Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ossimoro rosso    13/04/2013    0 recensioni
''Certi amori sono un crimine soltanto ad immaginarseli''.
Ecco come inizia la mia storia.
Viola e Andreas sono due giovani ragazzi, le loro vite sono diverse eppure c'è qualcosa di tristemente uguale in loro, quasi come se fosse stato il destino stesso a decider per loro. Non possono esser definiti ragazzi come tutti gli altri, tutto ciò che fanno non è mai banale, consecutivo o stupido.. ma è sempre ricco e carico di significato. Un giorno s'incontrano, e le loro vite cambiano.. per sempre.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata della festa continuò sulle graffianti note dei The simples, fra baci appassionati, sospiri ininterrotti, sguardi fugaci, ed occhi che sanno dire tutto.
 
Il ragazzo che scese dalla station wagon era l'attuale ragazzo di Viola, il suo nome è Kyle e con lui ebbe una storia travagliata che dura tutt'ora nonostante siano passati due anni d'allora. Con lui sarebbe dovuto venire Marko, l'attuale ragazzo di Giulia che non venne.
 
Ma nè Kyle nè Marko furono le due persone, o forse dovrei dire ''la'' persona, che due anni fa di quella sera, attirò l'attenzione di Viola.
 
« Eddai, ma che fai mi baci così davanti a tutti? » - disse Viola a Kyle, appoggiata sopra ad un tavolo con lui in piedi che le cingeva la vita, con gli occhi lucidi ricchi di felicità e desiderio.
Il ragazzo senza neanche pensarci due volte, prese per mano la ragazza, la trascinò fuori dal locale, verso un luogo appartato, dove nessuno avrebbe potuto disturbarli.
Questo accadde sotto gli occhi di tutti, due in particolare: quelli di Andreas, che per qualche motivo provò un senso di gelosia, quasi di invidia.
 
Klye era un tipo molto sicuro di sè, era stato con molte ragazze prima di Viola, eppure in lei c'era qualcosa che l'aveva colpito più delle altre, questo però a lei non l'aveva mai detto. Il perché?..Fondamentalmente poichè era un codardo in amore, peggio di Lei. 
« Ti va di fare una cosa? » chiese Kyle a Viola, guardandola di sottecchi e premendo il suo corpo muscoloso contro quello esile di lei. Viola capì all'istante e con un movimento impulsivo fece scivolare la sua mano dai suoi pettorali fino a giù, e poi ancora più giù. E per la prima volta Viola faceva qualcosa che non aveva mai fatto in vita sua, ma ne era felice perchè quel ragazzo le piaceva sul serio, e per lui avrebbe fatto di tutto.
 
Intanto alla festa, Camilla, la festeggiata, si chiedeva che fine avessero fatto Viola e quel misterioso ragazzo, dunque la chiamò al cellulare. Lei rispose, interrompendo la magia del momento, e dopo qualche minuto furono insieme alla festa.
Viola, senza neanche pensarci due volte, corse da Andreas, che appena la vide scoppiò di felicità.. la quale fu subito tramutata in acidità alla vista di Kyle.
« Allora ti sei divertita a snobbarmi per tutta la serata, nonostante qui tu fossi l'unica che conoscessi? Meno male che c'era Giulia qui con me » disse Andreas, intendendo parlare con Viola, ma guardando dritto negli occhi Kyle, il quale essendo molto impulsivo, tirò a sè Viola quasi volesse marcare il territorio come per dire ''Lei è mia, non si tocca''.
 
Giulia era l'altra migliore amica di Viola, ed anche su lei ci sarebbe da dire tanto, forse anche troppo.
 
Ci furono altri baci tra i due, dopo di che Kyle se ne andò, Viola tornò con la festeggiata e colpo di scena: Giulia chiese ad Andreas di accompagnarla a casa.
 
Viola era nel suo letto, e rigirandosi tra le coperte stava ripensando alla magica serata, quando improvvisamente le arrivò un messaggio, lesse sul monitor '' Mi daresti il numero di Andreas? credo mi piaccia tanto. ''
 
Era un messaggio di Giulia.
Per la prima volta Viola provò una gelosia immensa nei confronti della sua migliore amica.
 
Da quella sera in poi tutto cambiò, anche se nessuno ancora lo sapeva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ossimoro rosso