuto tuo fratello? .- . :- Come .... come fai a saperlo? .- chiese la ragazza. Lui , la spostò via da me e le sussurrò nell'orecchi una cosa , ma non so cosa , soltanto che dopo Lily , si sconvolse. Che segreto hanno da nascondermi?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouiseBooBear