Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smileeh    13/04/2013    2 recensioni
«i know you're scared is wrong i think i might make a mistake» Una storia che rivoluziona la prospettiva della vita,un mondo parallelo dove ci giochiamo tutto,proprio tutto
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tell me

Tell me something more

SCARLETT’S POV

Sto ancora trascinando Niall,insieme a Liam. Non oso immaginare cosa Meg può aver fatto a Harry,ha avuto una reazione molto forte,deve tenere molto a lei. Passiamo vicino alla porta della nostra camera e vedo ancora Meg tirare Harry.

‘Hey Evans. Credevo fossi una con le palle che si sa difendere da sola,invece ti sei fatta proteggere dal fidanzatino per un fottuto bacio.’ Probabilmente al biondo piace veder la gente nervosa,vedo e sento Meg portare il riccio in stanza,alzare la voce contro lui e successivamente la porta si chiude con un tonfo,come se qualcuno ci fosse andato a sbattere contro. Non do troppo peso e vado avanti,dopo poco eccoci arrivati alla camera di Niall e probabilmente anche di Harry e Liam.

‘Ragazzi,io vado Hope,a dopo’ Liam se ne va,lasciandoci soli.

‘Perché l’hai fatto?’

‘Fatto cosa?’

‘Perché hai baciato Meg?’

‘Non lo so,mi diverte vederla così,arrabbiata ,le guance si tingono di rosso e gli occhi verdi si sbarrano’ La voce di Niall è molto triste,si può dire.

‘Mi fa perdere il senno ogni volta che le sto vicino o che mi rivolge la parola,ha un carattere forte,almeno vuol sembrare forte. Alla fine penso che sia debole,ma è l’unica femmina che mi tiene testa e che non cede davanti a me,è come una sfida.E poi,non dovrebbe nemmeno farmi questo effetto,insomma non ha culo ne tette,non si trucca. È completamente diversa’

‘Harry si è arrabbiato molto,com’e’ lui,in realtà?’ Vorrei conoscere meglio il riccio,quindi questa domanda nasce spondanea,anche se mi imbarazzo subito e le mie guance diventano bordeaux.

‘E’ molto possessivo con lei,sono molto amici e penso nulla di più,almeno mi auguro. C’e’ sempre stata competitività fra noi,sinceramente non so nemmeno il perché. Siamo sempre andati avanti parlando e scherzato,ma a sempre cercato di tenerla lontana da me. Meglio così. È uno con i gusti musicali un po’ strani,ma ascolta i miei stessi gruppi preferiti: Beatles,Nirvana,Aereosmith e band di questo genere,come Meg d’altronde.’

‘Ah,capisco.’

‘E te invece? Come sei,piccola? Non so nulla.’

‘Io? Sono..normale. Magari anche noiosa,mi piace leggere.’

‘Anche a me piace molto leggere.’

‘Stai mentendo!’ Si legge nei suoi occhi. Non è tipo da libri,scuola e robe normali.

‘Come hai fatto a capirlo? Non ho un viso d’angioletto?’

‘No,affatto. Ahahahah.’

‘Sai,vorrei piacerti.’ Sono stranita dalle parole di Niall,insomma,uno come lui e una come me. Due mondi completamente differenti.Non abbiamo molte cose in comune,o almeno questa è la mia impressione.Sono sbalordita dalla sua reazione e non saprei cosa rispondergli.Non voglio ferire qualcosa che non è mai iniziato.Sono molto sovrappensiero,ma è Niall a farmi ritornare alla realtà.

‘Non intendevo quello che pensi tu.Vorrei tanto trovare in te un’amica che non ho mai avuto’le sue parole mi fanno tirare un evidente sospiro di sollievo,il che mi rende alquanto ridicola.Sorrido completamente bordeaux in viso e abbasso la testa.

‘Certo Niall,ma perche tutta questa fiducia nei miei confronti?’domando curiosa

‘Perche sembri una ragazza diversa dalle altre,tutte culo e trucco.Sei…speciale.Vorrei che anche tu trovassi in me un buon amico con il quel confidarti partendo da questo istante.’sembra sincero e il suo sorriso è il più bello che abbia mai visto,è fantastico.Lo abbraccio istintivamente e lui rimane inerme per un istante,sicuramente non se lo aspettava.Ma l’ho fatto d’istinto e sento le sue braccia circondarmi saldamente la vita e la sua testa affondata tra il collo e i miei lunghi capelli.Siamo in piedi,davanti alla porta e, come un panorama da osservare con diverse prospettive,ci teniamo stretti abbracciati per lunghi,lunghissimi minuti.Sento le sue mani che stringono sempre di più la mia maglietta bianca e io la presa dietro il suo collo.Sembra che siamo amici da sempre e questo sia il nostro momento dopo tantissimi anni.Mi stacco a fatica e gli prendo le guance tra le mani,gli stampo un dolcissimo bacio sulla guancia sinistra.

