Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NauandStef    12/04/2013    1 recensioni
cap 1
-Buon giorno, passeggeri, tra 5 minuti atterreremo all'areo porto-disse l'hostess.
-Oh Menomale che siamo arrivate non ne potevo più! -dissi
-Anche io Savannah, ecco la nostra nuova casa per ben 3 lunghi mesi.
cap 20
Ciao Harry,
Mi sembra stupido essere qui a scriverti questa lettera, ma saprei anche che se ti parlassi a voce tu verresti con me in Italia e abbandoneresti tutto, cosa che io non voglio farti fare, per il tuo lavoro ma soprattutto perchè la tua vita è a Londra con gli altri.
Devo andarmene prima che tra noi diventi tutto ancora più serio e complicato, prima che possono peggiorare le cose.
Non l'ho mai detto a nessuno fino a ieri, ma prima di venire qui a Londra ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto fare delle analisi. Ho ricevuto le risposte dopo la nostra uscita pensavo non fosse niente e invece la cosa è parecchio grave, non so per quanto ancora il mio cuore riuscirà a battere, non so ancora quanto tempo riuscirò ad avere per vivere.
Harry, ho il cancro.
Due piccolissime parti di due capitoli importanti, buona lettura NauandStef!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We and our idols.

Erano le 9.30 di mattina quando io e Meg ci svegliammo, era il giorno più importante della nostra vita più importe di tutti, l'uscita con i nostri idoli. Non ci posso ancora credere che ieri abbiamo incontrato Niall Horan, che ci abbiamo parlato e sentito col cellulare e che oggi incontreremo il resto della band. Questa mattina avevamo lezione con il professor Mcartney alle 11 e prima avevamo il tempo libero.
-Meg buongiorno, che giornata bellissima che è oggi vero? Sole, cielo limpido , one..
-Oggi c'è l'incontro con l'amore della mia vita: Harry Styles ! -disse Meg.
-L'amore della tua vita immaginaria, forse. Meg andiamo a prendere un pò di sole in giardino?
-Certo che mi va, non voglio rimanere bianca pallida! -mi rispose.
Così inizammo a prepararci e a truccarci per andare in giardino, eh già oggi era veramente una bella giornata sole splendente con un pò di vento così non avremmo patito il caldo, il chiosco dei gelati e quello dell'hot dog. Era tutto perfetto, finìì di lavammi i denti e di sistemammi, quando Meg entrò in bagno correndo, sempre in ritardo. Dopo una mezz'oretta Meg uscì dal bagno e andò a mettersi la divisa e io feci lo stesso, appena fummo pronte chiudemmo la camera e andammo a fumare.
Amavo fumare quando c'era il sole, mi dava tranquillità, serenità e tutte le tensioni che avrei potuto avere  sarebbero scomparse, è già fumare fa bene. No non fa bene però ti può aiutare per rilassarti e con me funzionava benissimo. Finimmo la nostra sigaretta mattutina e andammo in giardino a prendere il sole.
Appena ci sdraiammo , si sentì arrivare qualcuno, erano Mattew e Josh
-Ciao ragazze! -Dissero in coro.
-Ciao gente! -Dissi io.
-Prendete un pò di sole? Ora non più.
Mattew e Josh si misero davanti a sole per far farci avere le proprie ombre sul nostro corpo
-Spostatevi cretini, il sole bacia le belle e noi lo siamo. -Dissi non tanto convinta della mia risposta
-Va bene ragazze c'è ne andiamo, ma prima vi volevo chiedere se eravate libere oggi..
-No oggi non siamo libere, abbiamo un incontro a Londra ci dispiace sarà per un altra volta! -Rispondemmo insieme
Dopo la nostra risposta i ragazzi se ne andarono con un faccino triste. Mi dispiaceva avergli risposto così ma non ce paragone tra loro e i miei idoli, ed è normale che avrei scelto i miei idoli sopratutto quando avevo l' occasione di conoscerli. Tra chiacchere e inconvenienti si erano fatte le 10.45 così ci alzammo e andammo in classe !
La lezione del signor Mcartney stava passando velocemente; le sue lezioni erano sempre interessanti non rompi coglione come quelle della mia professoressa, almeno lui faceva il modo di catturarti quella dell'italia invece era morta dalla M alla A ! Appena fInì la lezione guardai il mio cellulare e vidi un messaggio

Buongiorno Savannah, sono Niall oggi Max vi viene
a prendere alle 3, non lo avevate scordato vero?
Comunque lo riconoscerete è un omone grosso
in completo nero e bianco non vi sbaglierete
                                          xoxo Niall

Appena vidi quel messaggio il cuore iniziò a battere fortissimo, così con il cuore in gola risposi:

Buongiorno anche a te Niall, comunque non
me lo sarei mai scordato per nulla al mondo
Se dici che lo riconosceremo mi fido, a oggi
                                                                    xoxo Savh

Era l'1 ed era il momento del pranzo alla mensa, io e Meg avevamo così tanta fame che facemmo il bis di tutto, appena ci accorgemmo che erano le 2 ci alzammo di corsa dal tavolo per andare in camera a prepararci. Menomale che sapevo gia come vestirmi e optai per un jeans chiaro , le mie vans bianche una canottiera bianca e la mia felpa preferita, la oldman baseball jacket rossa, quanto la amavo! Ho fatto di tutto per avella e dopo un anno intero l' ho ricevuta per il compleanno, il regalo più bello della mia vita dopo Londra. Decisi che i capelli li avrei lasciati sciolti di lato e il solito trucco acqua e sapone.

