Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    11/04/2013    6 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 12

 

POV HARRY

 

Osservai il suo corpicino inerme sopra il mio,coperto solo da un leggero lenzuolo. Era così bella e non potevo smettere di guardarla,non riuscivo a capacitarmi del fatto che fosse mia.

Volevo proteggerla,starle accanto e amarla per il resto della mia vita,perchè solo vicino a lei riuscivo a sentirmi felice,solo vicino a lei riuscivo a sentirmi normalmente vivo.

Io l'amavo e sarei andato contro il mondo intero per proteggere questo piccolo grande amore.

 

POV BAJA

 

Mi risvegliai stretta fra le braccia muscolose di Harry. Avevo fatto l'amore con lui e mi sentivo così felice,così viva,così completa.

-Ciao Bellissima.- Mormorò Harry posandomi un dolce bacio sulla fronte.

-Buongiorno amore.- Dissi regalandogli uno dei miei migliori sorrisi.

-Hai fame ?- Mi chiese premuroso. Annui con enfasi facendolo ridere.

-Ok,vado a preparare qualcosa.... Tu aspettami qui.- Mi baciò a stampo e si alzò per poi dirigersi verso la porta.

-Dove vuoi che vada ? E' logico che ti aspetti qui,genio.-Lo schernì ridendo.

Lui mi fece la linguaccia divertito e poi sparì dietro la porta lasciandomi da sola.

Strane idee incominciarono a pervadere la mia mente e caddi nel panico più totale.

Io avevo paura.

Per quanto tempo dovremo nasconderci ? Per quanto tempo dovremo far finta che il nostro amore non esista ? Perchè un sentimento così forte e bello era considerato uno sbaglio ?

Quei pensieri mi invadevano la mente rendendomi insicura e infelice. Mi alzai dal letto e mi misi davanti al grande specchio a parete. Mi osservai dalla testa ai piedi,come poteva uno come lui stare con me ?

Io non ero abbastanza per lui.

Non ero abbastanza simpatica,non ero abbastanza bella,non ero abbastanza intelligente. Lui era troppo per me.

Mille insicurezze invasero la mia testa,non mi ero mai sentita così insignificante,indifesa e bisognosa di affetto.

In quell'istante la porta si aprì,rimasi immobile,non mi voltai,forse per la paura di non riuscire a sentire il suo sguardo.

-Ehy amore....- Sussurrò avvicinandosi e abbracciandomi da dietro,appoggiò la sua testa nell'incavo del mio collo inspirando il mio profumo.

-Che cosa c'è ?- Mi domandò dolcemente.

-Per quanto dovremo nasconderci ? Per quanto dovremo fingere davanti alle persone che il nostro amore non esista ?- Domandai atona abbassando la testa.

-Guardami.- Sussurò.

-Hey piccola guardami.- Mi incitò alzandomi con un dito il viso.

-Andrà tutto bene,te lo prometto.-

-Non ti lascerò mai,qualsiasi cosa accada tu sarai sempre parte del mio cuore.- Continuò sorridendo.

-Magari un giorno mi dimenticherai.....- Mormorai.

Si staccò da me e raggiunse la scrivania prendendo una vecchia macchina fotografica,si riavvicinò a me e mi fece voltare puntando la macchina fotografica verso noi due. Mi baciò dolcemente mentre ci faceva una foto,la quale uscì pochi secondi dopo.

Harry la prese e la mise nel suo portafoglio.

-Così se ci lasceremo,cosa che non accadrà mai,guarderò questa foto e mi ricorderò quanto sono stato coglione a lasciar andare la persona più speciale al mondo.- Mi spiegò dolcemente mostrandomi le sue fossette.

Mi buttai fra le sue braccia e lo strinsi forte.

 

 

-Baja muoviti,sei pronta ?- Mi chiese Harry entrando in camera con i vestiti di ieri.

-Pronta per cosa ?- Chiesi alzando un sopracciglio.

-Come per cosa ?! Per andare a scuola !- Mi rispose esasperato.

-Ah no. Io brucio.- Affermai.

-Bruci cosa ?- Disse spalancando gli occhi.

.Marinare,fare sega.... Non so come si diceva ai tuoi tempi.-

-Scusa,ma quanti anni pensi che io abbia ?- Mi chiese divertito incrociando le braccia la petto.

-Boh!Cento,centocinquanta.- Dissi prendendolo in giro.

-Idiota.- Disse lanciandomi un cuscino in faccia.

-Muovi il culo principessa,non voglio arrivare in ritardo.- Disse ridendo.

-Io non mi muovo.- Affermai sfidandolo.

-Non sfidarmi.- Disse ridacchiando.

-E perchè mai non dovrei farlo.-

-Non penso che tu voglia andare in giro in pigiama.- Disse indicando il mio abbigliamento.

-No,perchè non ci andrò affatto!- Dissi mettendomi in piedi sul letto.

Si morse il labbro divertito per poi afferrarmi agilmente e prendermi come se fossi un sacco di patate.

-Mettimi giù!- Urlai dandogli pugni sulla schiena.

Incominciò a correre,saltando le scale come se nulla fosse.

-Ti prego,mi stai rivoltando lo stomaco !- Gridai inferocita.

-Se ti metto giù tu vieni a scuola ?-

-Si,vengo.- Dissi sbuffando.

-Brava la mia bambina.- Disse mettendomi finalmente giù.

-Idiota!- Urlai tirandogli un pugno sul braccio e chiudendomi in bagno.

 

-E' così avete fatto l'amore ?- Chiese Jess eccitata.

-Si, è stato stupendo!-

-Stasera andiamo al cinema? Ho bisogno di passare un po' di tempo con te da sola !-

-Certo!- Disse felice la mia migliore amica.

-Miller,dato che è tanto brava a parlare,perchè non ci espone l'argomento dell'altra volta ?- Mi chiese quella stronza della Mitchell.

-Porca Troia.-

 

 BUONGIORNO RAGAZEEEEEEEEE:)

E' solo LEI che poteva finire il capitolo con questa finezza <3
Infatti,non è Laura a postare il capitolo ma io,Nicole <3 Sapete già che gli hanno sequestrato il computer :)
Ehmmm che dire.... Be il capitolo è bellissimoe secondo me la rispecchia moltissimo e poi Harry e Baja sono troppo dboygeqpvyueqgiqgqfhbfiupq <3
Vi prego di recensire ** fatelo per lei,la tirate su di morale con ogni vostro commento <3
P.s. Ringrazia tutte le carissime ragazze che hanno messo la storia tra preferite/seguite e ricordate e chi ha recensito <3
P.p.s. E' stra figo fare la nota d'autore ;)
CIAOOOOOOOO :)
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D