Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: LoryFoxie    11/04/2013    0 recensioni
[GDR Trama inventata.]
[GDR Trama inventata.]Ci sono pochi modi di far diventare una persona, di natura buona, completamente l'opposto: uno può essere farle perdere la pazienza, un altro puo' essere portarle via tutto quello che ama, distruggere il suo mondo, lasciarla senza speranza, ed immagino ci siano altri modi, piu' o meno crudeli, che mi sfuggono.
Prendiamo dunque in esame il secondo caso, ed applichiamolo alla signorina Nael.
Per chi non la conoscesse, la ragazza era una sirena finita per caso su Supiria, un'isola che fluttuava su un Mondo di Sotto (o Etheria), dove le Capitali spadroneggiavano.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Crystal, la sirenetta soldato.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono pochi modi di far diventare una persona, di natura buona, completamente l'opposto: uno può essere farle perdere la pazienza, un altro puo' essere portarle via tutto quello che ama, distruggere il suo mondo, lasciarla senza speranza, ed immagino ci siano altri modi, piu' o meno crudeli, che mi sfuggono.
Prendiamo dunque in esame il secondo caso, ed applichiamolo alla signorina Nael.
Per chi non la conoscesse, la ragazza era una sirena finita per caso su Supiria, un'isola che fluttuava su un Mondo di Sotto (o Etheria), dove le Capitali spadroneggiavano.
A Suspiria era anche presente un'accademia militare, AngelDust, che accoglieva naufraghi di ogni dimensione, li proteggeva e dava loro vitto ed alloggio, in cambio di servizi militari, qualora fosse possibile. Insomma, concedeva un luogo sicuro dove dormire la notte, lontano dai mostri, ed in cambio alla persona veniva richiesto di arruolarsi nell'esercito.
Sebbene il nemico principale - Tifereth - fosse stato sconfitto dopo una sanguinosa guerra fra gli eserciti dei due schieramenti, non era ancora giunto il momento di abbassare la guardia e potersi credere al sicuro; difatti, dopo Tifereth, era saltata fuori una storia quantomeno originale su Divinità e viaggi indietro nel tempo. Insomma, la lotta non era finita.
In tutto questo, cosa c'entrava Crystal? In realtà nulla, si era ritrovata a seguire e venire investita dagli avvenimenti, perdendo tutto ciò che riteneva caro, come molti altri. Sua madre, ed altri del suo villaggio, erano rimasti bloccati in un futuro in cui non avrebbe mai piu' potuto far ritorno, ed a ricordarglielo era stata una tomba con il nome della donna, ritrovata in quella che era una Capitale prima d'essere abbandonata per molto tempo. Accanto alla lapide della madre, il destino aveva voluto farle trovare anche la tomba del padre, perso anni prima in uno scontro con i soldati di tale Capitale.
Per assurdo, la sirena era comunque riuscita a superare questa fase di depressione, tirando avanti, trovando poi qualcosa per cui valesse ancora la pena di combattere: una squadra, tutta sua, a cui dedicarsi ventiquattro ore su ventiquattro; aiutare persone giunte da poco ad orientarsi, a migliorarsi e garantire loro una vita piu' lunga.
Crystal adorava aiutare le persone e, quando erano quelle a cui tiene davvero, avrebbe fatto di tutto, persino sacrificare la propria vita, per difenderle. Chi non lo farebbe?
Ma, come al solito, il destino decise di portargliele via tutte, una ad una, per i motivi piu' svariati: scomparse, uccise, allontanate - lei si ritrovava sempre da sola, alla fine dei conti.
Per un periodo restava a galla, poi sprofondava, poi qualcosa o qualcuno la riportava a galla, la faceva sperare ancora ed ancora, prima di lasciarla affondare nuovamente.
Situazione che, dopo la terza volta consecutiva, cominciò a far cambiare il modo di pensare della ragazza: fu durante una missione, che la sirena crollò del tutto.
Perche', altruista o meno, c'era un limite anche alla sua pazienza. Un limite messo molto in alto, ma comunque raggiungibile, prima o poi, ed il tempo passava per tutti.
Forse sarebbe resistita piu' a lungo, ma quando si vede in faccia la morte, e' difficile non esserne toccati.
Dicevo, accadde durante una missione: missione affrontata con delle persone a cui teneva, con la consapevolezza che vi erano dei rischi molto elevati.
Fatta eccezione per la potenza del nemico che dovevano affrontare, non era neanche stata un incarico difficile: dovevano trovare e salvare la figlia del capo di una delle Capitali, tenuta in ostaggio da una Divinità.
Sul cosa farne della Divinità non era stato detto nulla, e quindi si era dato per scontato che andasse uccisa, visto che difficilmente la si poteva catturare. Il dio, pero', si era rivelato piu' potente di quel che ci si aspettava, e presto le cose si erano messe male...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LoryFoxie