Meg pov.
Ero troppo felice "l 'appuntamento" si stava per avvicinare e ora era il momento di scegliere cosa mettermi, ho visto che Savh si è vestita semplice e l'avrei fatto pure io. Optai per le converse bianche alte, degli short corti di jeans , una canottiera bianca e il giacchetto di jeans, sempre il solito trucco semplice e per i capelli avevo deciso di lasciarli sciolti, li tengo sempre legati e non gli fa tanto bene. Ero pronta eccitata, felice ma anche preoccupata forse l'appuntamento o meglio l'uscita sarebbe stata una balla dove noi ci saremo cascate in pieno , però no forse non è così Niall non mi sa di cattivo, ma di bravo ragazzo è dolce e simpatico, speriamo bene! Esclamai. 

Savannah Pov.
Mancavano 5 minuti alle 3 così io e Meg decidemmo di scendere e di andare in giardino a fumare, così facemmo fumammo la nostra sigaretta e alle 3 precise eravamo pronte. Si vide arrivare un macchione enorme nero, un signore bello robusto e vestito in completo si appoggò alla macchina aspettando qualcuno, dopo poco vidi che questo uomo si avvicinava a noi
-Buonasera, voi siete Savannah e Megan? -Si rispondendo con la testa..
-Non abbiate paura, piacere io sono Max, mi ha mandato Niall a prendervi e mi ha incaricato di portarvi da loro.
Ci avvicinammo al suv e Max ci aprì la porta e ci fece salire, lo ringraziammo subito senza esitate. Durante il viaggio guardavo fuori dal finestrino pensierosa, se ne accorse anche Max che avevo un qualcosa che non andava:
-Savannah che cosa hai? Sei preoccupata? Non lo devi essere i ragazzi sono ottime persone, alcuni di loro pervertiti ma son lo stesso brave e simpatiche, li ho imparati a conoscere ormai da tanto tempo e se ti fidi di me, ti potrai fidare di 3 su 5 dei ragazzi !
-3?- risposi con una faccia che aveva stampato su di essa un enorme punto di domanda..
-Certo Liam, Louis e Niall, per Harry e Zayn non ci sarà molta speranza .. sono bravi solo con le persone a cui tengono realmente.
-Oh dopo di questo cambierò la mia opinione su di loro. -Dissi
-No Savannah se li impari a conoscere starai tranquilla accanto a loro. Ragazze siamo arrivate al Burger King è qui il ritrovo e penso che sia colpa di Niall, buona giornata ragazze divertitevi.
-Grazie Max di tutto, sopratutto per la chiaccherata, grazie davvero. -Risposi
-Tranquilla Savannah, ora andate e divertitevi quando volete venire via chiamatemi che ritorno!
-Grazie mille Max. -Rispose Meg
Scendemmo dalla macchina e ci apparve davanti Niall con un sorriso in faccia, non ci salutò con un semplice ciao, ma con dei baci sulla guancia a entrambe; che carino! Poi ci prese per braccetto e ci portò dentro il Burger King, salimmo delle scale e vidi 4 ragazzi seduti ad un tavolo tutti incappucciati
-Ragazzi ecco le ragazze di cui vi avevo parlato, Savannah e Megan.
Diventammo tutte rosse, dio mio tutti e 5 a sedere che ci fissavano tutti a bocca aperta, avevamo qualcosa che non andava pensai! Senti una voce più sensuale delle altre, calda di sicuro era Zayn solo lui aveva quella voce così armoniosa:
-Ecco le famose italiane, ciao ragazze io sono Zayn Malik piacere! -fece con un sorriso
-Piacere sono una tua grandissima fan, io sono Savannah e io sono Megan! -Okei grande figura di merda.
Arrivo un altra voce ancora più calda e una testa piena di riccioli, oh cazzo HARRY STYLES
-Ciao ragazze, piacere io sono il Bellissimo Harry Styles, anche voi cadrete ai miei piedi lo so lo so.
-Ci puoi contare! -Rispose Meg, figura di merda anche per Meg
Anche Harry se ne accorse ma fece finta di nulla e ci fece spazio per metterci a sedere!
-Piacere Savannah e Megan io sono il papà del gruppo! -Disse Liam
- E io sono il bambino della casa ! -Rispose Louis..
Poi Harry continuò a parlare -Ci ha detto il piccolo Niall che siete italiane e siete qua per migliorare il vostro inglese e chi di voi ha compiuto il compleanno due giorni fa?
-IO ! -risposi con voce roca.
-Allora auguuuuuri anche se in ritardo! -disse Harry.
-Oh grazie che gentile, avete già ordinato ? -chiesi.
Non avevano ancora ordinato così si chiamò la cameriera.

