Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_NLZHL    12/04/2013    1 recensioni
"So che sembro stupida ma a te io ci tenevo e quel che è peggio è che tu non te ne sei nemmeno reso conto!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava tornando a casa a piedi quando notò che qualcuno la seguiva, ma all’inizio decise di non farci molto caso; dopo 10 minuti era quasi arrivata e la persona che la seguiva iniziò a correre verso di lei: lei scappò, ma era troppo veloce e la prese. Cercò di liberarsi ma non ci riuscì! Qualcosa la colpì e svenne… *Intanto a casa dei ragazzi* “Ehi Niall!” “Ciao Josh! Vale ha lasciato qui il suo telefono… vieni con me a portarglielo?” “Si certo! Aspetta che prendo le chiavi dell’auto!” Partirono e arrivarono a casa di Vale, suonarono ma non aprì nessuno “E adesso che facciamo?!? Magari è ancora per strada” “Guarda la rubrica del telefono, magari c’è qualche numero!” “Si… c’è una ragazza di nome Vicky. Proviamo a chiamarla?” “Si prova!”…………… “Pronto?” “Ciao sei Vicky?” “Si perché? Chi sei?” “Ti prego non gridare… sono Niall e qui con me c’è Josh…” Si sentì urlare “Ahhhhhhhh oh mio dio Niall mi sta parlando ahhhhhh” “Ehm Vicky… è una cosa seria che riguarda Vale…” “Cosa?! Cosa è successo?” “Ha lasciato il suo telefono a casa nostra, è tornata a casa a piedi da sola e adesso siamo davanti alla porta di casa sua ma non c’è nessuno!” “Aspettate.. io e le altre arriviamo tra 5 minuti!” “Ok” Staccarono. Vale riprese i sensi: era dentro una stanza bianca con una porta che cercò di aprire ma era chiusa. Ripensò a tutto ciò che era successo, ma l’ultima cosa che si ricordava era qualcuno che la colpiva alla testa: infatti, si toccò la testa e sulla mano vide del sangue. Passò circa un’ ora e qualcuno aprì la porta, lei indietreggiò leggermente. Era Andrea e la paura aumentava sempre di più! “Che vuoi?” “Ritorna con me! Ritorna in Italia! E viviamo felici!” “Io non sono felice con te, non voglio stare con te e non voglio ritornare in Italia e voglio andare a casa!” “Non credo proprio!” Uscì dalla stanza, chiuse la porta e lei iniziò a piangere… *Intanto dai ragazzi* Videro arrivare 4 ragazze di corsa “Ciao Niall, ciao Josh!” “Ciao! Tu dovresti essere Vicky vero?!?” “Si…” “Ok.. allora probabilmente ha fatto la stessa strada che ho fatto assieme a lei qualche giorno fa!... Conoscete Londra?” “Si.. allora voi fate quella strada! Dove si trova la vostra casa?” “King’s Road” “Ok allora noi facciamo l’altra strada che lei potrebbe aver fatto!” “Va bene.. se notate qualcosa di strano chiamate il suo telefono che abbiamo noi!” “Ok!” Si avviarono per le due strade… Il telefono di Vicky suonò e lei rispose “Trovata?” “No, ma abbiamo trovato la sua borsa per terra!” “Oddio.. non ditemi che è quel che penso!” “Non ne siamo sicuri ma…” “Oddio.. cercate li in giro! Noi arriviamo subito! Dove siete?” “Nella strada dello Starbucks! Ok.. ci sentiamo!” Chiusero la chiamata, le ragazze raggiunsero la strada e Niall e Josh cercarono nella zona; ma niente… *Più tardi* “L’avete trovata?” Erano tutti agitati “No, e voi ragazze?” “No… chiamiamo la polizia!” “Qui vicino c’è la centrale… andiamo!” Corsero alla centrale ed entrarono “Salve ragazzi cosa ci fate qui a quest’ora?” “Ci deve aiutare!” “Vale è scomparsa!” “Non riusciamo a trovarla!” In poco tempo si alzò il caos…. “Ehi ehi calmi! Uno parli e mi dica cosa sta succedendo!” “Ok.. allora Vale, una nostra amica, è uscita da casa nostra per tornare a casa, dove non è mai arrivata perché a casa sua non c’è nessuno! Abbiamo rifatto le strade che avrebbe potuto fare ma abbiamo trovato la sua borsa a terra!” “I suoi genitori?” “Quando noi siamo arrivati a casa non c’era nessuno!” “Dentro la borsa c’è il telefono?” “Si eccolo” Cercò il numero è chiamò la madre “Pronto?” “Salve signora, è la madre di Valentina?” “Si.. cosa succede? Chi è lei?” “Sono della polizia, signora! La prego di raggiungerci in centrale!” *Nella stanza* Vale si alzò e cercò di aprire la porta, ma questa era chiusa… Guardò la stanza e vide una finestra che probabilmente poteva essere aperta così prese un mobile che trovò e riuscì ad arrivare alla finestra… La spinse e riuscì per fortuna ad aprirla: uscì in silenzio e si ritrovò in una strada buia perché era molto tardi. Iniziò a correre fino a quando non trovò una casa illuminata, bussò e svenne per la ferita alla testa… Si risvegliò su un lettino d’ospedale e accanto a lei c’era sua madre “Oddio, ti sei svegliata!” Si abbracciarono “Si… ma cosa è successo? Voglio dire.. mi ricordo solo di Andrea e la stanza.. ah che male alla testa!” “Hai preso una bella botta alla testa… adesso riposati un po’, io intanto dico a i ragazzi di andare a casa, sei stata in coma per 2 giorni!” “No! Fai entrare Josh, per favore!” “Ok, come vuoi!” Sorrise e uscì… Poco dopo entrò Josh, il quale abbracciò Vale. Si notava moltissimo la sua stanchezza… “Ehi ti sei svegliata finalmente!” Sorrise “Eh già… senti… da quand’è che non dormi?” “Ehm…” “Non dirmi che non hai mai dormito!” “Ehm.. ero troppo preoccupato, comunque anche Niall non ha chiuso occhio!” “Mi dispiace, è tutta colpa mia!” “No, non è vero! Noi sappiamo com’è andata e tu sei stata molto brava ad uscire!” “Grazie, adesso vai a casa a dormire un po’!” “Ma..” “Niente ma, su su forza a casa!” “aahhhahah sissignora!” Risero entrambi e mentre lui stava uscendo… “Ehm… mi fai un favore? Puoi chiedere a Niall se può entrare?” “Certo, ciao!” Uscì e entrò Niall, anche lui stanchissimo! “Ciao Niall” lui sorrise “Ero molto preoccupato!” “Lo so, mi dispiace e mi dispiace anche del nostro appuntamento!” “Non importa, ce ne sarà un altro se tu lo vorrai” “Vai a casa anche tu e dormi un po’! E grazie per essere rimasto qui!” “Figurati! Allora vado, mi raccomando.. rimettiti presto! Abbiamo una cena in sospeso! Ahahah” “Ahhaha ok ciao ciao!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_NLZHL