Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImALiar    13/04/2013    3 recensioni
Una semplice ragazza, all'inizio era un pò diffidente sulla famosa band One Direction, ma cambiando idea capisce che sono essenziali per lei. Come tutte lei cerca di farsi seguire dai ragazzi su twitter, dopo tanto ci riesce, ma solo con uno di loro, comincerà a parlarci e a confidarsi con lui, ma senza rivelare la sua vera identità. Se un giorno diventano amici!? Lei terrà ancora all'oscuro la sua identità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Staccai il telefono dall'orecchio perchè, come me, la mia migliore amica stava letteralmente urlando dalla gioia.
-Cazzo che culo! mi spieghi come hai fatto?- mi chiese Emily.
-Be ecco stavo per andare in limit e all'ultimo mi risponde e poi mi segue anche! gli ho scritto 'ehy idolo vedi di seguirmi o i tuoi capelli diventeranno come quelli di Homer simpson, ti adoro ricordalo' e lui bum! dopo 10  minuti vado a vedere le menzioni e vedo lui che mi risponde con 'oh no ti prego, allora sarò costretto a seguirti ah ah ah' cioè ci credi Emily!? emily... Sei viva?- sentivo solo il suo respiro.
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cazzo tu Ana mia, hai un culo grosso quanto quello di Lou!- risi, Emily la finezza non la conosceva proprio.
-Ora che intendi fare?- mi buttai sul letto a peso morto fissando la mia parete oro.
-Emily nulla, anche se gli scrivo non credo che mi risponda, insomma sono solo un'altra fan per lui- Ero troppo orgogliosa per ammettere di soffrire per i miei idoli.
-oh avanti tu sei Anastasia Gail, hai 17 anni, sei una ragazzo forte e indipendente, ami cantare e sei bravissima, avrai un futuro brillante e se quel Harry styles non ti vuole be vorrà dire che mi ti prendo io- cominciai a ridere sonoramente, ecco un altro motivo per cui questa ragazza è la mia migliore amica, ti da sicurezza.
-d'accordo, dopo cena ci provo, ciao puzzola- le dissi, lei sbuffò, odiava quel soprannome.
-ciao maialina- alzai gli occhi al cielo ed attaccai.
Scesi giù in cucina e c'erano i miei che stavano mangiando, appena mi videro cominciarono a ridere.
-è successo qualcosa?- chisi mettendo i gomiti sul tavolo e dare la prima cucchiaiata al brodo di pollo.
-be non ci racconti le urla di prima?- di nuovo un enorme sorriso compari sul mio volto.
-be Harry ha risposto ad uno dei miei tweet e inoltre mi ha seguito.- alzai le spalle cercando di fare l'indifferente.
-oh finalmente, sono due anni che mi assilli con questi Uan Direscion- guardai male mia madre, la quale alzò le braccia come per chiedere scusa.
-Allora ora vi sposerete?- disse mio padre, simpatia portami via.
-Non siete affatto simpatici, è solo una stupidaggine, scusate vado di sopra c'è Amici tra poco- salii in camera, ero nera in faccia.
Mi guardai attorno, tutti i poster dei ragazzi, di Taylor Lautner, dei Demi, di Miley, di Londra, poi una foto del Colosseo, be la mia città natale non può mancare.
Mi piace vivere a Roma, il posto è bellissimo, il problema è la gente che ci abita, ma sento che questo non è il mio posto.
Entro in bagno, mi do una rinfrescata, metto il pigiama e sistemo i miei capelli lunghi marroni, faccio una cipolla del cavolo e mi butto sul letto.
Non posso essere considerata una 'Nerd' mi piace divertirmi, i miei mi fanno fare molte cose, discoteca, cene fuori, viaggetti, non eravamo ricchi, ma stavamo bene.
Accesi la tv che si trovava di fronte al mio lettone, poi presi il portatile, andai subito su Twitter. I miei follower erano saliti solo perchè Harry aveva cominciato a seguirmi e mi aveva anche risposto. Alzai gli occhi al cielo, a volte alcune persone sanno essere cosi stupide.
Andai sul profilo di Harry, andai sui messaggi privati. La casella si aprii, le mie dita cominciavano a tremare sulla tastiera. Tutto d'un tratto non sapevo cosa gli avrei scritto. Chiamai Emily che rispose al primo squillo.
-muoviti cogliona che sta per iniziare amici!- disse senza nemmeno un 'ciao' o 'buonasera'.
-ciao puzzola, non so cosa scrivere ad Harry- sentii un altro strilletto.
-oh cavolo potevi dirmelo prima! Amici possiamo anche lasciarlo stare, be potresti scrivergli 'ehi volevo semplicemente scriverti grazie, mi hai resa davvero felice Harold'- be in effetti non è male.