MEG’S POV

Styles si è addormentato e sinceramente non so come ha fatto,cazzo dorme sempre. Sembra un angelo,ha un viso perfetto,è così diverso da me,in tutto.

‘Harold,sveglia’ Sussurro appoggiandomi sul letto,ma non fa altro che avvicinarmi a lui tirandomi per la manica della mia maglietta. Circonda il mio corpo con le sue enormi braccia e non riesco a scappare.

‘Ouch,stronzo,mi hai incastrato.’ Sta dormendo beatamente mentre mi stritola,bene. Dopo svariati tentativi cerco di liberarmi e ci riesco,gli do un bacio a fior di labbra e gli sussuro ‘scusami’.

Adesso lo fotto,vado a prendere la piastra di Hope in bagno e che il delirio abbia inizio. Comincio a piastrargli tutti i boccoli,finche’ il risultato è una morbida testa liscia,è adorabile. AHAHAHAHAHA,mi dispiace. Mi distendo sul letto di Hope ad ascoltare musica,è talmente forte che non sento il riccio che si alza,si guarda allo specchio e: sono fottuta.

‘Tu,grandissima stronza,che hai fatto ai miei capelli?’ Sono accasciata a terra dal ridere,è così adorabile. Mi alzo e scappo per tutta la stanza,il fatto è che e’ molto piu’ veloce di me e abilmente mi carica sulle spalle e mi porta..in bagno?

‘Cosa cazzo stai facendo Harold? Dio,no,la doccia no,Harry,no’

‘Si Margaret Evans,la doccia si’

‘Non chiamarmi Margaret e togliti di dosso,adesso Styles,spostati’ Lo vedo intento ad aprire la manopola dell’acqua e subito lo fermo.

‘Non oseresti farlo..’ Quello stronzo di scatto apre la manovella e ci ritroviamo tutti bagnati.

‘Ti sta bene la maglietta dei Nirvana,bagnata.Potresti essere eletta miss Maglietta Bagnata sessione Mondo Sperduto..’ lo prenderei per quei suoi soffici capelli e lo affogherei con la testa nel lavandino.Ma lo adoro fottutamente ed è questo quello che mi sta rovinando.L’acqua della doccia è tiepida e io mi trovo esattamente sotto il getto,Harry è fuori dalla doccia e io ho paura di quello che potrebbe fare.Lo vedo entrare di colpo dentro e chiude velocemnte le ante dietro di se.

‘Sh tranquilla,rilassati.’pronuncia queste parole con mezzo sorriso accennato sul viso.Mi appoggia con delicatezza al muro e posa la sua fronte contro la mia,il suo naso sfiora dolcemente il mio,le sue mani sono saldamente posate sui miei fianchi.Ho paura,ho ufficialmente paura di quello che Harry sta per fare.Ma perché non sto reagendo?Sono fottutamente vulnerabile,merda,finiremo male…entrambi.Dopo un primo bacio castissimo,il riccio è gia in contatto con la mia lingua.Ci stiamo baciando con foga e aggancio le gambe intorno al suo bacino.Sembra contento di questa ultima mia mossa e inizia a giocare con i lembi della mia maglietta gia’ bagnata.Con un movimento scattante del gomito chiudo il getto caldo dell’acqua,mossa che irrita il ragazzo.Si stacca dolcemente dalle mie labbra.

‘ Evans,non dovevi fare questo.’

‘Tu qui devi solo stare zitto e si,insomma,continuare a baciarmi’rispondo sicura di me stessa.

‘Con piacere,mia signora.’a sentire queste parole gli tiro una leggera pacca sulla spalla e mi fiondo nuovamente sulle sue soffici labbra.Lui inizia a sollevare la mia maglietta e accarezza la zona intorno al mio ombelico,cosa che mi fa il solletico.Gli sposto velocemente le mani sulla mia maglietta e lo spingo a togliermela.Accetta subito la mia richiesta.

‘Mi sorprendi ogni secondo di piu’. Sei irresistibile.’con quest’affermazione gli mordo il labbro inferiore in segno di disapprovazione.La sua mano si posa con timore sul mio seno sinistro,ma sono piu svelta di lui e gli posto le mani sui miei fianchi.

‘Perche Meg?’domanda dubbioso.

‘Sh’cerco di metterlo a tacere.Mi abbassa anche i leggins e io li sposto in un angolo sconosciuto della doccia, con una mossa veloce della gamba.Sono seminuda davanti al mio migliore amico,deve essere un sogno. Da quando in qua sono diventata una puttana di prima classe?Devo fermarlo,ma questo vorrebbe dire che devo andare contro il mio vero desiderio,però è necessario.

‘Lo so,non voglio niente da te,tranquilla non ti sfioro nemmeno con un dito se tu non lo vuoi. Oltre ad essere cosi terribilmente dolce,è anche fottutamente premuroso.Merda,vorrei morire,qui.Ma non possiamo farlo.

‘Harry,mi stai rincoglionendo.Dopo quello che ti dirò mi fionderò in stanza per impiccarmi,ma Harry io i-i-o..’

‘Non prendiamoci in giro Meg.Non voglio costringerti a dire cose che non provi verame…’lo interrompo con un bacio tutt’altro che casto.

‘Zitto coglione!’presa da un desiderio fugace,gli alzo velocemnte la maglietta baciandolo con estrema foga.Gli tolgo i jeans estremamente bagnati,e rimaniamo in intimo,legati da un unico sentimento che ci fotte.

‘No,io non voglio toccarti,io voglio solo amarti e questo mi basta per sopravvivere.’

‘Questa tua dolcezza mi corrode,giuro.’scoppiamo a ridere all’unisono rendendoci conto che siamo legati da sempre,e niente,nemmeno l’amore distruggerà il nostro legame.

‘E quindi non dovrei essere ‘smielato’?’

‘Esattamente’ Aggiungo avviandomi verso l’anta della doccia,Harry però mi prende subito per un braccio,mi stringe a lui in un abbraccio e poi mi bacia, così, la prima cosa che gli venne istintivo fare probabilmente; con una mano Styles chiude la porta e non smette di baciarmi facendo aderire la mia schiena sul vetro della doccia.

‘I tuoi capelli stanno riprendendo la loro forma’ Dicendo questo mi stacco definitivamente dal riccio.

‘Perché l’hai fatto?’

‘Cosa?’

‘Perché ti sei staccata da me?’ Sinceramente non lo so,ma le diro’ una bugia,Margaret Jane Brown scappa sempre di fronte a una verità.

‘Per parlarti..’

‘Meg,dimmi la verità’

‘Beh,notizia bomba,tutto questo finirà’

‘Non puoi saperlo’

‘Mh’ Detto questo mi abbraccia come mai ha fatto,per rassicurarmi,penso.

‘Magari finirà,è vero,ma mi ricorderò sempre di te,un pezzo di te ci sarà sempre in me. E questo lo sai,è il primo amore ed è durato tre lunghi anni per me. Non hai idea del desiderio che avevo di baciarti quando volevo,di dirti che eri mia e solo mia. E quell’Horan doveva fottersi perché eri di mia proprietà. Non dimentichero’ mai tutto questo e non dimenticherò nemmeno quando una cogliona mi ha piastrato i capelli e del bacio più sincero che si possa dare,perché c’è amore. E ora voglio recuperare tutto,tutto quanto. Non voglio avere rimpianti di come il riccio si è fatto scappare la rossa. Quindi stronza,non farmi perdere tempo e vieni qui.’ Mi cinge i fianchi,di nuovo e così riinizia la lotta su chi domina il bacio,due personalità troppo forti per andare in sincronia,ma invece non è così. Mi prende in braccio e mi posa,delicatamente sul letto,appoggia le sue labbra sulle mie e le sue mani sul mio collo mentre io ispeziono i suoi ricci ancora umidi. Siamo tutte e due seminudi ma il suo corpo caldo contro il mio non mi fa sentire freddo.Sento il suo ginocchio farsi spazio tra le mie gambe,le sue mani appoggiate sul letto ai lati della mia testa,la sua fronte sulla mia e un’atmosfera troppo carica per i miei gusti.

‘Hai mai visto ‘Beastly’?’domanda con voce alquanto tenera.

‘Si’rispondo sinceramente.

‘Riesci ad immaginare un amore cosi?’domanda nuovamente sorridendo.

‘No Haz,non ci sei affatto. Non mi piacciono le frasi fatte.’affermo con un finto broncio.

‘Perche devi sempre rovinare l’atmosfera romantica?’mi sorride.

‘Sh,hai parlato fin troppo.’gli prendo i riccioli soffici e lo avvicino alle mia labbra.Lui risponde con un mezzo sorriso.Sento il suo petto caldo sul mio,le sue labbra sul mio collo,dove lascia dei succhiotti violacei.Ho paura,non so come fare.Sarebbe la mia prima volta,ma non glielo dirò mai,mai.Il mio orgoglio va oltre il dolore e i sentimenti.Le sue mani si abbassano curiose sui miei slip,e un brivido mi percorre tutta la schiena.

‘H-H-Harry,fermati un attimo.’cerco di fermarlo insicura.

‘Meg,io non ti obbligherò mai a fare niente,dimmi quello che provi veramente e se sei sicura di tutto.’forse ha ragione,io lo amo veramente,cosa che qualche anno prima non mi sarei mai immaginata di provare.Potrei fermarlo,si,potrei farlo assolutamente,ma sono convinta che non è quello che veramente voglio.Io voglio lui,lui e nessun altro,qui adesso!Con un movimento veloce ribalto le posizioni;adesso mi ritrovo sopra di lui e inizio a baciare ogni singola parte del suo viso,il collo e l’addome.

‘M-Meg,feramti,perche altrimenti non riuscirei a trattenermi.’mi dice con voce affannata.

‘Hey,stronzo, chi dice che devi trattenerti?’DA DOVE HO PRESO TUTTO QUESTO CORAGGIO?MERDA,SONO FOTTUTA.

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will‘ just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby, they don’t know about
They don’t know about us’

Ed eccolo,lì,in tutta la sua bellezza,che vaga sul mio corpo,mosso da un sentimento comune:amore.Non riuscirei a fermarlo,perche non lo voglio;voglio lui e lo lascio fare.Mi abbassa gli slip che lancia ai piedi del letto.Giro la testa di lato e chiudo gli occhi,la vergogna è ai massimi livelli.Accorgendosene,mi prende il mento e mi gira le testa nella sua direzione.

‘Hey hey,che succede?Sei bellissima e non ti devi vergognare.Rivoglio la mia Meg,coraggiosa.Non ti torcerei neanche un capello se tu non lo vuoi.Ti prego!’mi lascio traportare dalla situzione e rincomincio a baciarlo.Sto ancora accarezzando i suoi ricci ormai quasi asciutti,sto vagando timorosa per la sua schiena.Lui invece continua ad accarezzarmi i fianchi e le braccia,ma mai mollando le mie labbra.Si è reso conto che sono l’unica cosa che mi da sicurezza in questa situazione.

‘Rilassati,ti prego.’mi chiede con dolcezza infinita.Mi rendo conto che sono ridicola.Sto pian piano morendo,vorrei scavarmi una fossa per la vergogna.Il mio corpo gelato,contro il suo bollente rende un contrasto di emozioni indescrivibile.Intreccia la sua mano nella mia,si stacca da me e mi guarda sorridendo.Sono piu tranqui…che dico,non sono affatto tranquilla.                                         Ho sempre odiato il dolore,e non sono mai stata una di quelle adolescenti tutte faccia e sesso.Non ho mai pensato di farlo con un ragazzo e non mi sono mai informata a riguardo.Spero solo che Harry sia in grado di non sputtanarmi dopo quest’esperienza cruciale.Mi tocca leggermente l’interno coscia e al suo tocco sobbalzo leggermente mentre Harry accenna con un sorriso, un flebile:’Tranquilla’.Non riesco a guardarlo negli occhi,è piu forte di me perche sto provando una vergogna micidiale.Con un gesto lento e dolce si fa spazio dentro di me il che mi fa uralre in interneamente dal dolore.Ma non faccio uscire nessun suono dalla mia bocca;chiudo solo gli occhi,mi mordo il labbro inferiore fino a farlo sanguinare,stringo con una mano il lenzuolo e con l’altra penso di aver rotto il medio di Harry. Le mie mani finiscono sulla sua schiena,graffiandolo. Una lacrima calda bagna la mia guancia,e Harry non esita a baciare quel punto.Un dolore atroce mi sta ancora invadendo tutto il basso ventre ma Harry è fermo,aspettando un mio consenso,con tanta cura e delicatezza.Nessuno mai,mai si è comportato cosi con me e non posso far altro che apprezzarlo.

‘Dimmi quello che devo fare,sto aspettando solo te.Se vuoi che la smettiamo io la faccio,tutto pur di non vederti soffrire.’quando sdolcinato puo essere?Sorrido involontariamente a questo pensiero e cerco di trovare il fiato per rispondergli.

‘F-fallo H-Harry.’acconsento ogni sua successiva mossa.Sento come con il riccio inizia a muoversi,molto lentamente,ma nonostante tutto non riesco ad assecondare i suoi movimenti.Ha ancora la sua mano intrecciata alla mia,e ogni tanto me la stringe per tranquilizzarmi.

Would he please you?
Would he kiss you?
Would he treat you like I would?
I would
Would he touch you?
Would he need you?
Would he love you like I would?

‘Fa un male del cazzo!’mi lamento.

‘Lo so.’risponde senza mai fermarsi

‘C-come fai a saperlo?’chiedo sarcastica e affannata.

‘C-cioe lo immagino,stavo cercando di consolarti.Cazzo,per una volta assecondami e dammi ragione.’

‘Z-zitto!’Bella roba il sesso.Ma d'altronde…cosa avrei dovuto aspettarmi:dolore,solo dolore.Questo imbecille mi sta rincoglionendo,seriamente,pensavo che l’amore non facesse per me,ma mi sbagliavo di grosso.Sono piu dolce di un merdoso uovo di cioccolata.Maledetta adolescenza che sta mandando a puttane tutti i miei ormoni e…la mia resistenza al dolore.

‘Cazzo Harry,fa troppo male.Fermati.’

‘M-ma come?Piccola,ti ho fatto male,non avrei dovuto,scusa’ Finalmente,si è accasciato al mio fianco,mi sta osservando con ogni minimo dettaglio del corpo.Mi sento in soggezione e sono tutta dolorante.Sento le gambe come se mi fossero state staccate,ma non rimpiango nemmeno un fottuto momento passato con lui.

 HARRY’S POV

Penso che sia stata la cosa migliore che potessi fare e che lei possa fare a me: si è fidata di me e di nessun'altro. E' da tre anni che Meg mi ha stregato,tre fottuti anni e solo ora ho avuto le palle di dirle tutto. Sinceramente da lei mi aspettavo un vaffanculo,meglio così. E' stanca e sta dormendo rannicchiata a me,come se avesse paura di qualcosa: si è rivestita subito per vergogna,probabilmente. Ora indossa un adorabile pigiama di superman,è così piccola. Ha le guance rosse e le lentiggini si notano anche di piu'. L'ammasso di capelli rossi è sparso per tutto il cuscino. E' bellissima,e spero solo di non averle fatto male,almeno non troppo.E' così delicata. Fanculo ai sentimenti,Margaret Evans è mia e che che il biondo e quelli invaghiti di lei si fottano. Tutti i loro pensieri poco casti si sfumeranno appena ci vedranno insieme. Sono sempre stato uno di cui gli altri si innamorano,protagonista di tutti i sogni erotici delle ragazzine. Ecco,da quando c'e' Meg le situazioni si sono quasi ribaltate.Rossa del cazzo che mi fa rincoglionire ed essere fragile.Sembro un perfetto idiota sentimentale e la detesto per questo,ma la amo.

‘Mi farai impazzire una buona volta,piccola stronza.Tanto coraggiosa,ma hai paura di un orgasmo,ti proteggerò io.’pronuncio queste parole,convinto che stia dormendo e noto solo un sorriso a malapena accennato sul suo viso palesemente stanco.

‘Non è vero’ Pronuncia  a malapena nel sonno.

She’s not afraid of all the attention
She’s not afraid of running wild
How come she’s so afraid of fallin’ in love
She’s not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she’s so afraid of fa-fa-fallin in love

 _______________________________________________________

saaaaalve bitches,i'm back. scusate se non ho aggiornato per un po',la scuola mi sta distruggendo. dico davvero. mi farebbe davvero piacere qualche recensione,poche,almeno una. tanto per sapere come va. grazie a tutti,adios. 
Peace,Scarlett

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smileeh