Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: this is love    10/04/2013    0 recensioni
una ragazza che ha perso tutto quello che le era di più caro, la sua famiglia, un fratello che scappa dalla realtà e si rifugia nell'alcol, e cinque ragazzi che potranno cambiare la loro vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALICE

mi alzai al suono odioso della sveglia e mi balenò in mente quello che mi era successo ieri sera: due braccia forti mi sostenevano mentre io ero mezza addormentata, e quelle braccia erano di Niall.

Ritornai sulla terra e mi preparai per andare a scuola, quando scesi per fare colazione trovai un biglietto: “stiamo ancora dormendo, vai a scuola fai la brava e quando torni vai a fare la spesa con Niall! Baci Filippo”; non diedi tanto peso al biglietto e quando finii la colazione partii per andare a scuola.

Dopo le ore più stressanti della giornata il mio migliore amico, Daniel, mi accompagnò a casa e gli raccontai tutto, di Filippo, dei ragazzi, di Niall.

DANIEL: ma quindi ti piace?

IO: chi?

D: sto Niall qua!

IO: non lo so... sento che c'è qualcosa ma non so bene cosa!

D: ann....

IO: tutto ok?

D: beh voglio solo dirti che.... stai attenta! Non voglio vederti soffrire!

IO: tranquillo! Andrà tutto bene!

Mi lasciò davanti casa e appena entrai vidi i ragazzi che parlavano fitto fitto e le ragazze mi vennero incontro.

EL: allora pronta?

IO: per cosa?

PE: come per cosa? Ti ricordi che devi andare a fare la spesa con Niall?

IO: oh cavolo! È vero! Beh due minuti che mi cambio... mi potete dare una mano!

DA: ma volentieri!

Scoprii che erano delle persone fantastiche, simpatiche e mi trovavo veramente bene con loro, mi vestirono loro praticamente però precisai che volevo qualcosa di semplice.

Quando scesi Niall mi stava aspettando, presi la borsa, la lista e salimmo in macchina.

Al supermercato riempimmo due carrelli e scoprimmo di avere molti gusti in comune e poi ci divertimmo un sacco, non vedevo l'ora di cucinare tipici piatti italiani per loro e Niall saltava di gioia.

Arrivati alla cassa, mentre la cassiera finiva di passare il cibo, lei ci guardò e se ne saltò fuori così.

X: devi essere un ragazzo fortunato se la tua fidanzata ha la pazienza di cucinarti tutte queste cose!

Diventai bordò e mi girai verso Niall che mi guardava divertito, mi si avvicinò e mi cinse le spalle con un braccio.

N: si lei è italiana e cucina benissimo! È il mio angelo!

X: wow! Devi essere molto innamorato!

Niall sorrise e mi guardò intensamente negli occhi, mi imbambolai e mi persi nei suoi occhi color oceano, poi la voce della cassiera mi riportò alla realtà e pagai.

Quando eravamo per strada volevo sapere come avrebbe risposto Niall a quella domanda.

IO: allora, veramente quella ragazza italiana è un angelo?

N:ehm...

Non rispose, però girò e si fermò su un parcheggio di un bar; mi inchiodò con lo sguardo e iniziò.

N: non mi innamoro facilmente, specialmente se è un colpo di fulmine... però quella ragazza mi ha conquistato, in tutto e per tutto... è il mio angelo.... e credo di essere innamorato di lei.

E dopo tutto accadde in fretta!

ciao a tutti! mi chiamo Alice e sto scrivendo questa storia! vedo che siete in tanti che la leggete, essendo la mia prima volta che pubblico una storia; mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, è importante per me! :) comunque vi auguro una buona lettura! Baci! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: this is love