Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Cele_    13/04/2013    1 recensioni
Ciao questa è la mia prima FF!:3 "io...io...penso di non essermi mai innamorato sul serio. Con te è diverso". Secondo voi chi sarà il protagonista che lo dirà (tra i ragazzi dei 1D)?? Beh, vi dico che la protagonista è Eleanor Calder!:3 Avete capito chi le ha detto cosi!?:) chissà... Ahn, nella FF appare anche Sana, la migliore amica di Eleanor, e "l`interprete" sarà la mia migliore amica :D se i 1D sono i vostri idoli e vi piacciono le storie d`amore potete leggere qua u.u vi voglio bene!! Bye bye e viva la vita!!:*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 VALENTINA
Siamo già a luglio. Mi devo smentire. Sono passati 2 mesi e stanno ancora insieme… effettivamente devo ammettere che sono molto teneri insieme. Ma io Harry non l’ho ancora perdonato. Ha pur sempre spezzato il cuore della mia amica o meno? E sono sicura che lo farà presto. Harry è fedele, ma fa fatica a restare innamorato per tanto tempo sempre della stessa ragazza. Speriamo sia cambiato in questo periodo.
ELEANOR
Harry è il mio tutto. La persona che mi rallegra ogni giorno della mia vita. Appena mi sveglio penso a come mi sorriderà appena uscirò di casa, di come mi bacerà e di come passeremo la giornata insieme. Oggi è il mio compleanno e domani ci sarà anche il suo provino ad x-factor… speriamo bene. I miei nel frattempo mi avevano affittato un appartamento dove potevo vivere da sola, visto che gli avevo ripetuto un miliardo di volte che avevo voglia di libertà.
Scesi le scale, erano le 8, andai in cucina e vidi Harry che mi aveva preparato la colazione. C’era un bigliettino :
Amore mio, ben svegliata! Ti aspetto al bar dove andavamo sempre quando eravamo tredicenni, per le 10. Passeremo una nostra giornata, tutta per noi. Quindi lascia a casa il cellulare, non servirà. Porta solo il tuo amore.
Un bacio, Harry xx.
Awwww!!! Chissà cosa ha combinato!
Mi vibra il telefono, era una chiamata da Sana.
-Pronto?
-buoni biscotti(?) e buon compleanno!!!!!!- grida spaccandomi un timpano.
-ahahahah grazieeee!!! Dove sei? Vieni a casa mia un po’!
- okeiii… fra quanto???
- direi subito! Avvisa anche la Vale!
- va bene! A fra poco.
Chiudo la telefonata. Improvvisamente sono trsiste perché so che non potrò andare a vedere il provino di Harry, non ho i soldi necessari per comprarmi il biglietto di andata e di ritorno. Quindi oggi volevo passare più tempo possibile con lui, visto che non sapevo fra quanto l’avrei rivisto… magari sarebbe diventato famoso e si sarebbe dimenticato di me a casa. No, non può essere.
*Dlin dlon*
Apro la porta.
-ehi!!! Entrate bellezze!-dico.
-Ella… buon compleanno!!!- dicono all’unisono. – abbiamo una bellissima sorpresa per te… siccome domani Harry domani parte e tu non pèotrai andare con lui.. beh, ti abbiamo regalato il biglietto di aereo per andare con lui! Sei contenta??- dice Sana e Valentina mi fa l’occhiolino.
- oddio ragazze!!!! Mi avete fatto la persona più felice del mondooo!!!! Vi voglio un casino di bene! Voi siete delle amiche piene di sorprese!- ci fu un abbraccio di gruppo.
Passiamo un’ora insieme e poi mi aiutano a preparare la valigia. Dovevo anche vestirmi bene per andare al bar. Non vedevo l’ora.
 
HARRY
Sono impaziente. Sono così felice che potrei saltare dalla gioia. Fra poco sarebbe arrivata e le avrei potuto dire tutto.
 
 
 
CIAOOOOOO!!! SONO TORNATA!!
Si con i biscotti del buon compleanno ._.! comunque, che ne pensate? Fa abbastanza schifo, no?
Non ho più inventiva D: quindi vi prego scusatemi per la prolungata assenza xD ma sono un po’ presa dalla scuola D:!
Spero vi piaccia, un bacino
_Cele_ xx  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Cele_