Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: StruckedGirl    10/04/2013    1 recensioni
Era il 2003, Robert stava girando un suo film, ma prima di andare in scena manda l'ennesimo messaggio a Christina per chiederle di uscire...chissà se avrebbe ricevuto l'ennesimo no o il primo sì...
[Dal Primo Capitolo]
“Ehi, Christina, chi è?” chiese un amico, Christina alzò lo sguardo verso il gruppo di amici “Uno che continua a chiedermi di uscire” Gli amici fecero una finta faccia sorpresa, come se non fosse una novità; “E chi sarebbe questa volta?” chiese un’amica “Un attore, si chiama Robert, Robert Downey Jr.” rispose Christina “Wow, e siete già usciti insieme?” chiese l’amica sorpresa “No, continuo a dirgli di no?” rispose Christina “Allora perché non gli dici almeno per una volta di sì? Sei all’apice del tuo successo, divertiti” e dopo aver salutato Christina il gruppo se ne andò; Christina ci pensò un po’ a quello che le aveva detto l’amica. "Ma sì, concediamogli un appuntamento, un sì non farà mica male."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò quasi un mese e i due erano diventati grandi amici, praticamente inseparabili, più uniti che mai. Robert non se lo era mai aspettato di iniziare un rapporto così insieme a Christina, si aspettava per sempre un no a vita ai suoi messaggi e ora erano amici. Stava bene insieme a lei, si divertivano e di certo quando stava con lei il sorriso non riusciva a levarsi dalla sua faccia.
Era la sera del 10 Novembre ora, precisamente le 18.30, Robert e Christina si sarebbe trovati davanti a un bar per prendere qualcosa da bere. Non sapeva perchè ma quando si trattava di una uscita con Christina si ritrovava sempre in anticipo e la aspettava finchè non arrivava.
Era davanti quel solito bar in stile “Boe” dei Simpsons, si ritrovavano spesso lì a prendere una birra, il locale non era praticamente mai pieno e in più dava poco nell’occhio. Robert era appoggiato al muro accanto alla porta e guardava il telefono in attesa di un messaggio, guardava l’ora: le 18.32. Si sarebbero ritrovati alle 19.00 davanti quel posto. Mise il cellulare in tasca e guardò la gente passare, si sistemò gli occhiali, si voltò, si guardò nella finestra del bar che ritraeva il suo riflesso, si sistemò i capelli e infine si rivoltò riguardando i passanti sbuffando. Riprese il cellulare e in quel momento vibrò e fece il suo solito “bip bip” che segnalava l’arrivo di un messaggio, non perse tempo e lo aprì subito:

                                                                Nuovo Messaggio

                                                                     Christy

 “Scusa penso che sarò in ritardo. Mi dispiace, forse non avrò nemmeno la forza di venire. Ti farò sapere”

 

Fantastico” disse con tono sarcastico l’attore. Si levò gli occhiali da vista mettendoli dentro il taschino del giacchetto e velocemente compose il messaggio:

Non preoccuparti. Ti aspetterò. Fammi sapere se vieni”

Rilesse il messaggio e poi cliccò il tasto per inviare. Odiava aspettare, non era per niente un tipo paziente soprattutto dopo una giornata frenetica come quella. Voleva davvero passare del tempo con Christina a bere qualche birra e fare l’adolescente cretino con lei. Riguardò il messaggio che gli aveva mandato Forse non avrò nemmeno la forza di venire. Chissà che stava succedendo in quella sala di registrazione. Gli aveva detto che oggi doveva registrare una canzone difficile il che gli era sembrato strano perchè...ogni volta che registrava non sembravano canzoni difficili per lei.

Erano le 20.30 quando Christina arrivò davanti al bar e non potè non notare Robert dormire seduto per terra, con la schiena e la testa appoggiati al muro mentre il cellulare gli penzolava dalla mano. “Ehi” disse Christina guardandolo. Sentendo quella voce Robert sorrise e aprì gli occhi, la guardò “Ehi” “Scusami per il ritardo ma...” tirò su il naso completamente rosso, come gli occhi completamente rossi e le guance che sembravano bagnate. Robert si preoccupò a vedere il volto della sua amica in quel modo, si alzò di scatto e si postò di fronte a lei: “Che è successo, piccola?” gli chiese Robert un pò preoccupato e guardandola con sguardo un pò triste. Christina rise un pò “Niente...davvero...” Robert la guardò alzando un sopracciglio, in quel momento Christina chiuse gli occhi cercando di trattenersi e lo abbracciò. “Che ne dici se prendiamo una birra da quattro soldi e mi racconti tutto?” disse l’attore mentre l’abbracciava “Ci sto, ho...ho bisogno di distrarmi”.

