Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiko90    13/04/2013    6 recensioni
Due misteriose morti colpiranno la grande famiglia dei mugiwara.
Chi saranno?e sopratutto quale mistero aleggia dietro ad esse, saranno realmente morti?
Leggete e lo scoprirete!
Continuo del"il passato ritorna sempre"
Anche chi non l'avesse letto può tranquillamente capire la trama di questa storia, dove richiesto darò delle spiegazioni.
Coppie:Nami/Zoro Rufy/Robin Ace/Cristal
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono in fretta quei tre giorni, i più corti mai visti.

Tre giorni passati all’insegna dei sentimenti più svariati, rabbia, disperazione, paura; tutto questo perché era giunto il momento di dire addio per sempre a due componenti molto importanti della grande famiglia dei pirati di cappello di paglia, Zoro e Cristal, anche se quest’ultima non faceva parte dei mugiwara ormai era diventata di famiglia sposando Ace.

I due Roronoa non erano riusciti a salvarsi, anche la più piccola speranza ormai era svanita con la morte di Spider.

Ace aveva dato la brutta notizia della morte di Spider alla ciurma appena era salito sulla nave con Cristal. Ovviamente nessuno l’aveva presa bene, Cristal si era rinchiusa nella sua cabina a coccolare la figlioletta teneramente addormentata tra le sue braccia; Nami e Zoro si erano isolati nell’agrumeto, mentre il resto della ciurma cercava invano una soluzione.

Chi soffriva maggiormente della situazione erano i tre bambini. Zoe, stringeva protettiva il fratellino e piangeva, piangeva tanto, i genitori gli avevano spiegato cosa stava per succedere ma lei proprio non voleva accettarlo. Jane anche lei soffriva molto e distrutta, per le urla e i pianti, si era addormentata tra le braccia della mamma.

Era difficile per loro, così piccoli e già dovevano affrontare la morte, la morte dei loro genitori. Avevano già provato un anno fa ad affrontare il lutto, poi i loro genitori erano riapparsi e con loro la speranza di ritornare ad essere una famiglia, purtroppo però non era così, e i bambini da lì a qualche ora o minuto, non si sapeva di preciso, avrebbero dato il loro ultimo saluto ai rispettivi genitori.

Erano lì, in piedi davanti a tutta la ciurma.

Cristal e Zoro guardavano con aria triste la loro famiglia. Ne avevano passate di tutti i colori ed avevano sempre vinto, ma non questa volta.

Cristal salutò tutti i nakama con parole dolci ed abbracci, per poi soffermarsi, ovviamente, davanti a sua figlia e suo marito.

-Ace, ti amo e ti amerò per sempre. Grazie per tutto, per amarmi nonostante il mio passato e i miei difetti, per avermi protetto sempre è combattuto per la nostra famiglia, grazie per avermi salvato da quella solitudine in cui vivevo ormai da troppi anni. Ti prego amore adesso va avanti, vivi la tua vita senza di me e cresci nostra figlia al meglio! Sei un ottimo padre e marito, io mi fido di te, sono convinta che ce la farai!- disse abbracciando il marito cercando di non piangere

-Non posso vivere senza di te! tu sei la mia ragione di vita, lo sei sempre stata e lo sarai sempre!- disse l’uomo abbracciando più forte la donna

-Farlo per Jane ti prego!-

-va bene…- disse rassegnato

Cristal si piegò verso la figlioletta che teneva lo sguardo basso rivolto ai suoi piedini e con le manine stringeva il vestitino viola che indossava.

-Jane piccola mia, la mamma ti vuole tanto bene, ma purtroppo deve andare via, vado a trovare i nonni!- si asciugò una lacrima, era così difficile – piccola tu sei forte lo so e diventerai una donna stupenda, la mamma ti penserà sempre…- Cristal non c’è la fece più a parlare e scoppiò in lacrime mentre stringeva forte a se la sua piccola bambina per l’ultima volta.

-Mammina non volio che vai via! Pecchè non retti qui? Non mi vuoi più bene?- gli chiese la piccola

-No amore mio io ti voglio un gran bene lo sai, se potessi scegliere resterei qui con te e papà, ma non posso purtroppo amore mio!-



Nel frattempo anche Zoro stava salutando la sua famiglia.

Aveva dato un tenero bacio sulla testa del piccolo Ryu, il quale aveva sbattuto le manine contento, poi aveva abbracciato la sua piccola spadaccina Zoe, la quale si arpionò al collo del samurai piangendo calde lacrime.

-Papino, non voglio papino!- continuava ad urlare la bambina

-su Zoe lo so, ma ricorda noi spadaccini siamo forti e sono sicuro che tu diventerai la migliore spadaccina del mondo se lo vorrai!-

La bambina si asciugò le lacrime con le braccine, tirò su con il naso per poi rispondere fiera

-Si papà io diventerò la migliore, e come mi ripeti sempre tu, non conta se sono donna o uomo ma conta solo la volontà che ho nel realizzare il mio sogno!!!-

-Brava rospetto così ti voglio!!- disse lo spadaccino orgoglioso di sua figlia

-Zoro…- lo chiamò Nami

L’uomo si alzò in piedi, visto che era inginocchiato per salutare la figlioletta, e osservò la donna.

-Io…- continuò la donna

Zoro la tirò a se e l’abbracciò, rassicurandola.

Il loro rapporto era così, poche parole e molti fatti.

Lo spadaccino baciò appassionatamente la sua donna per l’ultima volta, mentre il viso della donna si rigava di calde lacrime.

Fu così che i fratelli Roronoa scomparirono, Cristal sparì nel nulla mentre abbracciava Ace e Jane, Zoro svanì lasciando Nami ancora persa nel suo caldo bacio.



Nel limbo…

-Ed eccoci di nuovo in questo stra maledetto limbo!- disse furioso lo spadaccino, interrotto proprio sul più bello

-Uffa almeno potevamo andare nel New life però!!!- protestò la sorella

-Su andiamo a cercare mamma e papà…- propose Zoro

-Ok!- disse demoralizzata, quella situazione non gli piaceva proprio.

Dopo alcuni passi i due si trovarono davanti Ingrid.

-Ciao Ingrid! Ehi ma che succede?? No, non ci credo…- disse Cristal stupita per quello che gli si presentava davanti.




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90