Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lelia08    02/11/2007    0 recensioni
Salve a tutti! Questa é la seconda ficcy che pubblico...l'altra era "La dama della Rosa di Cristallo", che purtroppo nessuno ha recensito ç____ç! Vi prego, recensite questa piccola ff, é davvero importante per me! Accetto critiche e commenti vari, un bacio, Lelia. *** -Che leggenda stavi leggendo di cosi’ interessante?- chiese Ron nel tentativo di far pace. - Si chiama “La Leggenda dell’Ultima Luna”. E’ davvero affascinante. Pensa che se fosse vera come storia, si dovrebbe verificare proprio tra dieci giorni. Esattamente il 18 dicembre.- - Wow! E di cosa parla?- chiese affascinata Ginny.***...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
attenzione AVVISO IMPORTANTE: ragazze, mi spiace comunicarvi che non potró piú continuare né "L'ultima Luna", né "La Dama della Rosa di Cristallo". Ho alcuni problemi scolastici, perché essendo in quinto liceo devo studiare al massimo. In piú ho accettato un lavoretto part time che peró mi prenderá un po' di tempo. Lo so che aspettavate il 2? capitolo della Rosa di Cristallo e il 3? dell'ultima Luna, ma dovete capire che quest'anno devo impegnarmi moltissimo.
Nonostante tutto ci saranno dei giorni in cui riusciró a postare (almeno l'ultima Luna, visto che come ho giá detto ho dei piccoli problemi a continuare la Rosa di Cristallo), perció anche se non saró frequente, sappiate che proveró ad aggiungere capitoli ogni qualvolta mi sará possibile.
Spero capirete, e mi scuso enormemente, ancora.
Grazie per le recensioni, vi sono grata per avermi supportata in questo breve periodo.
Baci,

Lelia08 PS. Questa ff é una round robin, perció se qualcuno volesse continuarla... mi fa piacere!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lelia08