Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Minene    13/04/2013    2 recensioni
“Voglio scoprire il mio limite.. voglio mettermi alla prova fino in fondo..! Non mi interessa se morirò..!! Alla fine sarò comunque vincitore!!!”
Midna sembrava furiosa.
“E TU VORRESTI FARTI VALERE CONTINUANDO AD AMMAZZARTI PER SCOPRIRE QUAL'è IL TUO LIMITE?? LINK, SEI UNO STOLTO! IO SO QUAL'è IL TUO LIMITE! È QUESTO! Questo è il tuo limite Link! Il fatto che tu sia caduto in dipendenza da questo luogo, mostra la tua debolezza! (...) "
Ispirato a THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS.
Una storia di rinunce, una storia che attraversa il cuore e fa pensare ai propri desideri.. sono più importanti i sogni o la realtà? Noi viviamo in un mondo in cui tutto è un gioco di scelte.. e spesso dobbiamo metterci alla prova. proprio come succederà a Link in questa appassionante storia, leggera e semplice, ma molto profonda.
Auguro a tutti una buona lettura!:D Per favore recensite! Ci tengo tantissimo!!!xD
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Midna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap4: L'ultima battaglia

-LINK-

 

Lei si trasforma, salta in aria, si nasconde sul soffitto, lancia sfere di fuoco. Io paro con lo scudo, salto all'indietro.
Fata, Volo!”
mi compaiono un paio d'ali, impugno un arco dorato, bastano tre frecce per ucciderla. Lei ne schiva due, l'ultima le colpisce il collo. La sento urlare. Si trasforma poi in un lupo. Mi corre incontro, salta, mira al viso. Io schivo lateralmente, le lancio la spada addosso. Lei si volta, la vede e si nasconde sotto terra.
Fata, terra!”
ritorno sul suolo, lancio il boomerang tutt'intorno. Poi prendo la trottola e mi muovo attraverso la foresta di onde d'aria. Midna risale in superficie e viene travolta dal vento, mi muovo nella sua direzione e la colpisco. Lei cade e cambia forma. Diventa un falco e lancia bombe dall'alto. Le bombe vagano per la stanza muovendosi con il vento. Uso del fumo e mi nascondo a terra, riprendo le frecce.
COLPO FINALEEEEEEE!!!!!”
La freccia la colpisce in pieno nel cuore, lei cade e le bombe esplodono tutte assieme.
Questa per te è la fine, Midna..”
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
???”
Credi che basti così poco per sconfiggermi?? pfui! Patetico!”
Si trasforma in un serpente gigante e lancia chiazze di veleno ovunque, ormai la stanza è una palude. Salto sulla sua coda e percorro correndo tutta la sua schiena fino in cima.
Hai fatto male i tuoi calcoli, mostro! Non lo sapevi?? TUTTI I MOSTRI HANNO UN PUNTO DEBOLE!!!!!!”
La colpì con la spada nel rubino di fuoco sulla sua testa. Lei cadde, e tutto sparì. Ormai eravamo solo io e lei. La fata se n'era andata dal mio corpo. Stava di fronte a me e mi tendeva una spada fatata.
Tieni, mio eroe.. uccidi il mostro e raccogli la sua anima. In questo modo il tuo desiderio si avvererà..”
Midna giaceva a terra.
Mi avvicinai a lei, mi chinai e le presi il viso fra le mani. Era così piccola e così fragile in quel momento..
Allora alla fine ce l'avevi il potere.... perché non mi hai mai aiutato..? ma sopratutto, perché mi hai mentito...?”
lei non rispondeva. Non avrebbe mai risposto. Nessuna lacrima mi bagnava il volto, ma il suo viso invece ne era impregnato.
Mi chinai dolcemente su di lei. Impugnai la spada e l'appoggiai sul suo cuore. Chiusi gli occhi. Non volevo vedere.. era strano.. non era come tutti gli altri mostri.. questa volta qualcosa mi bloccava..
una mano mi accarezzò il volto.
Link...”
spalancai gli occhi.
M-midna..?”
è stato un bel duello.. sono.. fiera di te... hai imparato molto.. senti.. riporta Zelda in vita.. e.. salutamela..”
sorrideva. Il suo sangue nero le colava dalla fronte, ma la mia spada rimaneva tesa sul suo cuore che batteva lento.
Link.... tu vuoi rendere fiera Zelda, giusto..? vuoi dimostrarle di essere riuscito ad uccidere un nemico potente.. ti capisco.. ed esaudirò il tuo desiderio... uccidimi Link.. se è questo che vuoi.. però, mi devi promettere..”
tossiva.. stava morendo piano.. non era quello che le avevo promesso..
....mi devi promettere che mi ucciderai con questa spada..”
fece comparire la mia vecchia spada, brillante, luminosa, lucente, bellissima..
Link... fa che la mia morte sia stata utile a qualcosa.., ma sopratutto.. attento alle fate..”
mi fece il suo solito occhiolino.. poi sbadigliò divertita, ma si vedeva che soffriva..
Midna...”
I miei occhi tornarono scuri, la mia mente si bloccò.. stavo cercando di combattere contro qualcosa che non conoscevo.. e intanto mi pentivo di essere entrato lì dentro..
Va bene, Te lo prometto..”
lei chiuse gli occhi. Ancora sorrideva. Impugnai la spada. Sentivo che avrei potuto distruggere quella vecchia lama stringendo poco.. anche Midna sembrava così fragile.. la fata alle mie spalle continuava a cantare nelle mie orecchie una musica triste di morte.. ad un certo punto cominciai a pensare al motivo per cui la stavo uccidendo.. Zelda sarebbe veramente stata fiera di me..? stavo facendo la cosa giusta..? mi avvicinai a lei.. cosa stavo facendo..? sempre più vicino.. alzai la spada, la appoggiai sul suo cuore. La sentii sussultare..
questo è l'ultimo..” la fata ripeteva..
era l'ultimo. L'ultimo mostro che mi mancava per poter finire.. strinsi la spada.. già.. l'ultimo mostro... ma aspetta... lei non era un mostro.. alzai la spada, la tesi in alto.. ripensai a tutti i litigi miei e di Midna, a quando mi ha aiutato, al suo potere, alle sue bugie.. poi a Zelda... Zelda.....
AAAAAAAAAAAAAGHHnnn.. Lin... agh...k .. .. .. . . . .. . . .
. . .
M-Midna.... MIDNAAAA!!!!!!!!!!!”
La spada le aveva infranto il cuore. La fata aveva guidato l'operazione fluida. Poi lei, come tutti gli altri mostri, divenne solo un lago di sangue. Lì, al centro, l'anima di Zelda brillava.. ma non era solo la sua.. erano due anime che giravano intorno, l'una all'altra. Due anime inseparabili. Quella più grande e più luminosa proteggeva quella più piccola e indifesa, in una danza spettacolare.
Midna sarà pur sempre stata un mostro.. ma lei aveva un cuore.. presi un'ampolla e le catturai.. la fata dietro di me di staccò dal mio corpo, leggiadra. Non riuscivo a parlare.. cosa avevo fatto..? era veramente quello che volevo, salvare Zelda..? cioè, sì.. ovvio che volevo salvare Zelda, ma avrei veramente sacrificato un'amica per questo..?



Chi vuole l'ultimo capitolo??;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Minene