-sei un fottuto genio, come dice lui 'Simple but effective'- lei rise, aveva una risata strana, tipo quella di Horan.
-ok maialina chiamami se risponde, ora vado- mi disse, chiusi il telefono.
Scrissi la frase, premetti invio, in quel piccolo momento sembrava dovessi premere il bottone 'BOMBA'. Chiusi subito il pc e mi lasciai distrarre dalla tv.
Erano le 10 passate, non avevo ancora il coraggio di aprire quel maledetto pc. Presi un bel respiro, stavo per accendere il pc, ma mi squillò il telefono.
-chi è?- dissi subito fredda, come mio solito.
-Ehi sono Alice, quella del 5c, be volevo chiederti domani sera festino da me, ci stai?- sorrisi, amavo le sue feste.
-ehm credo di si, ti farò sapere, ciao- attaccai il telefono.
Sono sempre stata piuttosto fredda con le persone, non riuscivo mai ad esprimermi, neanche con Emily, solo quando scrivo, allora a quel punto divento un'altra persona.
Credo di essere diventata cosi, be perchè la gente ogni giorno riceve vittorie e sconfitte, ma io ho visto più sconfitte, cosi mi sono abbattuta. 
Ho passato davvero un brutto periodo, cosi mi sono ripromessa di non farmi mai mettere i piedi in testa.
La prima cosa che rende una persona vulnerabile è farsi vedere sensibile da tutti.
Aprii il pc e vidi il pallino blu vicino ai miei follower, cominciai ad agitarmi, o magari erano solo quei mongoloidi che ti inviavano messaggi del tipo 'ehi tu! si proprio tu sei perfetta', ma fanculizzatevi tutti quanti! 
Si aprii la schermata ed era proprio Harry ad avermi risposto, feci un piccolo urletto per poi mettere le mani sulla bocca, i miei dormivano a quest'ora, se si svegliano diventano delle bestie, ma infondo hanno ragione.
Lessi subito la risposta 'Be felice di averti fatto urlare come una bambina in una crisi isterica e di aver subito urlato con la tua migliore amica al telefono'. Ero sconvolta, cioè come faceva a saperlo!? Poi ci pensai sopra, era semplice la risposta, sono una delle tante fan che è appena stata seguita da lui.
Digitai velocemente la risposta 'Be ti sbagli di grosso a questo punto, ho alzato semplicemente le spalle, ma un piccolo sorriso l'ho fatto ;)' inviai velocemente.
Risi perchè stavo davvero parlando con Harry styles, se un anno fa qualcuno me lo avrebbe detto avrei riso fino allo svenimento.
Arrivò un nuovo messaggio 'ah si! solo questo? be perchè visto le tue suppliche per farti seguire pensavo avresti fatto di meglio' rimasi letteralmente a bocca aperta.
'E tu smettila di ridere per tutti i tweet che ti mandano mentre si in mutande sul divano a mangiare Haribo ;)'
'Ok come fai a saperlo?'
'Sei troppo prevedibile'
'Wow, sei sincera e non scleri perchè stai parlando con uno dei ragazzi più belli e talentuosi del mondo'
Risi, quel ragazzo non sapeva che dentro stavo morendo, anche se è troppo vanitoso per i miei gusti.
'No aspetta sto parlando con Justin Bieber? cavolo oddio Justin io ti amo'
Li cominciai a ridere di brutto. Piano piano sentivo gli occhi farsi più pesanti. Dopo 20 minuti Harry ancora non mi aveva risposto, spensi il pc triste e mi addormentai.
 
 
 
POV'S HARRY.
-Harry alzati, c'è un intervista tra poco!- urlò Paul fuori la mia camera.
Ieri sera per parlare con quella ragazza non ho chiuso occhio. Ci ero rimasto male sulla battuta di Bieber, io sono molto meglio di lui. 
Poi si sa che noi uomini siamo orgogliosi e quando c'insultano dobbiamo rispondere pensantemente, insomma quella ragazza mi aveva derito l'orgoglio.
-Sto arrivando Paul!- urlai, mi alzai dal letto, andai in cucina e mi presi una mela.
-Buongiorno Harry- mi disse Zayn, io alzai il capo per ricambiare.
-Ore piccole?- disse Lou ridendo, quel ragazzo pensava sempre male.
-Ho parlato con una ragazza nulla di che- alzai le spalle ed andai verso il bagno per farmi una doccia.
Fortunatamente ero già svestito, mi presi il cambio ed entrai nella vasca. Poco dopo sentii bussare.
-Siamo sempre noi, allora che succede?- chiese Louis.
