Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: aurara    11/04/2013    4 recensioni
[Raccolta di Drabble/Flashfic] [SPOILER Chrono Stone]
Ecco, dovevo scrivere qualcosa su CS c':
Quindi sono tornata a rompere, gne.
Questa è una raccolta su momenti quotidiani tra Feida ed El Dorado, insomma, nelle cose che potrebbero fare tutti i giorni (principalmente post Ragnarok, ma dipende tutto dal mio cervello e a che puntata sono arrivata °u°). Probabilmente certe volte sarà AU, sorry.
..
#1. Quando le armi non bastano.
#2. Quando la gente è iperprotettiva.
#3. Quando uno svago prevale sul resto.
#4. Quando i nomi giocano brutti scherzi.
#5. Quando il trucco ti salva la vita - part 1.
#6. Quando il trucco ti salva la vita - part 2.
#7. Quando si somiglia ad un'altra persona.
#8. Quando ci vuole un po' di meritato riposo.

..
Buona lettura~
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#5. Quando il trucco ti salva la vita - part 1.

 

-Che stronzo!- urlò Gamma, mentre si precipitava furiosamente davanti allo specchio.
Ok, la El Dorado Team 02 aveva vinto contro la Giru. Ok, Gamma aveva rinsaldato il rapporto con Alpha e Beta. Ok, un'altra partita e la El Dorado avrebbe finalmente messo a tacere la Second Stage Children.
Ma no, nessuna di queste cose avrebbe potuto calmarlo e farlo pensare ad altro, in questo momento.
Aprì gli occhi, guardando se stesso nello specchio. Subito cacciò un urlo, e li richiuse di scatto.
Perché a lui? Proprio lui, il bellissimo e favolosissimo Gamma!
Prese un respiro profondo e li riaprì di nuovo, questa volta più lentamente.
Lo spettacolo che gli si presentava davanti era orripilante.
Un grande, doloroso e violaceo ematoma si estendeva nella parte destra del suo meraviglioso viso, deturpandolo orribilmente. Questo fatto era un grave colpo per il povero Gamma, e per il suo impeccabile aspetto.
Ma il nostro ragazzo non si faceva mai cogliere impreparato, oh no, neanche da una pallonata di Zanark in pieno volto.
Si chinò velocemente verso un cassetto alla sua sinistra, lo aprì e ne tirò fuori uno strano cilindretto.
Esatto, avete capito bene: il mitico fondotinta.
Gamma ne possedeva come minimo una decina, sempre pronti in caso di estremo bisogno. Persino Beta, quando finiva il suo, sapeva sempre a chi chiedere aiuto. Ma in quel preciso momento il fondotinta avrebbe salvato il ragazzo da morte certa.
Dopo essersi spalmato con cura e con minuziosa precisione quella strana crema -la sua salvezza-, valutò il lavoro svolto. Perfetto.
E tirò un sospiro di sollievo.
-Oh, sono salvo.- sussurrò, per poi sfoggiare il suo disarmante sorriso. Perfetto, l'autostima era ritornata ai suoi consueti livelli.
-Ma Zanark prima o poi me la pagherà, quant'è vero che sono bellissimo!-

 
















Angolino della terrorizzata Aurora dell'autrice
Buonsalve, gente °3°/
Sono terrorizzata per il compito di latino di domani frasi senza usare il dizionario, capitemi, ma non potevo non pubblicare questa cosa.
Intanto siamo ritornati alla El Dorado. E oggi si parla di Gamma.
Scusate, del Fa vo lo so Gamma. :'D
Dopo essermi vista l'episodio 42 o era il 43? ò_ò di Chrono Stone, con la pallonata in faccia by Zanark, mi era saltata vagamente in testa l'idea di scrivere una sorta di missing moment su questo fatto. E ieri l'ho scritto muahahah. Viva il fondotinta. Si, perché Gamma usa il fondotinta. Lui può. Perché è fa vo lo so. E gaaay. E-- smaaaaart.
No, ma Gamma mi fa quest'effetto, scusate :''D
Ah, il titolo dice 'part 1'. Come mai, secondo voi?
Perché ci sarà una seconda parte, sempre dedicata a questo tema. Ok, se volete indovinare di chi si tratta, fatevi avanti gente eue
Io vado a studiare latino. sennò domani sono fottuta c:
Alla prossima!
-Smaaaaaaaaaaaaaaaaaaart!-
Aurara

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara