Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mini_Chan    11/04/2013    1 recensioni
[Anime/manga Inventati]
Incomincia a correre piu’ che potevo ma rimasi bloccata , qualcuno mi aveva preso cosi’ mi girai e vidi un ragazzo con gli occhi bianchi come il ghiaccio a quel punto svenni.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non parlai a jonathan per il resto della giornata avevo solo una cosa in mente, i suoi occhi....forse anche io ero innamorata di lui.... Verso le 11 di sera andammo a dormire. La mattina seguente mi risvegliai e vidi jonathan che mi guardava da lontano ,io intimidita feci finta di dormire ma lui se ne accorse e mi disse :” Buongiorno dormigliona “ a quel punto dovetti alzarmi e andai a sedermi vicino a lui e gli dissi :” io vado a fare il bagno al fiume , non provare ad avvicinarti , seduto qui ! stai li ,fermo ! “ lui mi disse :” non devi trattarmi come un cane.....” io gli risposi ironicamente :” logicamente lo sei....” così andai al fiume . Dopo il bagno andammo verso la montagna ma ad un certo punto vidi di nuovo i figli della luna in lontananza così ci nascondemmo. Dopo che i figli della luna se ne furono andati jonathan disse :”resta qui vado a prendere della legna per fare un rifugio per la notte” io annuii . Dopo circa un’ora andai a cercalo e lo trovai , un ragazzo biondo a torso nudo in mezzo alla neve lo continuai a guardare ad un certo punto anche lui mi guardò e si accorse che ero totalmente innamorata di lui, così si avvicinò ,mi prese la mano, mi guardò negli occhi e....mi BACIO’. Ma ad un certo punto si allontanò e disse :” non posso farlo.... ti rovinerei la vita....mi dispiace ma tu non mi ami..” io gli avrei voluto dire :  MA SEI SCEMO  ????Cazzo  sei  da dio , ti ho appena baciato e tu dici che io non ti amo ????!!!! ma in verità gli dissi .” si che ti voglio ! io ti amo ! “ finalmente glielo avevo detto , lui mi disse : “ anche io ti amo...” e io gli risposi :” Allora baciami” e lui mi baciò. ERO IN PARADISO.


Ciao a tutti , questo è il secondo capitolo , spero vi piaccia , vorrei  sapere assolutamente che cosa ne pensate , siate sinceri <3 <3
Kiss Kiss Mini_Chan <3 <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mini_Chan