-ieri ho seguito una ragazza su twitter, le ho anche risposto, in realtà è stata l'unica a cui ho risposto, abbiamo parlato, è simpatica, poi però ho fatto una battuta, cioè era la verità, le ho detto di quanto sono bello e talentuoso e lei mi ha risposto con 'oddio sto parlando con Justin Bieber' quel bibberon me la pagherà. Insomma non le ho più risposto, capite ragazzi mi ha ferito l'orgoglio!'- tutti loro annuirono.
-Senti lascia perdere è una delle tante tranquillo, preparati abbiamo un'intervista- disse il moro.
Ha ragione, l'avrei ignorata, eppure ci ero rimasto davvero una merda cavolo.
 
-Allora parlateci del nuovo album che stà per uscire, Take me Home, bellissimo nome- disse Alan, per la terza volta ci trovammo al suo Show.
-Be Alan è bellissimo, abbiamo dedicato molto tempo alle canzoni, alla musica, ad ogni cosa, spero solo che le nostre fan siano soddisfatte quante noi- disse Liam.
-Ok ora parliamo di Perrie Eleanor e Danielle, allora Niall e Harry come lo trovate?- ci chiese, io guardai Niall.
-Oh tutte e 3 sono molto simpatiche, ormai sono di famiglia- disse Niall, Liam gli diede una pacca amorevole sulla spalla.
-Be sono simpatiche, si sta bene con loro, ehi ragazzi ci stanno ascoltando in questo momento?- i ragazzi fecero di 'no' con la testa -be ritiro tutto sono antipatiche e poi non mi lavano mai i vestiti- il pubblicò cominciò a ridere, cosi anche Alan e i ragazzi.
-Oh harry tu sei il solito, ma ci sarà un giorno che vorrai mettere la testa a posto?- mi cheise Alan.
-be ecco non vorrei deludere le directioners, cosi sai pereferisco aspettare- partii un' altra risata.
-E tu Niall come mai ancora single?- il biondo alzò le spalle.
-Be la mia principessa si trova ad ogni mio singolo concerto, un giorno mi accorgerò di lei tra mille persone- il pubblico applaudi, io alzai gli occhi al cielo.
-Be Harry smettila di fartela con le vecchiette, magari se ne trovi una giovane la vostra relazione dura di più no!?- disse Alan scoppiando a ridere.
Io non lo trovai affatto divertente, anzi mi ero stufato di essere considerato lo sciupa femmine, perchè non lo ero affatto. O meglio l'amore non faceva per me.
-ci penserò alan- dissi alzando le braccia e ridendo, Alan si alzò e si butto addosso a noi.
Tutte le interviste o show a cui andavamo succedeva sempre qualcosa, ma eravamo cosi giovani e volevamo goderci ogni più piccolo momento.
 
Tornammo a casa ed accesi subito il pc, andai su twitter e naturalmente le mie menzioni erano piene. Andai sui messaggi diretti, ma nulla.
Dovevo scrivergli, ma cosa, insomma sicuramente ci sarà rimasta male, sono il suo idolo e io la tratto male, che stronzo che sono, non posso deludere una Directioners.
'Ehi scusa se non ti ho risposto, ma sono crollato dal sonno, comunque sono molto meglio di lui, ah spero che tu mi abbia sognato' lo inviai con un sorrisetto malefico.
-Ehi amico fai paura ti prego, sembri un cucchiaino- disse Liam coprendosi con la ciotola dei pop corn.
Sentii il trillo dei messaggi diretti.
'oh non importa tanto io ero impegnata,Bieber è Bieber mi dispiace,comunque si ti ho sognato' sgranai gli occhi per l'ultima frase.
'Davvero? E cosa hai sognato?' scrivevo sulla tastiera peggio di Sprigonzales.
'Eravamo in camera da letto, abbracciati e intenti a.. poi arriva Bieber ti uccide e prende il tuo posto' ci rimasi di merda.
'Sei una stronza fattelo dire!' Scoppiai a ridere anche io, non parlavo con un ragazza normale, be se escludiamo mia madre e mia sorella e le ragazze dei ragazzi, direi che è passata un'infinità di tempo. Era una Directioners e poteva chiedermi tante cose, se poteva essere seguita dagli altri, qualche biglietto, nulla.
'Be abituati perchè non sono una ragazza da cuori e fiori' Quella ragazza aveva il cuore spezzato, io lo sò perchè sono cresciuto con due donne.
'Be e io non osno un tipo romantico, quindi va bene no?!' mi diedi una pizza in testa da solo.
've bene per cosa Styles?' Che stupido, non sapevo neanche io il perchè.
Chiusi il pc, non sapevo rispondere, ci stavo già provando come mio solito, ora capisco perchè non riesco a tenermi delle amiche.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ehi belleee eccomi con una nuova storia, ho cancellato broken, non mi convinceva.
Spero vi piaccia, ci tengo, più si va avanti più si fa interessante!
Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao belleee!
Nessie xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar