Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    11/04/2013    1 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tra Anniversari e Liti”

 

POV  Harry

 
Sono steso sul mio letto,da solo, al buoi, mi giro e rigiro  da un po’ inquieto, non riesco a prendere sonno,guardo la sveglia posta sul mio comodino e noto che è appena scoccata la mezzanotte, è ufficialmente  il  1 dicembre,nonché il primo mesiversario mio e di Louis.


Dovrei essere felice,finalmente sto con la persona che amo da sempre,dovrei essere con lui in questo momento,lo vorrei ma,già c’è un ma,abbiamo litigato e sono giorni che non ci parliamo,per  questo temo che  sarà un giorno come un altro,anzi ,forse  anche peggiore degli altri, decisamente non come me l’ero immaginato: pieno d’amore e felicità.


Volete sapere il motivo del litigio?

Miss EleAnor Calder ,ovvio!

O meglio,il suo anniversario con EleAnor,già, pochi giorni fa,esattamente il 17 novembre,i due hanno compiuto un anno di fidanzamento,un anno felice,un anno pieno d’amore, che bello,evviva!!


Si sente l’ironia??Bene!!


Pensate che Louis è talmente felice con lei,talmente innamorato, da non ricordarselo nemmeno!


Anzi, penso che in tutto questo tempo insieme, non si sarebbe mai ricordato di un loro mesiversario,se non fosse stato per la piattola…ehm..volevo dire per EleAnor.
 E le fan poi , sono convintissime che i due si amino e che la coppia Calder/Tomlinson finirà all’altare,c’è ma vi rendete conto??

 Non ho niente contro di loro,le fan intendo,anzi le  adoro,questo ci   tengo a precisarlo,ma decisamente ciò che sperano non succederà,ora più che mai!

 Vorrei però capire una cosa, dove lo vedono l’amore?? Nei loro gesti??nei loro sorrisi??nei loro baci??In cosa esattamente?? Spiegatemelo vi prego,perché io non riesco a vederlo,forse… avrei bisogno degli occhiali?? Uhm… ci penserò su,un controllo ogni tanto fa sempre bene,comunque se volete, posso fornirvi io qualche prova “dell’amore incondizionato” di Tommo per  la sua dolce metà!

Ricordo ancora quella volta in cui, in un intervista chiesero a Lou da quanto tempo fosse fidanzato, e lui a stento lo ricordava.

Io forse, non sono  questo grande esperto sull’amore,ma se ami qualcuno,non dico che dovresti contare i giorni,le ore ed i minuti di quando  vi siete messi insieme ,perché poi davvero, potrebbe diventare una cosa morbosa,ma almeno sapere il giorno, penso sarebbe carino,soprattutto se sono solo pochi mesi.

Quello però non è tutto,concediamogli il fatto che non si sia ricordato del giorno del loro fidanzamento,può capitare … (no non dovrebbe, ma facciamo finta)
Ma non sapere niente di lei,non una sua abitudine,da cose banali come:  la quantità di zucchero che mette nel tè,come prende il  caffè,il suo colore preferito, a cose più personali : come  che genere musicale ascolta,quali sono i suoi film preferiti,i suoi sogni “nel cassetto”, le sue ambizioni,le sue passioni, (e fidatevi lui queste cose non le sa,glielo chiesi una volta,poco tempo fa e non seppe rispondermi, a nessuna di queste,) come me lo spiegate??


Arrivati a questo punto,non so voi ma, io  inizierei seriamente a farmi delle domande.
Per voi è Amore?? Un amore basato su cosa,se non  si conosce nemmeno l’altra persona???


Per questo non sono mai stato geloso di Lei,non troppo almeno,in realtà ciò che mi dava fastidio è che mi rubasse il tempo che avrei potuto trascorrere io con lui.
E mi manca,mi manca terribilmente … nonostante tutto.


Nonostante non sappia come sia andato il loro appuntamento,perché si, sono usciti quel giorno,dopo che lei gli ha mandato gli auguri e gli ha chiesto di uscire, lui ha accettato,o meglio io l’ho spinto a farlo,attaccandolo e facendogli una scenata,(so di essermi comportato da bambino ma è stato più forte di me), e non voglio saperlo,perché già solo il pensiero  che si siano baciati , tenuti per mano tutto il tempo o addirittura fatto l’amore,fa male,terribilmente male.


Ma questa sofferenza infondo, me la sono inflitta da solo,è colpa mia, del mio stupido orgoglio se ora passerò la notte insonne,piuttosto che tra le sue braccia forti ed accoglienti, se non potrò nemmeno baciare le sue labbra fine e morbide, né passare la notte a fare l’amore con lui.

Se solo per una volta, fossi riuscito a mettere da parte l’orgoglio e avessi ascoltato quello che cercava di dirmi ,in questi giorni , forse non starei così,ma avevo, ed ho, troppa paura,paura di scoprire che,passare quella giornata con EleAnor ,gli abbia fatto capire che tra noi è stato solo un gioco,che sono stato solo una parentesi,piacevole magari, ma sempre e solo una parentesi, semplicemente perché si sentiva confuso e che in realtà ama lei ,che ha amato sempre e solo lei…. mi distruggerebbe!

E forse, ora non mi troverei nemmeno nel mio letto, da solo ,in un mare di lacrime,che scorrono libere dai miei occhi, da minuti,ore e giorni!


Ma forse, sarebbe meglio soffrire sapendo la verità,piuttosto che vivere tutta la vita in un illusione.

Bene,domani andrò da lui e parleremo,ascolterò quello che ha da dirmi e poi vedrò il da farsi,si ho deciso!

Con questo nuovo spirito,mi giro nel letto,un’ultima volta, notando appena, che sono passati quasi 30 minuti dall’ultima volta che ho controllato, chiudo gli occhi , sarà meglio cercare di dormire un po’,donando al mio corpo e alla mia mente il riposo di cui necessitano,anche perché, domani non voglio certo sembrare uno zombi, mal riuscito tra l’altro.
 

 

-------------------------------- Salve bella gente!!-------------------              
Non  sono morta eh,anche se ieri c’è mancato poco,comuuuuuuuuuque  bando alle ciance!

Eccomi qui con il nuovo capitolo,che fa schifo,lo so,scusatemi!! L  Ma spero mi lascerete lo stesso  una piccola recensione,ditemi cosa ne pensate e continuerò mooooooooolto presto!
 Stavolta sul serio! u.u
A presto gioie!
Tantissimo Amore Larry a tutti *sparge cuoricini*
Baci dalla vostra Sery :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as