Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leeyumliam    12/04/2013    1 recensioni
PROLOGO
Due migliori amiche e un solo sogno.Londra. Alice e Giulia,due directioners con il sogno di viaggiare. Un giorno un dei loro idoli posta una foto su twitter,una foto una bambina che lui cerca da tempo ma non ha mai trovato. Il tempo si ferma. Ritornano quei due bambini di una piccola città dell'Inghilterra che giocano in un giardino,col sorriso stampato sul viso. Inizia un nuovo capitolo della storia della loro vita che ancora non sanno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 SPOGLIATOIO DI DANZA
GIULS' POV

x: Ragazze per favore tutte qui!
?: Ma cosa vorrà Cristina?
?: Non lo so! Dai dai andiamo a sentire!
G: Ehi Alice vieni?
A: Si si arrivo!
Rispose.
C: Allora l'esate è alle porte e come ogni anno ci sarà il campo...
Si sentì un urlo pazzesco.Adesso Cristina non riusciva a parlare più!
C: Silenzio! HO DETTO SILENZIO!
Tutto si calmò lentamente.
C:Allora come già sapete chi ha compiuto 18 anni può uscire fuori dall'Italia mentre chi non è maggiorenne andrà in un luogo qui nella nostra città:ma fuori da Milano.

Le urla tornarono.Cristina andò via e adesso c'era lo scompiglio generale.  Chi faceva già progetti.Chi fantasticava sulla meta.Chi già voleva andare a fare shopping...e mancavano ancora due mesi!!!
Alla fine restammo negli spogliatoi noi solite ritarsatarie: io,Alice,Francesca e Marta.


ALICE'S POV

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio okay la smetto. Non amo dire le parolacce ma PORCOCAZZODIOSANTO tra una settimana sarei diventata maggiorenne e Olè! Europa aspettami...sto arrivando!
Dopo urla e sogni io e le altre tre iniziammo a parlare!
F: Oddio non posso crederci,davvero sto per svenire!
Per me,Francesca e Giulia era la prima volta.
M: Aspettate,io non ho 18 anni. Non potrò venire quindi?
G: Cristina ha detto che  chi è maggiorenne può anche andare in Europa!
F: Invece chi non lo è va in un luogo in Italia.
M: Ah. Allora mi mancherete ragazze.
Mi dipiaceva vedere Marta così. Lei era la più grintosa e non era giusto che solo per l'eta non aveva i nostri stessi diritti.

                                                                     .......................
CASA DI ALICE

A: Mamma sei in casa?
M: Si amore sono qui! Ehm sono in bagno.Esco tra poco.
Andai in cucina,posai la borsa e mangiai una galletta di riso sdfghj le amavo troppo!
Girai i canali alla TV ma non c'era niente di interessante così spensi tutto.
passò più di un quarto d'ora e mia madre non scendeva così decisi di andare di sopra e vedere cosa stava succedendo.
A: Mamma?
M: Alice? Ti avevo detto di non salire.
Mi rispose singhiozzando quasi,con una voce rauca.
A: Ma tu non uscivi! Dove sei?
M: Ho detto aspetta. Adesso arrivo.
Ero stanca.Spalancai la porta del bagno e la vidi seduta con l'accapatoio sul bordo della vasca.Aveva tutta la matita sciolta ,odioavo vederla in quello stato,Era pur sempre mia madre,vederla piangere per uno stronzo che non l'amava e un figlio come Luca era la cosa peggiore della mia vita.
Andai da lei e d'istinto l'abbracciai.

A: Puoi dirmi tutto mamma! Racconta!
M: Mi sento una ragazzina in preda al panico HAHAHAHAH
A: Bhè la tua mammina adesso è qui!
E scoppiamo a ridere.Adoravo il suo sorriso,era la mia forza,mi faceva stare bene.

HARRY'S POV

Ero nel letto,beato a dormire (logicamente senza neanche le mutande) tra le coperte quando bussarono alla porta!
H: Harry non c'è! Lasciate un messaggio dopo il 'BIP'.......'BIIIIIIIIIP'
Louis: Messaggio per Harry...coglione scendi altrimenti ti butto metà dei vestiti giù dal balcone e gli do fuoco con un accendino! Capito? Bene.
H: Messagio ricevuto! Sono giù tra 20 secondi. Dammi il tempo di chiudere l'armadio a chiave!
Lou: Un altro messagio per Harry...SCENDI CON LE MUTANDE PER FAVORE.
H:Ma io...
Lou: l'accendino Harry...l'accendino...
H: va bene capo! :P

LOUIS' POV

Le maniere brusche funzionavano sempre con Harry. Louis ilgenio Tomlinson sapeva sempre come fare.
Liam: allora io oggi sto con Danielle! Non cucinate per me!
Z: tanto neanche avevamo intenzione di cucinare!
N: Cosa? Cosa? COSA? No no Zayn io potrei morire.Senza mangiare sarebbe come...no,non riesco ad immaginare nulla,è troppo. 
Lou: finito Niall? okay. Allora Liam...cosa dovete fare tu e danielle? Eh?
Liam: Cose proibite....
Ma che cazz...? Boh.
Liam: Quello che fate tu e la tua ragazza alle 10 di mattina,rimambito!
Lou: Rimbambito a chi?
Liam. A teeeeeeeeeeeeee :P
Addeso ti faccio vedere io Payne.Iniziammo a correre per la cucina,per le scale fino ad arrivare di sopra!

H: Bel risveglio.Davvero. VOI SIETE UNA BANDA DI PAZZI SCTATENATI!

Sentii le parole del riccio...
Lou:L'accendino Harry! L'accendino! 

SPAZIO ME:
Alloraaaaaaaaaaaaa scusate per il ritardo è che sono piena di compiti in calsse (e a casa) poi sono stata male e ancora adesso ho la febbre quindi....
Comunqueeeeee ok mi fermo. Il capitolo l'ho fatto più lungo,la storia inizia a prendere una forma e tra poco inizia la parte più sdfghj mentre io non sto cosa sto scrivendo quindi mi dileguo! ciauuuu CONTINUATE  A RECENSIRE!







































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leeyumliam