Pochi minuti dopo si trovavano da soli in quel bar, non contando il barista, seduti sugli sgabelli di legno davanti al bancone sorseggiando una bottiglia di birra che dividevano. Il silenzio regnava insieme alla puzza di sudore e al ronzio di una zanzara. Christina finì di bere e disse “Certe volte mi chiedo come il proprietario riesce a mantenere questo posto una schifezza, io non ci riuscirei, lo vorrei sempre pulito” Robert e Christina risero un pò prima di ritornare nel silenzio più assoluto. “Allora, ti va di toccare l’argomento? Insomma, cosa è successo?” chiese Robert. La cantante strinse le spalle cercando di essere indifferente “Beh...niente, solo...passato, brutti ricordi” disse Christina riprendendo la birra sul bancone e bevendo un altro lungo sorso. “Ne vuoi parlare? Puoi anche sfogarti e piangere, non sono quì per giudicarti” dsse Robert continuando a guardarla. La cantante lo guardò e sospirò “Ho passato tutta la giornata in sala e...forse se più le volte che ho pianto che cantato. Ho registrato quella canzone “I’m OK” e...sapevo che sarebbe andata a finire che mi mettevo a piangere. Non te ne ho mai parlato ma...mio padre picchiava mia madre...” abbassò lo sguardo mentre diceva ciò “e...e...quella canzone” ma venne fermata quando Robert l’abbracciò non volendola farla continuare. “Non c’è bisogno che continui ho capito già tutto” disse Robert continuando ad abbracciarla, le accarezzò i capelli mentre sentiva alcune lacrime bagnargli la spalla. “Mi dispiace, non dovevo chiedertelo” la guardò tristemente, era davvero dispiaciuto. Christina si staccò da lui e si asciugò le lacrime “Non preoccuparti...tu non potevi sapere” sorrise, o almeno si sforzò di sorridere. “Lo so che è difficile ma non pensarci più, soprattutto ora, okay? Non voglio vederti triste” disse Robert. Robert continuando a guardarla prese la bottiglia e bevve un sorso di birra aspettando un sorriso da parte di Christina. In mezzo a quelle lacrime finalmente vide un sorriso, il bellissimo sorriso sincero e vero che mostrava tutti i denti e che di solito faceva scappare anche una risatina. L’attore staccò la bottiglia dalle sue labbra sorridendo e disse “Oh, finalmente il sorriso che volevo vedere, dico davvero, dopo una giornata del genere non vedevo l’ora di vederti sorridere”; Christina rise un pò per poi dire continuando a ridere “Vediamo, raccontami un pò la tua giornata difficile?”. Robert le sorrise e dopo averla fissata pochi secondi cominciò a parlare della sua giornata, del lavoro e di altre cose scherzandoci anche su. Il tempo era praticamente volato ma succedeva sempre così in compagnia di Christina e appena il silenzio era calato fra i due il barista disse a loro che era orario di chiusura. I due allora uscirono dal bar e siccome entrambi stanchi decisero di tornare a casa, ovviamente Rob avrebbe accompagnato Christina a casa sua come sempre.

Si fermarono davanti la villa Hollywood Hills per poi scendere e fermarsi entrambi davanti alla porta di casa. “Eccoci arrivati” disse l’attore per poi voltarsi verso di lei; “Un’altra bella serata finita” anche lei dopo aver detto ciò si voltò verso di lui. Erano uno di fronte all’altro. “Voglio scusarmi per averti parlato di questo problema...” disse lei “Scherzi, lo sai che puoi parlare con me di qualsiasi cosa” “Oh avanti, hai già i tuoi problemi non c’è bisogno che metta anche i miei in mezzo...” disse lei “Christy...” disse lui cercando di fermarla “No, non dovevo davvero, insomma, sei già pieno di impegni con il lavoro e poi chissà quant problemi avrai tra lavoro e vita privata...era meglio se non ti dice-” Ma venne bloccata all’improvviso quando Robert non sapendo più come farla smettere di parlare prese il viso di lei tra le mani e la baciò dolcemente sulle labbra. L’aveva fatto solo per farla smettere di parlare, non di certo per lui...forse. Christina spalancò gli occhi appena Rob compì quel gesto. Non se lo sarebbe mai aspettato! Robert si staccò dopo essersi accorto di quello che aveva appena fatto. “Christina, mi dispiace, volevo soltanto farti smettere di parlare” Christina senza nemmeno guardarlo disse “Buona notte, Rob” “Scusa, io...” ma Robert non fece in temp oa finire la frase che Christina chiuse la porta alle sue spalle. La guardò sospirando e ritornò nella sua macchina. Guardò la villa davanti a se e poi appoggiò la testa al volante e ripetendosi “Stupido, stupido, stupido” mentre dava delle testate al volante.













Angolo Autrice:
Mi scuso subito per il ritardo  ma sono stata molto impegnata con la scuola e ho avuto anche un calo di ispirazione, ma in onore del 8 Aprile [Compleanno alla mia "sorellona" Vale che non perde mai occasione di recensire e grazie mille ancora:D] mi è venuta l'ispirazione e mi son oemssa all'opera. Spero vi piaccia e nonostante ci sia sempre e solo la mia cara Vale a recensire continuerò ad aggiornare aspettando magari nuovi lettori :D
Un Bacione
Silvia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: StruckedGirl