Zayn Pov.
Savannah era stupenda, semplice, dolce, timida. Il suo sorriso era bellissimo e il suo fisico wow era perfetto. Di sicuro faceva qualche sport dove doveva allenarsi molto. Quei capelli lunghi biondi gli stavano a pennello e poi come è vestita? è perfetta la felpa della oldman baseball jacket era bellissima rossa accesso e gli stiva benissimo, si quella ragazza aveva qualcosa che mi piaceva, forse mi piaceva tutto di lei. Era diversa dalle altre con cui ero uscito da amico o solo per rapporti sessuali e si vedeva da come si comportava.

Harry Pov.
Cazzo che figa che era quella Megan, da scopassela subito anche al Burger King. Un corpo mozza fiato capelli mori, occhi verdi, selvaggia, doveva proprio essere brava a letto. Era simpatica e un pò spacciata, era diversa dalle altre che mi sono scopato. è pure simpatica, sarebbe perfetta , un pensierino quasi quasi c'è lo faccio.

Savannah Pov.
Finimmo di ordinare iniziammo a parlare. Meg iniziò a chiedergli di come era andata la tournè e del nuovo cd . I ragazzi erano al proprio agio e si vedeva, mentre Liam e Louis iniziano a parlare della tournè io iniziai a fissare Zayn, cazzo se era fico. Quegli occhi color nocciola erano il massimo, quel ciuffo ribelle lo faceva ancora più fico e poi il colore della sue pelle era stupendo, notavo la differenza tra Zayn e Niall sembravano la pubblicità del ringo people.

Zayn Pov.
Notavo che Savannah mi guardava con degli occhi strani, dolci. Mi ha squadrato da capo fino ai piedi e mentre mi guardava sorrideva, era bellissima quando lo faceva e poi si toccava i suoi lunghi capelli, gli davano noia. Ad un certo punto prende un elastico dei capelli e inizia a farsi una cosa strana, un cipollo tutto sfatto , era diversa ma sempre bella, sembrava ancora di più una bambina da coccolare!(fine zayn pov)
Finimmo di fargli le domande ed ora era il nostro turno, ci chiesero di tutto se ci piaceva Londra, se eravamo felici di stare con loro e di averli incontrati, se stavamo passando una bella vacanza qua e se avevamo un ragazzo. Ovviamente la domanda del ragazzo la propose Harry e oramai non potevamo scappare:
-No entrambe siamo single, siamo ragazze che non si accontentano della bellezza ma anche del carattere e di come sono capaci di prendersi cura di noi e da noi queste persone non ci sono sicchè si siamo single. -Rispose Meg.
-Meglio così se siete single no? Con cinque ragazzi come questi se eravate occupate era un peccato giusto Zayn? -Disse Harry.

Harry pov.
Apposto ora che sapevano che erano single ci potevo provare con Meg. Appena mi girai verso Zayn vidi che lui era perso negli occhi di Savannah e beh era comprensibile , era bella pure lei, si tiravano frecciatine e sguardi dolci, li vedevo bene insieme !

Savannah Pov.
Appena finimmo di mangiare, Louis ,Liam e Niall dovettero andarsene perchè avevano delle commissioni da fare così rimanemmo noi 4. C'era così tanta tenzione tra noi che per rompere il ghiaccio chiesi di andare a fare un giro, errore madornale come facevano loro ad andare a giro per Londra con tutte le fans? Perchè non sto mai zitta? dissi in me stessa.
-Per me va bene, rispose Zayn però so io dove andare lontano da qui.
-Va bene ci sto Zayn, le vuoi portare al nostro posto segreto?
-Certo così potremmo fare una passeggiata senza avere fans che ti rincorrono! -disse Zayn
-Va bene ci sto, andiamo. -Rispose Harry
Così ci alzammo, camminammo per 100 metri e montammo su un suv nero, alla guida c'era Max così lo salutai.
-Ciao Max ci risiamo, avevi ragione sono bravi ragazzi anche questi due.
-Signorina io glielo avevo detto, basta conoscerli
-Savannah perchè parli a Max di noi? -Disse Zayn
-Niente di che, prima che arrivassimo avevamo fatto un discorso e ora che sapevo la risposta alla sua affermazione glielo ho data, tranquillo non si parlata di te e del tuo ciuffo ribelle.
Tutti in macchina scoppiarono a ridere, pure io tranne Zayn, se l'era presa per così poco? Secondo me faceva finta, però per farmi perdonare li diedi un bacio piccolo piccolo sulla guancia e lui cambiò subito espressione.
Arrivammo, era un piccolo parco disabitato e abbastanza ridotto male
-Dove siamo?? -Chiesi..
-...
 
  
 
 
 
Ciao ragazze sono in ritardo dal solito con la pubblicazione del capitolo lo so,
 non mi piace neppure a me però sta a voi!
 Quale sarà questo posto segreto? Piacerà alle nostre protagoniste, fra poco lo scoprirete !ù
 XOXO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NauandStef