Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: megumi    01/11/2007    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la favola di biancaneve e i 7 nani interpetrata dai ragazzi dell’host club! Premetto che io ho visto solo l’anime e non ho letto il manga, quindi spero che non ci siano troppe differenze ^_^
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella modesta casetta dei 7 membri dell’ host club la povera Haruhi era diventata il cane del club.

Ragazza qualsiasi:oh, haruhi-kun come sei carino vestito da cagnolino!!

Haruhi: mi hanno costretto a indossare questo costume >.>

Tamaki(vestito da leone e con tanto di corona): ohhh haruhi cara! Ho fatto bene a darti il costume da cagnolino per il tema sugli animali ^_^

Honey: (vestito da coniglietto,naturalmente) Haru-chan, ti piace il mio costumino??

Haruhi: si si, ma attento a non sporcarti coi dolci…

Mori: (vestito da orsetto): … (ha sempre tante cose da dire,eh…)

Kyouya: (vestito da bruco come in una puntata dell’anime XD) complimenti Haruhi, con te il nostro profitto è aumentato. Naturalmente ciò non significa che risanerai il debito subito…

Haruhi (pensando): ricchi del cavolo!>.<

Kaoru&Hikaru: (vestiti da gatti) ehi Haruhi, giochiamo a cane e gatto?!?

Tamaki: ehy, non provate a fare uno dei vostri giochetti con la mia figlioletta! AAAAH!

E cadde su una buccia di banana messa lì per caso (ne siamo proprio sicuri? ndTamaki)

 

 

 

 

Intanto nella sua sfarzosa stanza la perfida Renge andava avanti e indietro in cerca di ispirazione per la sua tremenda vendetta.

Renge: come posso sbarazzarmi di quella Haruhi?? Ma certo, ho trovato!! OHOHOHOH!Manderò il più terribile sicario della scuola Ouran!! *_*

Veramente dovresti andarci tu travestita da vecchia, Renge…

Renge: ma sei scema? Non lo farò mai!

Ok ok ho capito… (‘sti ricchi sono presuntuosi pure nelle fanfict >.>)

 

Ritornando alla casetta che pareva modesta ma non lo era, haruhi aveva iniziato a tener compagnia a delle ragazze che strillavano non appena hikaru e kaoru facevano una scena shonen-ai o Tamaki mostrava tutta la sua bellezza piangendo senza motivo…

Stremata dalla fatica, si rifugiò in una stanzetta in cerca di tranquillità…

Haruhi: bene, mi riposerò un po’ qui…

Voce misteriosa:eheheheh

Haruhi: chi è?

Voce misteriosa: vuoi riposarti? Allora prova la mela di beelzenef!!

Haruhi: Nekozawa-sempai! Mi ha spaventato!

Nekozawa-sempai: tieni, prendi la mela di beelzenef e riuscirai a riposarti tranquillamente!eheheheheh

E Nekozawa-sempai, facendo muovere  beelzenef, le diede una bella mela rossa.

La piccola Haruhi accettò ingenuamente e mangiò la mela.

Haruhi: è più buona di quanto pensassi!

E dopo aver ingoiato il primo boccone la poveretta perse i sensi!

Haruhi: veramente sto bene…

COSA? Ma è mai possibile che in questa fanfiction nessuno segua il copione?!?

Haruhi, anche tu poi… è_é

Intanto arrivarono i 7 ragazzi…

Honey: Haru-chan! Non morire!!

Haruhi: ma se sto benissimo!

Tamaki: haruhi, non preoccuparti, papà ti salverà!

Kaoru: secondo la storia deve essere risvegliata con un bacio!

Hikaru: bene, ci pensiamo noi!

Si avvicinano minacciosamente a Haruhi

Tamaki: NOO!papà non ve lo permetterà!!!

:non provarci, principe dei miei stivali!

E chi altro è adesso?!

Zuka club:(vestite da principi) noi, lo Zuka club siamo qui per difendere le ingenue labbra di questa cara fanciulla dalle barbarie di voi maschi!

Tamaki& Kaoru&Hikaru:e queste da dove spuntano?!

E che ne so io! Ormai fate quello che vi pare!-.-

Tamaki: state lontani da Haruhi! Haruhi io ti proteggerò… ma dov’è??

Kyouya: (tranquillamente seduto ad usare il  portatile)se ne è andata più o meno 10 battute fa…

Tamaki& Kaoru&Hikaru&zukaclub&Autrice: CHE COSA?! HARUHIIII!!RITORNA QUIII!!!

 

Haruhi(correndo il più lontano possibile): ma è mai possibile che non si possa stare mai in santa pace?!?!?

 

 

E così la favola di biancaneve si concluse in una grande confusione. Anzi non si concluse proprio.

Haruhi continua a fingere di essere un ragazzo per sanare il debito, la matrigna Renge non manda più i sicari ma usa il DeathNote dell'ultimo cosplay (il che significa che non funziona xkè fintoXD) e Tamaki è sempre il solito adorabile idiota insieme a tutti gli altri…

 

Grazie a iruka e hinata per i commenti!spero che vi sia piaciuta!

Alla prossima

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: megumi