Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    01/11/2007    1 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sul minore dei fratelli Uchiha. [Nessuna coppia Het con Sasu come protagonista, ma non tutte le storie sono slash in quanto, in alcune, non vi è Paring]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Halloween

Halloween era la notte delle streghe. Tutti i bambini correvano, un po’ spaventati un po’ eccitati, per le strade del villaggio. “Arrivano i fantasmi” ripetevano ridendo e, a poco a poco, tornavano tutti a casa, i fantasmi sarebbero potuti arrivare per davvero, chi lo sa.

Tornavano a casa, dalla loro famiglia, e mangiucchiavano un po’ di dolci al caldo del fuoco. I fantasmi erano fuori, dentro non potevano entrare.

Sasuke, quando non c’era più nessuno per strada, usciva di casa e camminava, da solo. Arrivava al cimitero e si sedeva poco lontano dall’entrata.

Ogni Halloween rimaneva lì, fino all’alba, e aspettava di vederne uno, di quei fantasmi. Halloween era la notte delle streghe e dei fantasmi ma Sasuke, gli unici fantasmi che incontrava nella notte di Halloween, erano le sue paure riflesse sul portone lucido del cimitero. Quindi, quando il sole sorgeva, si alzava e andava alle lapidi dei suoi genitori sorridendo amaramente.

Non venivano mai, i suoi genitori non scendevano mai da lui per la notte di Halloween e la sua speranza di avere una famiglia – una famiglia di fantasmi e solo per una notte, ma comunque una famiglia – spariva nei contorni rossastri dell’alba.




Note: Buon Halloween <3 anche se un pò in ritardo :P
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru