Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pottergirl    13/04/2013    0 recensioni
Immaginate che l'ultimo anno tutti trascorrano un normalissimo anno a Hogwarts e che non ci sia nessuna guerra magica. A Hogwarts viene organizzato uno spettacolo di talenti di vario genere. Buona Lettura e recensite per favore! p.s: ho scritto questa fiction prima di scoprire il lato buono di Piton, quindi se è un po' antipatico è perché ho fatto riferimento al personaggio così come tutti lo conoscevamo prima del settimo libro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comiciano le prove… ogni gruppo prenota il palco per massimo mezz’oretta a testa per fare le prime prove in scena….
 
I quattro ragazzi salgono sul palco …. Malfoy sta provando la sua canzone rock a tutto volume… Tiger e Goyle dietro di lui suonano la batteria indossando ognuno un paio di occhiali scuri che sembrano due bodyguards.
Draco ovviamente si mette in mostra al centro suonando la chitarra elettrica e cantando a squarciagola!
 
R- ehi Malfoy! Ci siamo noi adesso! È più di mezz’ora che sei qui!
Ma- woh! Non scaldarti troppo Weasley! Me ne vado! Tanto non avete speranza voi quattro sfigati! Io la musica e il rock ce li ho nel sangue! Sono un talento naturale! Cosa sperate di fare voi?? pensi di suonare meglio di me Potter??? O tu ragazzina??- chiede poi rivolto a Ginny
H- scansati Malfoy! Non provocarmi!- dice Harry guardandolo negli occhi
Ma- sennò che mi fai Potter’??
He- finitela tutti e due!!!- dice Hermione
Ma- leva quelle mani mezzosangue!!!!- dice Malfoy spostando la mano di Hermione da davanti a sé
R- attento Malfoy!- gli dice Ron mettendosi davanti a Hermione
G- dai ignoratelo! Proviamo la canzone!- dice Ginny prendendo la sua chitarra
 
Finito il loro turno e scesi dal palco… i ragazzi rimangono a osservare e assistono all’esibizione alquanto scioccante di Lavanda Brown che si è improvvisata ballerina di danza classica, senza avere il fisico e tantomeno la grazia per farlo! Subito dopo sono sul punto di voltarsi e tornare in sala comune, ma una bellissima voce femminile che canta richiama la loro attenzione… si voltano … Cho Chang è salita sul palco e sta cantando… ha davvero una bella voce!!! Se non fosse che la canzone “My Immortal” degli Evanescence è assolutamente straziante e un po’ deprimente…
Non a caso, Ginny è la prima ad alzare i tacchi e ad avviarsi verso la sala comune… Harry pensa bene di seguirla a ruota per non suscitare la sua gelosia…
 
Capitolo 3- Litigi e rimpiazzi
Proprio pochi giorni prima dell’esibizione finale… Ron e Hermione litigano bruscamente e tutto rischia di andare a rotoli…
 
 
R- uffa sono stanchissimo! Tutte quelle prove!- dice Ron
He- dai amore! Ancora due giorni e poi basta!- replica Hermione mentre apre una lettera appena arrivata per lei…. Sospira e poi si siede prendendo penna e inchiostro e comincia a scrivere….
Dopo buoni venti minuti che scrive con foga sulla pergamena… Ron si avvicina a lei e le bacia il collo
R- amore potresti considerarmi almeno un po’??? con questi due che si coccolano da un’ora … io sto qui a far niente miseriaccia!!!- dice Ron indicando con disgusto Harry e Ginny avvinghiati sul divano
He- arrivo amore… fammi finire questa lettera…
Ron butta l’occhio sul foglio… “caro Viktor…”
R- Viktor?????? Krum??????
He- amore calmati… è solo un amico! Potrò scrivere a chi voglio!
R- ma proprio a lui????
He- che c’è??? Sei geloso????- chiede lei passandogli una mano fra i capelli
R- beh… si!!! Insomma…. Tu stai con me!! Che c’entra Viktor???
He- beh Ronald pensavo che tu fossi maturato! Che non fossi più così infantile!!! Per una banalissima lettera!!! Se mi ami davvero… dovresti fidarti di me!!!- urla Hermione scattando in piedi
R- beh… anche tu eri gelosa di Lavanda!!!- ribatte lui
He- ecco bene!!! Tira fuori quella là!!!! Io ero gelosa si! Ma allora,,… adesso non ci pensavo più!!!!
R- però vedi che sei gelosa!!!
He- beh… comunque a chi scrivo non sono fatti tuoi!!
R- ah no??? Pensavo di essere il tuo ragazzo!!!!
He- beh questo non ti autorizza a controllarmi!!!!!
G- ragazzi calmatevi!!!- dice Ginny vedendo che molti studenti in sala comune li stanno guardando a bocca aperta
R- beh lo sai che non sopporto quell’idiota di un bulgaro!!!
He- non chiamarlo in quel modo!!!
R- tanto che differenza fa??? Lui i nomi li sbaglia tutti!!!!!
He- che nervi!!!- sbuffa Hermione andandosene verso il dormitorio- beh buonanotte Ronald… da stasera io e te siamo solo amici… anzi conoscenti!!!!
R- bene!!! E salutami Viktor!!!!
H- e adesso??? Che si fa col gruppo???- chiede Harry
G- dai vedrai che è una delle loro solite discussioni del cavolo! Vedrai che domattina faranno pace!
 
 
La mattina dopo, Ron e Hermione si incontrano in sala comune prima della colazione… Harry e Ginny escono subito prima di loro così da lasciarli soli…
Ma niente da fare! Si salutano freddamente e poi si avviano a distanza uno dall’altra verso la sala grande
He- buongiorno Ronald Bilius Weasley!
R-buongiorno Hermione Jean Granger!
 
Dopo colazione Ginny cerca di parlare con Hermione
He- è inutile Ginny! Non perdonerò tuo fratello! È inutile che ti dica che il gruppo non si esibirà!
G-cosa????
He-non vedo altra soluzione… a meno che… non troviamo un rimpiazzo!!
G- stai scherzando vero???
He- beh se non volete farlo tu e Harry da soli il duetto???
G-no no anche perché noi non siamo bravi a cantare!
He- bene quindi facciamo così!!!
R- ah avete intenzione di sbattermi fuori???- chiede Ron arrivando di fianco a loro
He- non vedo perché no Ronald!!!- ribatte secca Hermione
R- bene perfetto… sono io a ritirarmi!!! Buona esibizione!!!
 
Harry, Hermione e Ginny fanno delle audizioni in sala comune per trovare un ragazzo che sappia cantare… la cosa si rivela più difficile del previsto!! Si presentano due ragazzi di Corvonero che sono decisamente negati per il canto… un ragazzo di Tassorosso che si sente male e scappa per la vergogna ancor prima di iniziare a cantare… infine si presenta Dean Thomas che oltre a essere un pessimo cantante viene mandato via con gioia da Harry che non ne voleva sapere di avere con loro nel gruppo l’ex di Ginny…le audizioni si concludono con la penosa canzone scritta e cantata altrettanto penosamente da Seamus Finnigan. I tre ragazzi si arrendono.
H-ragazze rassegnamoci!- dice Harry- ci vuole Ron per il gruppo!
He- beh io non ho intenzione di fare pace con lui!
G- e poi mio fratello si è comunque ritirato! Ma dobbiamo trovare una soluzione! Altrimenti mi sa che dovremo ritirarci dalla gara!!!
 
La soluzione per fortuna sembra presentarsi proprio il pomeriggio…
He-ciao Viktor!!- dice Hermione sorpresa
K-ciao Hermioni!
He-ma che ci fai qui???
K-io passavo di qui e ti ho fatto sorpresa!!! Come stai?
He-io bene e tu?
K-bene bene… pensavo di fermarmi a Hogsmeade qualche giorno… se vuoi possiamo fare giro insieme!
He- ah si si ok… ma adesso che ci penso… capiti proprio al momento giusto!
 
Hermione raggiunge Harry e Ginny in sala comune
G-ciao Viktor!- lo saluta Ginny
He- ragazzi ecco il nostro cantante!!!- dice Hermione
G-cosa???
He- si! Lui si ferma qui qualche giorno e ho pensato che fosse la soluzione perfetta! Che ne dite???
H-beh basta che tu sappia cantare!
K-si si io cantante professionista!
 
 
Il giorno dopo a colazione
G-beh devo dire che non canta male!- dice Ginny
R- ah ho saputo che mi avete sostituito con quell’idiota imbalsamato!- dice Ron
He- hai sentito qualcosa Ginny????- chiede sarcasticamente Hermione sfogliando il giornale- comunque- continua Hermione alzando la voce così che Ron, seduto più in là, possa sentire- comunque ho trovato il nuovo nome per il gruppo… i Vikmione Hargin!!!
Ron ride
He- non capisco cosa ci trovi da ridere Ronald!!!
R- oh niente niente! Il nome è solo piuttosto… ecco… ridicolo!!!!
He- non ci interessa il tuo parere!!!
Ginny si guarda bene dal dire a Hermione che effettivamente la pensa allo stesso modo!!!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl